LPSDM Fantasy Edition

Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!

Moderatore: nihal87

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 17/01/2010, 0:42

Il libro della mia infanzia è....un libro che raccoglieva tutte le mie favole preferite: Cenerentola, La Bella Addormentata Nel Bosco, Pinocchio e tante altre :mrgreen:
L'unica che non sopportavo (e non sopporto attualmente) era Biancaneve....troppo stupida la ragazza :evil: anche se i nani erano un vero e proprio amoreeeeeeee!!!!!!!!! :-P

LPSDM: Quale potere magico vorresti avere? (io il potere del fuoco :lol: ...non dovrei rispondere ma...non ho resistito!!!! :oops: )
Astenersi: il potere di dare la pace nel mondo e compagnia bella, ok?! Solo fantasy ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi Il Prenna » 17/01/2010, 9:59

Anch'io sono molto elementare.... però non so se scegliere l'ombra o il vento...
LPSDM.sd
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/01/2010, 11:28

Io vorrei poter creare delle copie di me, come Madrox, l'Uomo Multiplo dei fumetti Marvel...
In questo modo potrei, forse, riuscire anche a trovare il tempo per riposarmi! :ugeek:

LPSDM: Quale maledizione non vorresti mai ricevere quale atavica eredità?
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 19/01/2010, 12:49

Beh, visto che la sfortuna già mi perseguita :roll: ....penso che non vorrei che si aggiunga anche l'eterna infelicità :ugeek: ....basta già la mia sfortuna :lol:

LPSDM: sd
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi Il Prenna » 19/01/2010, 13:07

Non poter uscire dalla mia proprietà... sembra stupido ma non riuscirei a vivere... (vedi l'orologio d'argento...)
LPSDM: sd
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi koukla » 20/01/2010, 22:59

Esiste la maledizione che leva ogni speranza???? Una maledizione di eterna rassegnazione, ecco! Non la potrei sopportare...io sono come la Fenice: devo poter risorgere dalle mie ceneri!
(pensiero O.T.: M'è uscita tanto bella 'sta cosa che vado a cercarmi una Fenice x Avatar!)

Lpsdm S.D.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi yui00 » 22/01/2010, 16:04

Una maledizione che ricada anche sulla mia discendenza, una maledizione solo per me la potrei anche sopportare, anche per figli e nipoti no.

LPSDM: quale "razza" fantasy (elfi, nani, vampiri, hobbit, fate, folletti ecc...) vorreste che esistesse veramente?
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi koukla » 22/01/2010, 16:10

Io adoro i folletti: tanto piccoli, caini e ...dispettosi! :lol:
Lpsdm: quale razza fantastica non sopporta proprio????
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi Il Prenna » 22/01/2010, 16:11

Dipende poi da come sono resi, ma spesso gli elfi non li sopporto, troppo con la puzza sotto il naso...

LPSDM: sd
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi koukla » 22/01/2010, 22:33

IO non sopporto i vampiri, ma credo di averlo già detto...poi, dopo aver letto del Principe Lìspoto nei libri di MpBlack...peggio ancora! :?
Lpsdm S.d.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/01/2010, 9:25

Credo di associarmi ai vampiri. Ormai troppo inflazionati e distorti nella propria concezione (da parte di tutti, senza un autore in particolare) per poter essermi graditi. :? :?

LPSDM: Se potessi trasferiti a vivere in una città fantastica scelta da un qualsiasi universo narrativo letterario/cinematografico/altro... quale sceglieresti?
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi yui00 » 23/01/2010, 15:13

Bella domanda... Trantor, quando era ancora il centro dell'Impero (Asimov) mi affascina molto per il modo in cui è strutturata, dopo un po' impazzirei, però potrei andare in vacanza a Fantàsia :mrgreen:

LPSDM: s.d.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: LPSDM Fantasy Edition

Messaggiodi demon black » 23/01/2010, 15:38

uhm....sono indecisa tra Avonlea e la Città di Goblin...uhmm :roll: ....
Ma si, l'inverno nella Città di Goblin e d'estate ad Avonlea!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

LPSDM: quale libro avrebbe preferito non aver letto? (x piattezza, bruttezza, stupidità della trama, etc. etc.)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.