Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 09/01/2010, 23:28

Hola! Dato che la maggior parte di voi proviene da Anobii, proprio questa sera ho aperto una catena di lettura su Anobii. Si trova nel Gruppo: "Due chiacchere con gli autori". Quindi, se volete leggere il testo in cambio di un commento, potete iscrivervi alla catena di lettura "La bambola di vetro, chi vuole leggerlo?" :-P
Ok? Beeeeeneeeeeeeee! Vi aspetto numerosi!
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 10/01/2010, 11:00

Che bello! Già su Anobii c'è una mia prima lettrice... a meno di dodici ore dall'apertura della mia discussione! Fantastico! :oops:
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi koukla » 14/01/2010, 17:40

Ho visto che Giò si è iscritta alla catena del tuo libro, ti spiace se poi lo passa anke a me? Essendo di un centinaio di pagine, in una settimana lo leggeremo entrambe senza rallentare la catena, ok?
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi alehcim81 » 14/01/2010, 20:05

Anch'io sono iscritta alla catena!Poi vi faccio sapere!
Avrò anche poco tempo ma ai libri non rinuncio!:P
Avatar utente
alehcim81
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/08/2009, 10:14

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 15/01/2010, 11:15

koukla ha scritto:Ho visto che Giò si è iscritta alla catena del tuo libro, ti spiace se poi lo passa anke a me? Essendo di un centinaio di pagine, in una settimana lo leggeremo entrambe senza rallentare la catena, ok?


Devresti iscriverti in elenco, mi spiace. :roll: Per me non ci sarebbero problemi: il libro l'ho messo a disposizione di voi lettori, ma non mi sembra giusto per chi si è iscritto prima che si vede scavalcare nella catena... :roll: dato che la catena funziona in base a chi si iscrive in elenco. Ok? :roll:
Ultima modifica di Noewle il 15/01/2010, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 15/01/2010, 11:17

alehcim81 ha scritto:Anch'io sono iscritta alla catena!Poi vi faccio sapere!
Avrò anche poco tempo ma ai libri non rinuncio!:P


Grazie per esserti iscritta, spero che, sebbene sintetico, il libro ti piaccia lo stesso... :-P
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 02/02/2010, 15:07

Finalmente in rete il Booktrailer del mio libro, La bambola di vetro. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona visione a tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=UUuwZHMGojc
Ultima modifica di Noewle il 07/02/2010, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi gio » 02/02/2010, 16:43

Visto! Brava Noewle! :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 03/02/2010, 19:24

gio ha scritto:Visto! Brava Noewle! :-P


Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuto!
Evvivaaaaaaa! :P :P :P :P :P
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 15/02/2010, 14:37

Ehm... poichè qui nella Locanda è tutto di ambientazione fantasy ed io ho fatto cenno alla mia saga (La sabbia delle streghe) che deve essere ancora pubblicata, volevo solo rilasciare una dichiarazione (fermi, fermi con i falsh delle macchine fotografiche... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi accecate, così!). Ecco... volevo solo dire, ma lo ribadirò quando parlerò dei libri su La sabbia delle streghe bè... questa saga la dedico alla mia carissima amica Vittoria (e la sua bimba... del resto è una fiaba fantasy... quindi). Tutti noi abbiamo qualcuno che ci è stato prontamente vicino nei momenti più buii. Ecco,Vittoria per me è stato questo e soprattutto una vera amica. Dedicarle la saga, per me, è solo un piccolo gesto di gratitudine. A volte, le persone speciali si incontrano davvero! :)
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi gio » 15/02/2010, 15:31

Che bello Noewle! E quanti anni ha la bimba di Vittoria?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 15/02/2010, 15:39

gio ha scritto:Che bello Noewle! E quanti anni ha la bimba di Vittoria?


credo tre anni nemmeno... 8-) Quindi, quando uscirà la saga sarà abbastanza grande per leggerla da sola! :cry: :cry: :cry: No, dai, speriamo che esca presto!
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi koukla » 19/02/2010, 15:27

Noewle ha scritto:credo tre anni nemmeno... 8-) Quindi, quando uscirà la saga sarà abbastanza grande per leggerla da sola! :cry: :cry: :cry: No, dai, speriamo che esca presto!


Bella l'idea della dedica della saga, ma non essere pessimista! Ti auguro venga pubblicata prima che la bimba possa leggerla da sola... In boc au lup!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Prossimo

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.