Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Qui trovate informazioni, notizie, novità relative agli esordienti fantasy e horror di cui abbiamo recensito l'opera.
Per saperne di più sui propri autori italiani preferiti!

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 03/03/2010, 16:37

E' stata pubblicata sul blog di Argeta l'intervista che mi ha fatto. Ecco qua il link per leggerla e, se volete, commentarla:

http://sussurridalcuore.splinder.com/po ... Di+Gaetano

Bello! Son contenta :P
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 09/03/2010, 19:14

Dopo l'intervista di Argeta, eccone un'altra. Questa volta ad intervistarmi è Barbara sul Forum degli Autori Esordienti. Parlo come sempre de La bambola di vetro e della mia fiaba La sabbia delle streghe (la fiaba che ancora deve essere pubblicata). Ecco il link per leggere l'intervista ed eventualmente commentarla:

http://autoriesordienti.forumcommunity.net/?t=36039873
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi demon black » 09/03/2010, 21:36

....sentire parlare Rein alla festa mi ha messo curiosità :o :shock:
Appena posso, mi ordino il libro :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 10/03/2010, 12:38

Sì... anch'io mi sono divertita un mondo a far parlare il mio personaggio. :P Che festa mitica! :P Ed originale :P (ho fatto vedere al mio papy la bella locandina che ha realizzato Sean e sabato la faccio vedere a mio cognato e a mia sorella, perchè l'ho stampata... credo che l'appenderò in cameretta :P . Tropppo beeella!) Spero il prossimo anno di partecipare con uno dei personaggi de La sabbia delle streghe... :ugeek:
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi koukla » 11/03/2010, 22:06

Se riuscissimo nel nostro intento di coinvolgere più autori ne organizzeremmo di cose carine...purtroppo non tutti ci mettono il tuo entusiasmo... :roll:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 12/03/2010, 16:39

koukla ha scritto:Se riuscissimo nel nostro intento di coinvolgere più autori ne organizzeremmo di cose carine...purtroppo non tutti ci mettono il tuo entusiasmo... :roll:


Il fatto è che il tempo per "prepararsi" alla festa era ottimo, cioè c'è stato il tempo sia per organizzarsi (e quindi essere liberi per quella serata) sia per avvertire (non so se sono riuscita a spiegarmi... voglio dire che la tempistica è stata eccellente!). L'unica cosa è che si sarebbe dovuto spargere un pò più la voce, saremmo stati un pò più personaggi a presenziare alla festa, no? Io l'ho scoperta per caso la festa, su Anobii e perchè Gio ha aperto la discussione sul Gruppo "Quattro chiacchere con gli autori", altrimenti... non ne avrei saputo niente e (avendo vissuto questa bella esperienza) mi sarebbe dispiaciuto non essere presente, moltissimo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi gio » 12/03/2010, 16:53

Noewle, sai che mi piace tanto il tuo entusiasmo? grazie!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 26/03/2010, 14:39

Proprio oggi (da poche ore, quindi) ho UFFICIALMENTE chiuso la mia catena di lettura del libro su Anobii. Chi è già in elenco non si deve preoccupare: leggerà lo stesso il libro. Chi invece pensa di iscriversi adesso, perchè ha scoperto solo ora la catena oppure si è attardato, bè mi spiace... ma non potrà più leggerlo. Ho deciso di chiuderla prima che l'interesse scemasse naturalmente per il testo, perchè come ho spiegato nella discussione è subentrato un impegno improvviso per il quale non posso essere sempre presente alla catena (quindi connettermi) e vigilare sull'andamento della stessa. :roll: Mi spiace davvero tanto, ma è capitato... e... quindi... che ci si può fare? Quando non le cerchi le trovi sempre le cose, non so come mai.
@ Blackie: grazie di cuore Blackie (purtroppo lo smile che manda cuoricini non c'è :cry: ) per aver preso una copia del mio libro, spero che ti piaccia!
Ormai confido nella saga che sto scrivendo: La sabbia delle streghe. A proposito... sono secoli che non ci lavoro! :(
Bene... ANTICIPAZIONI: fra qualche giorno (si spera :? ) dovrei inserire il link di un'altra intervista che ho fatto e che riguarda sempre il mio libro e la mia scrittura. Ai prossimi post... allora... vi tengo aggiornati! :lol:
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi koukla » 26/03/2010, 17:41

Allora io aspetto il mio turno pazientemente...
In bocca al lupo per questo nuovo impegno!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 26/03/2010, 19:25

Ah! Si... speriamo davvero... anche perchè è un qualcosa che riguarda la scrittura. Mi spiace che hai dovuto aspettare tanto per leggere il libro, ma non è colpa mia. Prima procedeva rapida la catena e poi, improvvisamente, è rallentata. Non so il perchè però... :roll: :?
Noewle
 

Re: "La bambola di vetro" di Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 30/03/2010, 15:46

Come promesso, ecco il link alla terza intervista che ho fatto :-P . Questa volta ad intervistarmi è Alessandra sul blog Italian Emerging Writers ;) . Oltre a parlare come sempre de La bambola di vetro e del mio futuro libro La sabbia delle streghe :geek: ho preso spunto per fare una breve, ma significativa riflessione sulla scrittura :ugeek: . Ecco il link per poterla leggere ed eventualmente commentare ;) :

http://bibiebabi.blogspot.com/2010/03/i ... ce-de.html
Noewle
 

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 24/05/2010, 20:10

Volevo informare che la catena del mio libro, "La bambola di vetro", su Anobii è di nuovo aperta! :P
Noewle
 

Re: Filo diretto con... Teresa Di Gaetano

Messaggiodi Noewle » 08/07/2010, 16:56

Rieccomi per aggiornarvi delle ultime notizie. :P Che sono davvero buone! :P
Posto qui di seguito il link della straordinaria recensione che ha fatto al mio libro la scrittrice Miriam Mastrovito, autrice del libro "Il mendicante di sogni" edito da La penna blu edizioni, sul Forum "BraviAutori".

Leggetela perchè è davvero una bellissima recensione!

Il link:

http://www.braviautori.com/book_la-bamb ... vetro.html

Grazie 1000 Miriam! :P
Noewle
 

PrecedenteProssimo

Torna a Filo Diretto con...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.