LPSDM Fantasy Edition

Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!

Moderatore: nihal87

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi koukla » 15/02/2011, 14:31

Io rispondo x' è parecchio che non gioco, ma al momento mi viene in mente un personaggio di un libro appena finito e non è fantasy... :roll:
Una certa Aryel: viene inserita in un gruppetto di 3 amiche nonostante sia la più grande delle 3 e frequenti l'università, mentre le altre 2 hanno solo 17 anni. Io credevo avesse qualcosa da raccontare, da insegnare alle altre 2 in quanto + matura, invece l'autrice l'ha messa lì in paio di capitoli giusto per comunicarci la sua omosessualità, ma non ha proprio nulla a che fare con la storia!!! :shock:
Boh, forse era un modo per inserire un po' di attualità nell'avventura! :roll:


LPSDM: stessa domanda, per conoscere anche un personaggio inutile fantasy!!! :mrgreen:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi niji » 15/02/2011, 14:40

Alec di Kerry, della serie Nightrunner. Sicuramente ce ne sono altri e ben di peggio, ma ora sto leggendo questi libri... :lol: magari proseguendo mi ricredo, eh...

lpsdm: sd
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi nihal87 » 15/02/2011, 14:47

direi che possiamo collezionarne un bel pò :lol:

rispondo alla mia domanda con: Re Fil di Ferro di Wunderkind, sicuramente un personaggio simpatico (anche se non fa niente), ma non ho ancora capito a che cavolo serviva :?

LPSDM: stessa domanda...
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 07/05/2011, 20:57

Il bambino (non ricordo il suo nome) di Krull. L'unica cosa che fa è camminare insieme al gruppo e...basta! :roll: :roll:

LPSDM: Nell'ultimo libro che hai letto, quale personaggio marginale (cioè che fa una comparsata e non fa parte dei protagonisti) ti ha colpito? :geek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi Asia » 19/05/2011, 21:02

Hyperversum:

Il vero Jean de Pontieu. Freddo e austero, ostile, ma con un certo fascino, inspiegabile...

LPSDM quale personaggio di un libro vorrebbe inserire in un altro?
Asia
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/05/2011, 12:04

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi nihal87 » 19/05/2011, 21:41

bella bella questa domanda :mrgreen:
però però... non saprei....allora dico un personaggio nuovo nuovo del mio bagaglio: vorrei Macy (La Casa Prigioniera del Tempo) in Harry Potter :mrgreen: è una bambina un pò cupa, ma dall'animo forte e dalla curiosità infinita, a Hogwarts sarebbe perfetta!! Magari come amica giovane di Luna!!!

LPSDM: stessa domanda :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 20/05/2011, 18:55

nihal87 ha scritto:bella bella questa domanda :mrgreen:
però però... non saprei....allora dico un personaggio nuovo nuovo del mio bagaglio: vorrei Macy (La Casa Prigioniera del Tempo) in Harry Potter :mrgreen: è una bambina un pò cupa, ma dall'animo forte e dalla curiosità infinita, a Hogwarts sarebbe perfetta!! Magari come amica giovane di Luna!!!


Verooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o
....si farebbe buona compagnia quelle due!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Alllora....................................................................

Io vedrei bene Jaret di Labyrinth ( *___* ) al posto di Willy Wonka in La Fabbrica di Cioccolato! :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure al posto del Cappellaio Matto in Alice nel Paese delle Meraviglie :lol: :lol: :lol: :lol:
Perfetto direi :ugeek:

LPSDM: stessa domanda! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi gio » 20/05/2011, 21:36

Bella domanda, per restare in tema con quello che sto leggendo ora, vorrei vedere Alma di Buio e Ombra confortata da Gandalf del Signore degli anelli o protetta dalla famiglia Cullen di Twlight


LPSDM: stessa domanda!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi Asia » 03/06/2011, 18:53

Io metterei Lord Voldemort ad Alagaesia, giusto per vedere come se la cava...
Asia
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/05/2011, 12:04

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi nihal87 » 04/06/2011, 0:12

Asia ha scritto:Io metterei Lord Voldemort ad Alagaesia, giusto per vedere come se la cava...


:lol: sicuramente avrebbe già ammazzato tutti... Lo vedo molto più intelligente di eragon :lol:

Ora devi postare una nuova domanda o riproporre la stessa ;)
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 04/06/2011, 22:07

nihal87 ha scritto:
Asia ha scritto:Io metterei Lord Voldemort ad Alagaesia, giusto per vedere come se la cava...


:lol: sicuramente avrebbe già ammazzato tutti... Lo vedo molto più intelligente di eragon :lol:


E di sicuro pronunciare il suo nome farebbe più paura di Galbatorix che a me ha sempre ricordato il villaggio di Asterix :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Asterix, Obelix, Matussalemmix, Idefix, Galbatorix... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi nihal87 » 05/06/2011, 12:34

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:
Asia ha scritto:Io metterei Lord Voldemort ad Alagaesia, giusto per vedere come se la cava...


:lol: sicuramente avrebbe già ammazzato tutti... Lo vedo molto più intelligente di eragon :lol:


E di sicuro pronunciare il suo nome farebbe più paura di Galbatorix che a me ha sempre ricordato il villaggio di Asterix :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Asterix, Obelix, Matussalemmix, Idefix, Galbatorix... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


-.- lasciamo perdereeee!! io ho riso un mese! Diciamo che Paolini ha toppato in qualche punto :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 24/06/2013, 17:48

Riportiamo in vita anche questo gioco?! :cry:

Allora....

LPSDM .... qual è stato il libro di cui avresti voluto ci fosse un continuo (di un libro conclusivo, naturalmente) e una saga che, leggendola, ti ha "rovinato" l'amore provato con il primo libro?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.