Filo diretto con... Francesca Angelinelli

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Re: Filo diretto con... Francesca Angelinelli

Messaggiodi gio » 31/07/2010, 20:32

Mi piace. E se un giorno hai tempo e vuoi spiegarci di più su quella parola... Grazie! :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Filo diretto con... Francesca Angelinelli

Messaggiodi demon black » 31/07/2010, 21:56

FraAngel82 ha scritto:Ragazzi…. Voi non avete idea di dove sono stata oggi!!!! IN UN DOJO!!! Un vero dojo! Che figata!
Allora, sono andata qui vicino a casa mia per organizzare una presentazione che farò a settembre… sarà bellissimo!!!
Praticamente qui c’è una scuola di kyudo, il kyudo è il tiro con l’arco giapponese, e io avevo pensato di organizzare una presentazione con loro… ma la cosa bellissima, e che non mi aspettavo, è che farò questa cosa AL DOJO!!!
Il 5 settembre faremo una serata e loro faranno una dimostrazione (LOVE LOVE LOVE LOVE STRA LOVE) e poi parleremo dell’arco e del romanzo…
Sono emozionatissima! Non avete idea di che bel posto che è…


In un vero Dojo?! :o :o :o :o :o :o

Oddio!!!!!!!!!!!!! Ho sempre voluto entrare in un vero dojo!!!!!! :cry: :cry: :cry:

E' vero che poi ci fai le foto e le posti, vero? vero? vero? vero? vero? vero? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma hanno anche quel bellissimo kimono del kyudo?! :o
Spettacolare!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
Le voglio, le voglio!!!!! Ti prego, fai tante foto, ma proprio tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Filo diretto con... Francesca Angelinelli

Messaggiodi FraAngel82 » 01/08/2010, 19:00

promesso!
Immagine
FraAngel82
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/09/2009, 17:40

Re: Filo diretto con... Francesca Angelinelli

Messaggiodi Giordana » 14/01/2011, 17:36

FraAngel82 ha scritto:perchè non c'è il pavimento di plastica e il quadro svedese, per dirne una. sono luoghi dove si imparano le arti marziali, hanno pavimenti di legno o tatami. e dietro la parola "dojo" c'è in realtà tutta una filosofia, un modo di praticare e vivere le arti marziali



Bello questo dojo! Quello in cui vado io invece ha il pavimento da palestra e il quadro svedese... però "spiritualmente" è un dojo con i controfiocchi comunque.

Una domanda: non ci sono aggiornamenti sulla ristampa di Chariza?
Avatar utente
Giordana
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/01/2011, 15:42

Re: Filo diretto con... Francesca Angelinelli

Messaggiodi FraAngel82 » 20/01/2011, 12:35

No, purtroppo. Nè su Chariza nè sui Kizu. La situazione è grigia e io sono piuttosto demoralizzata a riguarddo
Immagine
FraAngel82
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/09/2009, 17:40

Precedente

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.