POWER RANGERS : NINJA STORM

Moderatore: demon black

POWER RANGERS : NINJA STORM

Messaggiodi demon black » 16/04/2010, 16:42

I miei preferiti :ugeek:

Immagine

Power Rangers: Ninja Storm è basato sulla serie originale giapponese Super Sentai Ninpuu Sentai Hurricaneger. La serie televisiva è stata trasmessa negli Stati Uniti nel 2003 e in Italia da Jetix nel 2004, per un totale di 38 episodi. In questa serie non ci sono riferimenti alle altre storie dei Power Rangers come di solito accadeva nelle altre serie poiché la serie Ninja-Storm non è stata realizzata negli Stati Uniti ma in Nuova Zelanda.


STORIA

Tre ninja designati da una profezia di una antica pergamena, dopo aver assistito alla distruzione della loro scuola ninja del vento da parte del malvagio zio Lothor e i suo mostri, sono costretti a combattere il male, sotto la guida del loro maestro sopravvissuto, Sen-Sei. Ai tre si aggiungono altri due, appartenenti ad un'altra scuola ninja, quella del tuono. Inizialmente, sono nemici dei ninja del vento perché vengo condizionati da Lothor, che i ranger hanno ucciso i loro genitori. Una volta accertatisi dell'inganno si alleano ai ninja del vento.

I RANGERS

I tre hanno il potere dell'aria, dell'acqua e della terra.

Red-Wind-ranger Shane Clarke, è il personaggio principale e il capo della squadra orgoglioso ma altruista aiuta sempre i compagni in difficoltà, il suo sport è lo skate, controlla i poteri dell'aria;

Blue-Wind-ranger Tory Hanson è l'unica donna della squadra, bionda, il suo sport è il surf; decisamente più furba e tenace di Shane controlla i poteri dell'acqua;

Yellow-Wind-ranger Dustin Brooks è il ragazzo mai cresciuto della squadra, lavora in un negozio di motocross e fa motocross, e controlla i poteri della terra.

Crimson-Thunder-ranger Hunter Bradley, apparteneva alla scuola del tuono come suo fratello Blake.All'inizio è alleato di Lothor ma poi si unirà ai wind-rangers(Shane,Tori e Dustin).

Navy-Thunder-ranger Blake Bradley, fratello di Hunter,apparteneva alla scuola del tuono ed è stato alleato di Lothor per vendicare i genitori.Come il fratello si unirà ai wind-rangers.

Green-Samurai-ranger Cam Watanabe, è il figlio di Sen-Sei e controlla il potere del samurai con l'amuleto magico datogli dalla madre in un viaggio nel passato, oltre a stare alla base per aiutare i propri compagni.

I 3 Ninja dell'accademia del vento per sconfiggere Lothor nella battaglia finale, privati da Lothor dei propri morphers, utilizzeranno il proprio potere ninja. Lothor cadrà nell'abisso del male, portando con se i poteri dei rangers contenuti nell'amuleto del samurai che Lothor aveva rubato al green ranger ( suo nipote ). I 6 ranger si ritroveranno quindi senza più poteri, ma con una lunga carriera come insegnanti nelle rispettive scuole ninja.

I ranger dell'accademia del vento ( Red-Blu-Yellow ) torneranno nella serie Power Rangers: Dino Thunder, ma torneranno malvagi essendo stati soggiogati da Lothor, il quale tornato per conquistare la terra si allea con Mesogog. Cam tornerà quindi nell'abisso del male, per recuperare i poteri dei 6 ranger. Una volta fatti tornare normali i wind ranger,tutti e 6 si uniranno ai Power rangers Dino-Thunder per sconfiggere di nuovo Lothor e compagni.


SIGLA

http://www.youtube.com/watch?v=tTljYGdFbyg
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Live Action

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.