La Lama di Lereon (saga)di Ivano Manera

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

La Lama di Lereon (saga)di Ivano Manera

Messaggiodi manusk » 29/01/2012, 14:13

Immagine
TITOLO:La Lama di Lereon-I prescelti di Naghiton
AUTORE:Ivano Manera
EDITORE:Lampi di stampa
TRAMA:A Lereon a sud del continente di Lamiron,il male si sta risvegliando.Un potente mago oscuro è stato liberato dalla sua prigionia,intenzionato a distruggere qualsiasi cosa incontri sul suo cammino per ottenere il controllo dell'intero continente.Le fievoli speranze di riportare la libertà nella regione,sono riposte in un giovane pirata in cerca di riscatto,nella sua spada misteriosa,in un principe,un guerriero bestia,un uomo ratto,un giovane mago e un folletto femmina.Predestinati,insieme,tenteranno di contrastare i nemici e riportare la pace.
Immagine
Secondo volume
Immagine
Terzo volume
Immagine
Quarto volume
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: La Lama di Lereon (saga)di Ivano Manera

Messaggiodi manusk » 09/02/2012, 19:27

Commento del primo volume:
Un fantasy x ragazzi,molti sono i personaggi che incontriamo lungo il cammino,ma poco approfonditi,l'idea è carina ma nn mi ha coinvolta.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: La Lama di Lereon (saga)di Ivano Manera

Messaggiodi manusk » 06/03/2012, 22:50

Commento sul secondo volume:
Ci sono sicuramente più cose,più spiegazioni in questo secondo volume della storia,ma l'ho trovato molto lento.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.