"Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

"Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Messaggiodi marimar » 03/03/2010, 14:37

Immagine

Titolo Al buio non parliamo delle stagioni
Autore Amodio Marialuisa
Prezzo € 9,50
Dati 2010, 120 p., brossura
Editore Albus Edizioni (collana Narrando)


Salve, viandanti. Chiedo perdono per essere sparita per un mese. Non ho dimenticato l'iniziativa dei "Fantasy Awards" della Terra di Altrove. Ho solo avuto tanto tanto da lavorare.

Nel frattempo è uscito il mio primo libro, una raccolta di storie grottesche-surreali-horror-fantastiche (problemi con i generi? Nooo...).
Eccolo qui:
"Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio.
Prefazione di Tullio Dobner (traduttore ufficiale di Stephen King)
Albus edizioni
Immagine

Ho fatto una mini presentazione del libro sul mio blog: http://uncronopiosulcomo.splinder.com/post/22144298/A+buio+non+parliamo+delle+stag

La prossima settimana, sabato 13 marzo, lo presenterò a Rovigo, alla libreria Spazio Libri, corso del Popolo 219.
Avatar utente
marimar
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/12/2009, 18:33

Re: "Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Messaggiodi SeanMacMalcom » 30/03/2010, 10:13

Mi rendo conto solo ora di essermi perso questo inserimento nell'indice!! :)

Sistemo subito!!! Scusami!!!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: "Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Messaggiodi marimar » 18/04/2010, 11:53

E di che? Grazie.
Anzi, scusate se non frequento più il forum, ma sono davvero tanto incasinata con il lavoro...
Avatar utente
marimar
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/12/2009, 18:33

Re: "Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Messaggiodi marimar » 05/04/2011, 14:15

Salve! Innanzitutto mi scuso per non aver più scritto sul forum, per aver lanciato quell'idea sul premio fantasy "Terra di Altrove" ed essere scomparsa... Ma ho avuto davvero tanto, tanto lavoro da fare. E non ne vedo la fine (anche se faccio un lavoro decisamente piacevole, quindi non voglio certo che finisca). Volevo segnalare l'intervista che mi ha fatto Matteo Carriero per La Tela Nera. Ecco il link: http://www.latelanera.com/editoria/interviste/intervista.asp?id=125
In realtà sono scomparsa un po' da tutti i forum che frequentavo, ma il tempo per leggervi cerco sempre di trovarlo. D'altronde, se pensate al ritmo con cui escono i libri della serie che sto traducendo... magari potete perdonarmi. A presto, spero.
Avatar utente
marimar
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/12/2009, 18:33

Re: "Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Messaggiodi marimar » 05/01/2012, 11:32

Salve viandanti :)
Vi scrivo per segnalare una catena di lettura su anobii per "Al buio non parliamo delle stagioni"
http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread
Al momento più che una catena è un ciondolo, perché c'è un solo iscritto. Forza, aiutatemi a farla diventare una catena, iscrivetevi numerosi
Avatar utente
marimar
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/12/2009, 18:33

Re: "Al buio non parliamo delle stagioni" di Marialuisa Amodio

Messaggiodi manusk » 09/02/2012, 19:34

Commento:
Quattro racconti per quattro stagioni.
-Crescere è normale:carino ma nn mi ha fatto provare emozioni.
-La vacanza:bello,mi piace com'è descritta la storia,dai colori vividi della normalità fino a scendere nella voragine del buio profondo.
-Polvere:mi è piaciuto il colpo di scena finale,devo dire che è originale e ben studiata.
-Il campo:Cosi cosi,forse xchè mi aspettavo più spiegazioni o un evolversi degli eventi.

Grazie miramar x averlo messo in catena.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.