[!] Regola sulla pubblicazione di materiale personale

Qui potete leggere i racconti fantasy postati dai Viandanti della Locanda. (E' possibile inserire in questo spazio i propri racconti, seguendo le istruzioni che trovate all'interno)

Moderatore: nihal87

[!] Regola sulla pubblicazione di materiale personale

Messaggiodi SeanMacMalcom » 27/01/2010, 22:52

Immagine

Al fine di mantenere intatta la mia fama di Giudice :ugeek: (secondo l'accezione tipica dell'universo di Judge Dredd, come l'immagine qui sopra dovrebbe essere sufficientemente esplicativa), nonché l'ordine e il rispetto in questo mio "distretto", vorrei spendere due minuti del mio e del vostro tempo per stabilire un paio di regoline utili a regolare la pubblicazione di materiale personale all'interno di questo spazio esordienti (materiale edito o inedito che esso sia).

.......... Primo minuto...

Tutto il materiale qui pubblicato non deve essere considerato inadatto a un pubblico di giovanissimi.
Nella Locanda, siete qui e ora informati se anche prima forse lo ignoravate, girano anche giovanissimi, e per quanto non manchi loro adeguata custodia parentale, è preferibile evitare il ricorso a semafori gialli o, peggio ancora, rossi. Considerate, quindi, tutto il materiale che deciderete di condividere all'interno di questa stanza in confronto con un metro di paragone disneyano e domandatevi, in questo, quanto possa essere effettivamente adatto. :roll:
Per intenderci: le mie care "Midda's Chronicles", che io stesso giudicherei inadatte ad un pubblico under 14, in questo spazio non potrebbero essere pubblicate. :evil:

.......... Secondo minuto...

In linea generale:
1. evitate eccessiva violenza, soprattutto se del tutto gratuita
2. evitate volgarità o bestemmie
3. evitate campi propri della sfera sessuale
4. evitate la pubblicazione di testi a inneggianti l'odio razziale o la xenofobia
5. evitate... uff... avete capito, no? :roll: :roll: :roll:

Insomma... evitate di farmi arrabbiare. :ugeek:

Potrei non piacervi quando mi arrabbio...

Immagine

Grazie per l'attenzione e la disponibilità...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Torna a Lo Scrigno della Fantasia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.