CdL: L'apprendista assassino di Robin Hobb

I viandanti si scambiano libri. (Solo per iscritti)

Moderatore: demon black

CdL: L'apprendista assassino di Robin Hobb

Messaggiodi Harpy » 15/02/2014, 11:58

Siccome, pur essendo un romanzo a mio parere bellissimo (su aNobii gli ho messo 5 stelline), si tratta di un libro fuori stampa, e siccome io stessa ho fatto un sacco di fatica a trovarlo girando per le librerie dell'usato, ho deciso di metterlo a disposizione di chiunque lo voglia leggere! Peraltro quando l'ho trovato era in condizioni pessime: costina tutta piegata, pagine ingiallitissime, molto polveroso, tanto che per renderlo presentabile l'ho dovuto passare varie volte con l'alcol... Questo per dire che non dovete nemmeno preoccuparvi di averne particolare cura! Tanto è già impresentabile :lol:

L'apprendista assassino
di Robin Hobb

Immagine

Trama:
Un'umanità di servi e signori abita un mondo pervaso da una magia sottile e inquietante, fra intrighi di corte e minacce di misteriosi pirati in grado di manipolare le loro vittime privandole di ogni forma di raziocinio e sentimento. Tra questi pericoli si aggira il giovane Fitz, un "bastardo" di stirpe reale, la cui sola consolazione è un magico e tenero legame con gli animali. Accolto a corte, Fitz dovrà apprendere l'uso delle armi e le regole dell'etichetta, ma il suo destino è legato all'abilità di uccidere nell'ombra... Diventare un assassino vuol dire intraprendere un mestiere crudele e solitario, e soprattutto scoprire i propri poteri, lascito del sangue dei Lungavista...

Fatevi sotto! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Harpy
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 11/01/2014, 18:54
Località: Toscana

Torna a Catene di Lettura della Locanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.