La trilogia di Garmir di Thomas Mazzantini

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

Re: La trilogia di Garmir di Thomas Mazzantini

Messaggiodi Il Prenna » 05/02/2017, 21:05

Guarda sinceramente dopo il primo pensavo di non leggere mai più nulla di questo autore, ma poi mi sono ritrovato a leggere anche il secondo... sarà che sotto sotto sono convinto che ci sia del potenziale inespresso di cui non mi sono ancora accorto e che vale la pena puntare su di lui... non c'è nulla di razionale in questo pensiero, lo so, ma è così...

Curioso come sono sono andato a cercaro su Amazon e sinceramente ci sto facendo un pensierino, complice qualche recensione di gente che sembra aver la testa a posto e soprattutto un prezzo più contenuto dei precedenti...

Attendo tue notizie per la decisione definitiva...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: La trilogia di Garmir di Thomas Mazzantini

Messaggiodi niji » 05/02/2017, 23:49

Guarda, sono tornata prima del previsto da cena e così ti ho già preparato la scheda con il mio commento! La trovi qui: viewtopic.php?f=122&t=5302
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Precedente

Torna a Romanzi e Saghe Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.