MEGALOMAN

Moderatore: demon black

MEGALOMAN

Messaggiodi demon black » 12/04/2010, 19:21

Prima dei Power rangers, c'era lui!!!!!!!!!!!
Quanto lo amavo!!!!!
Non mi sono persa neanche una puntata e lui....era bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ugeek:

Immagine

Megaloman è il nome del supereroe protagonista dell'omonima serie TV tokusatsu giapponese.

Creato da Tetsu Kariya, lo show fu prodotto dalla Toho Company Ltd. e trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 7 maggio al 24 dicembre 1979, con un totale di 31 episodi di mezz'ora. Dall'episodio 14, il titolo dello show divenne Megaloman il supereroe fiammeggiante.


LA STORIA

Il pianeta Rosetta è stato preso sotto controllo dall’Esercito della Stella Nera comandato da Capitan Delitto. Takashi Shishidou e sua madre Rosemary scappano verso il pianeta Terra dopo che suo padre Gou fu catturato da Delitto, che è in realtà il fratello gemello malvagio di Takashi Hiroshi. Mentre vive pacificamente sulla terra, Takashi frequenta una scuola di kung-fu in Giappone ed ha quattro amici, che non hanno idea che lui provenga da un altro pianeta (soltanto il suo insegnante di arti marziali Sougen Takamine conosce il suo segreto). Quando il capitano Delitto inizia l’invasione della Terra usando il suo esercito di vari mostri giganti, però, Rosemary (che è inoltre conosciuta con il nome di “Mari Shishidou”) dà a Takashi i Braccialetti-Megalon, con cui può trasformarsi nel guerriero gigante Megaloman per combattere i mostri diabolici e proteggere così la Terra.
Nell’episodio 2, i quattro amici di Takashi della scuola di arti marziali, Seiji Kurogawa (un duro, che combatte come Bruce Lee), Hyousuke Yuri (il mattacchione del gruppo), Ran Takamine (figlia del maestro Takamine e fidanzata di Takashi) e Ippei Mashira (il ragazzino) scoprono il suo segreto, che sia Rosemary sia Takamine condividono con loro, e Rosemary li invita ad unirsi a Takashi nella battaglia.
Così dà loro i rispettivi Braccialetti-Megalon per trasformarli in un quartetto di multicolorati super-guerrieri di arti marziali per combattere accanto a Takashi.
Nelle forme di supereroi, Takashi/Megaloman, Seiji, Hyousuke, Ran e Ippei sono vestiti rispettivamente in rosso, blu, giallo, bianco/rosa e verde.

CAST

Takashi Shishido/Megaloman/Captain Delitto: Yuki Kitazume
Ran Takamine: Madoka Sugi
Hyousuke Yuri: Pepe Hozumi
Seiji Kurogawa: Jimmy Araki
Ippei Mashira: Koji Hashimichi
Rosemary/Mari Shishido: Yukiko Takabayashi
Sougen Takamine : Yoshio Inoue
Berlock: Susumu Kurobe

SIGLA

http://www.youtube.com/watch?v=Rz1F6sEdTeM
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Live Action

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.