Toradora!

Moderatore: demon black

Toradora!

Messaggiodi nihal87 » 20/11/2012, 19:50

Immagine

Anno: 2008

Trama: Ryuji Takasu ha una faccia da criminale, ma un cuore d'oro. Taiga Aisaka ha un pessimo carattere, terrorizza compagni e professori, ma forse in fondo in fondo non è poi così male ;)
Uno scontro in corridoio e un errore fatale da parte di Taiga porterà i due ad una strana collaborazione. La Tigre Palmare e il giovane Takasu intraprenderanno così un'amicizia tutta particolare, fatta di equivoci e di sentimenti inespressi.
Assieme ai loro amici Kitamura, Kushieda e Kawashima vivranno un anno scolastico indimenticabile.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Toradora!

Messaggiodi nihal87 » 20/11/2012, 19:57

Finito oggi e visto tutto in un soffio... stupendo.
Mi è piaciuto da impazzire!
Quello che mi è piaciuto (anche stupidi dettagli :lol: ): SPOILER!

1) Takasu nella prima scena dell'anime. Ho pensato "Mio Dio questo è un criminale" :lol: mi ha fatto ridere il fatto che lui facesse l'effetto sulle persone dell'anime come l'aveva fatto a me :lol:
2) Taiga. Cosa dire di Taiga?? Nulla se non meravigliosa! E' minuscola. come dice Takasu, sembra un bambola!
Non è prosperosa e perfetta come i soliti disegni. E' piccola, minuta, senza seno e bassina! E' aggressiva e non teme di ruggire! All'inizio nessuno l'apprezza, ma grazie a Takasu verrà letteralmente adorata da tutta la scuola. L'intero istituto imparerà a conoscerla e ad apprezzarla!
3) tutti gli altri amici :lol: 8-) Kawashima inzialmente credevo fosse "la cattiva". In realtà anche lei si nasconde come gli altri e come gli adolescenti fanno spesso.

Davvero bello e davvero consigliato a chi ha voglia di un anime fresco e divertente, ma anche dolce e sensibile!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna


Torna a Oltre il fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.