"Cuore di Drago" di Molly Greenhouse

Dal fantasy classico ai vampiri futuristi

"Cuore di Drago" di Molly Greenhouse

Messaggiodi mollygreenhouse » 14/12/2009, 22:24

Immagine

Titolo Cuore di drago
Autore Greenhouse Molly
Prezzo € 16,00
Dati 2009, 202 p., brossura
Editore Runde Taarn (collana Fantasy)


Ciao e grazie per lo spazio del quale approfitto subito. Il mio romanzo fantasy Cuore di Drago è in libreria da poche settimane. Suggerisco due link
http://www.youtube.com/watch?v=hmNZwhj9-YA , dove si può vedere un booktrailer
e
http://www.facebook.com/pages/Molly-Greenhouse/61597597… , link dello spazio facebook dove si può anche diventare fan dell'autrice... :-P

La trama del libro è molto semplice: un'antica Profezia predice il ritorno tra gli uomini della Spada magica forgiata dal cuore dell'ultimo drago. Sono in molti a sentire il richiamo della Spada e a credere di essere i prescelti, ma nulla è ciò che sembra. Il sottile confine tra il Bene e il Male accompagnerà il viaggio, e ciascun personaggio porterà a termine una sua personale ricerca, muovendosi all'interno della trama principale.

Ho visto tra gli argomenti di questo forum uno spazio dedicato ai capisaldi del fantasy: beh, nel mio romanzo ce ne sono diversi.
L'oggetto magico (spada), la bestia mitologica (drago), la quest, la magia, l'ambientazione medievaleggiante, la profezia, la lotta tra Bene e Male...
Anche se (e questa sembra essere una caratteristica rara tra gli autori di fantasy) il libro è "essenziale": la vicenda si svolge in solo un paio di centinaia di pagine. Eppure, ve lo assicuro, succedono un sacco di cose!!!

Mi farà molto piacere avervi tra i miei lettori. Grazie.

Molly
mollygreenhouse
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2009, 22:14

Re: Cuore di Drago

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/12/2009, 23:02

Benvenuta fra noi! :mrgreen:

Ti invito a prestare attenzione alla regola per la gestione dell'autopromozione e, in virtù della stessa, a presentarti e prendere parte alla vita del forum! :ugeek:

Grazie! :-P
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Cuore di Drago

Messaggiodi mollygreenhouse » 15/12/2009, 21:38

Fatto! Ho lasciato una breve presentazione. Avete moltissimi argomenti interessanti, e spero di riuscire a trovare il tempo di visitare tutte le sale della Locanda. Grazie.
mollygreenhouse
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2009, 22:14

Re: Cuore di Drago

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/12/2009, 21:40

mollygreenhouse ha scritto:Fatto! Ho lasciato una breve presentazione. Avete moltissimi argomenti interessanti, e spero di riuscire a trovare il tempo di visitare tutte le sale della Locanda. Grazie.


Ti ringrazio io per la comprensione! :)

E rinnovo il benvenuto. Provvedo immediatamente ad aggiungere il tuo libro all'indice... :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Cuore di Drago

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/12/2009, 12:29

SeanMacMalcom ha scritto:Provvedo immediatamente ad aggiungere il tuo libro all'indice... :)


Aggiunta all'indice! :-P
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino


Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.