SUPER HUMAN SAMURAI

Moderatore: demon black

SUPER HUMAN SAMURAI

Messaggiodi demon black » 17/05/2010, 16:48

Immagine

Super Human Samurai è una serie televisiva americana, arrivata in Italia nel 1995 sull'onda dei Power Rangers e come essa ispirata ad un telefilm di sentai giapponese: Denkou Choujin Gridman.

Il telefilm racconta le gesta di un poker di studenti in grado di trasformarsi in Superhuman Samurai. E così quattro ragazzi apparentemente normali diventano “eroi per caso” contro il perfido Kilokahn, un virus dalla forma di drago che è penetrato nei circuiti di un computer ed è capace di generare una schiera di mostri agguerriti. Contro di loro combattono Sam Collins (Matthew Lawrence), che si tramuta in Servo; Amp (Troy Slaten) in Vitor; Tank (Kevin Castro) in Trackton; Sidney (Robin Mary Florence) in Vor; Glen Beaudin interpreta Malcom, un teenager che assiste Kilokahn; Jayme Betcher è Jennifer, la fidanzata di Sam; Diana Bellamy veste i panni della signora Starkey.
Tim Curry presta la sua voce originale a Kilokahn. Oltre che per i combattimenti, i quattro eroi protagonisti si riuniscono anche per suonare: la loro rock band si chiama, non a caso, Team Samurai. Noboru Tsuburaya firma da produttore esecutivo la versione giapponese dell’anno precedente da cui il serial trae origine.

SIGLA

http://www.youtube.com/watch?v=DxSpwCiWY5Y

COMPLETA

http://www.youtube.com/watch?v=orlcGMxo ... re=related
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Live Action

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.