DEMON SITTER di Royce Buckingham

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

DEMON SITTER di Royce Buckingham

Messaggiodi demon black » 20/07/2011, 17:50

Immagine

Trama

Nat ha tutta l’aria di essere un adolescente normale. Ma non è così, a meno che non vi sembri normale vivere da soli in una casa infestata da demoni e passare le giornate a far loro da baby-sitter. Una vita dura quella di Nat! Tra scansare un artiglio, nutrire una banda di mostriciattoli pestiferi, dribblare un tappeto indemoniato e schivare un essere peloso non meglio identificato, non resta tempo per molto altro. Sia chiaro, Nat ha preso il suo lavoro molto seriamente, ma ogni tanto vorrebbe svagarsi un po’, uscire con una ragazza magari... Il suo primo appuntamento, però, si rivelerà un disastro completo e scatenerà una serie catastrofica di eventi, non ultimo l’evasione della Bestia Assassina. Mai lasciare incustodita una casa piena di demoni...
Ultima modifica di demon black il 21/07/2011, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: DEMON SITTER (autoconclusivo) di Royce Buckingham

Messaggiodi demon black » 20/07/2011, 17:53

E' veramente carino!!!!
Passa dai momenti di tensione ai momenti di ilaricità (adoro i tre demoni servitori: Nikolai, Deleterio e Flappy :lol: :lol: :lol: ) in modo ben congegnato! :ugeek:
Mi è proprio piaciuto :-P anche se.... anche se non ho capito l'utilità del personaggio Lo Smilzo :roll:
Voglio dire...entra in scena, ti aspetti che sia il grande antagonista di Nat e poi...non fa niente di niente! :shock:
Entra in scena, cammina per due o tre capitoli per raggiungere la casa, entra in casa dopo aver preso il Diario dei Custodi, fa delle cattiverie alquanto stupide (a parere mio) e mi muore subito per colpa della Bestia?! :shock:
...che senso ha questo personaggio?! :roll:
Vabbè, Smilzo a parte, il libro è veramente carino! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Romanzi e Saghe Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.