Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi gio » 16/01/2010, 11:35

Hatchit andando a sbattere con il signor Smythe

"Oh per tutti i Santi, oh mi scusi, mi scusi signor Smythe!" Sono andato a sbattere contro il mio datore di lavoro, ma come potevo immaginare che sarebbe uscito di casa a quest'ora? La sorpresa rischia di mandare all'aria ogni mio piano. Mi sembra di aver dimenticato tutte le frasi che mi ero preparato camminando fin qui.
"Io..." inspiro profondamente e con l'aria cerco di inspirare tutto il coraggio e la determinazione che mi servono per affrontare questo uomo dal cuore avaro ed egoista. Ora mi giocherò il tutto per tutto. Per Tiny Tim, ma anche per me stesso.
Mi schiarisco la voce: "buonasera signor Smythe, io desideravo parlarle, se posso rubarle qualche minuto".
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi yui00 » 16/01/2010, 11:56

Spirito del Natale Futuro

<<Cosa ci farà mai Hatchin da quel taccagno? MA soprattutto, non credevo fosse ancora vivo, credevo che i miei trucchetti gli avessero fatto prendere un accidente.>>
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi demon black » 16/01/2010, 22:03

Spirito del Natale Passato

"Forse perchè non hai più lo spirito di presenza di una volta, Futuro!!!" :lol: :lol: :lol:
"Popcorn?! Mi domandi se ho ancora dei popcorn al cioccolato?! Ehi, Presente...ma per chi mi hai preso?! Certo che li ho!!!" :lol: :lol: e come se niente fosse, tiro fuori un secchietto pieno fino all'orlo di popcorn al cioccolato
Immagine

Poi mi giro verso Futuro "Ehi, amico....non è che stai invecchiando....beh, guardandoti meglio credo che ormai hai superato da un bel pezzo la soglia dell'invecchiamento per entrare con passo veloce in quella della decomposizione 8-) " e mntre gli dico questo, un pezzetto di guancia cade a terra :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi yui00 » 16/01/2010, 22:07

Spirito del Natale Futuro

<<Fermi tutti! Che nessuno si muova finché non avrò ritrovato il mio occhio!
Dove diavolo l'ho messo... Passato! L'hai scambiato per un pop corn!>>
Gli prendo il sacchetto e mi rimetto l'occhio a posto.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi demon black » 16/01/2010, 22:13

Spirito del Natale Passato mentre sputacchia fuori tutti i popcorn

"Ma che schifo!!!!! Futuro, non è che potresti stare un pò più attento con le tue parti mobili?! :evil: Mi hai rovinato tutto il sapore dei popcorn...per fortuna che ho sempre un pò di secchielli di riserva :ugeek: "
Immagine
"Ehi Presente...ne ho uno anche al caramello ma...al cioccolato non li batte nessuno!!!" :ugeek: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi gio » 16/01/2010, 22:16

Spirito del Natale Presente

Brrrrr... Per la coda della cometa, quasi mi è passato l'appetito... "Ei ho detto quasi! Forza amico, condividiamo nel nome del sincero spirito natalizio" :mrgreen: Mentre lo dico mi sposto un po' più vicino a Passato. Non per cattiveria eh, però sul cibo sono un po' schizzinoso, se mi trovo qualche 'pezzo' estraneo in bocca rischio proprio di sentirmi male...

Torno a guardare la strana coppia dall'altra parte della via. "Il povero Hatchit sta parlottando" indico ai miei compagni, "ma il signor Smythe lo fissa in silenzio con gli occhi fuori dalle orbite. Emmm senza offesa Collega Futurista, eh! Non mi riferivo alle tue di orbite! Le tue ora che hai recuperato quell'occhio stanno proprio bene, proprio emmm... proprio... Stanno bene, ecco."
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi demon black » 16/01/2010, 22:21

Spirito del Natale Passato meravigliato

"Ohhhhh!!!! :o Perchè, tu riesci ancora a vedere gli occhi nelle sue orbite, Presente?! :shock: ...io credevo che se li fosse persi mentre giocava a biglie :o " :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi gio » 16/01/2010, 22:24

Spirito del Natale presente dando di gomito allo Spirito del Natale Passato

"Shhhh! non essere insensibile! Perderà anche pezzi poveretto ma ha una sua dignità, non dobbiamo buttarlo giù... Ha tutta una vita davanti povero Futuro. E poi magari con un po' di ginnastica, magari del nuoto... Sai com'è per irrobustirsi un poco.."
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi demon black » 16/01/2010, 22:33

Spirito del Natale Passato

"Ohhh :? , hai ragione!!! Comunque....se il buongiorno si vede dal mattino...non è che gli si prospetta un bel futuro a Futuro..." :roll: :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi yui00 » 16/01/2010, 22:43

Spirito del Natale Futuro

<<Vi sento...>>
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi gio » 16/01/2010, 22:58

Spirito del Natale Presente rispondendo a Mister Futuro

"Be' è già una gran bella cosa (che ci senti :mrgreen: ). E in effetti le orecchie ti stanno attaccate proprio bene, eh! E tutte e due poi!"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi demon black » 16/01/2010, 23:33

Spirito del Natale Passato stupito

"Ohhhh :o , è vero!!! Ha ancora le orecchie :o !!! E dire che avrei dovuto vederle bene visto che sono le uniche sue parti attaccate :shock: !!!....forse non le ho viste perchè troppo occupata a vedere tutte le altre che sballottolano quando cammina :lol: :lol: :lol: "
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Locan-to di Natale (molto liberamente ispirato a Dickens)

Messaggiodi B. Franck » 19/01/2010, 12:51

[Ebenzer]
Non sò perchè ma devo uscire da questa casa; non posso perdere altro tempo e domattina potrebbe essere troppo tardi; le banche robotiche funzionano 24 ore su 24 e li posso prendere il giusto quantitativo di soldi che mi serve;
appen esco però con la porta prendo in pieno un passante; lo aiuto a rialzarsi e scopro che è proprio Hatchill <Ma...cosa ci fa a quest' ora fuori al freddo?> domando ottenendo soltanto una richiesta, di parlare; il mio volto è diverso non rude e freddo come al solito, molto serio, ma lo sguardo e fisso, non crudele, come era sempre capitato <E'' il destino che ha deciso di farci incontrare....o altre cose> dico alzando lo sguardo verso il cielo <Devo fare molte cose Hatc, e dato che sei venuto qui per primo inizierò con te; entra dentro, dobbiamo parlare.....del tuo giorno di riposo di domani> dico senza poter dargli possibilità di controbbattere
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a LocanTo di Natale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.