Un vampiro a Napoli di Ciro Scotto Di Minico

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

Un vampiro a Napoli di Ciro Scotto Di Minico

Messaggiodi manusk » 09/07/2012, 12:05

Immagine

AUTORE:Ciro Scotto Di Minico
TITOLO:Un vampiro a Napoli-una storia d'amore
CASA EDITRICE:Edizioni Eracle
TRAMA:Questa è una storia tragicomica,di amore e di amicizia.Un giovane vampiro,dopo una notte di follie nei locali più alla moda di Milano,si addormenta in un'elegantissima bara griffata D&G,nel suo esclusivo loft di Milano,e si sveglia,suo malgrado,in una squallida cassa da morto Docce &Gabinetti,in un rumoroso vicolo di Napoli.Trascinato in un vortice di peripezie ed equivoci, l'affascinante quanto snob vampiro,sarà accompagnato da uno strano circo di personaggi stereotipati e surreali,ma paradossalmente,realistici.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Un vampiro a Napoli di Ciro Scotto Di Minico

Messaggiodi manusk » 16/07/2012, 17:09

"Ops:ma l'emergenza rifiuti è finita? Vi prego,ditemi che è finita! E lo sanno tutti che noi vampiri abbiamo un olfatto magnifico,molto sviluppato.Comunque posso anche morire soffocato se esco per strada e trovo cumuli di spazzatura accatastati ad ogni angolo."
Un fantasy-comico:devo dire che alcune parti mi han fatto davvero ridere,ma secondo me poteva venir fuori un romanzo più corposo e più completo,xchè l'idea è carina.La storia d'amore sinceramente nn vedo dove sia..
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.