Nedved

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Nedved

Messaggiodi gio » 18/04/2010, 14:40

Sono elfo solo a metà. Per gli elfi sono giovanissimo, poco più di un fanciullo. Per gli uomini sono ormai quasi un giovane uomo.
Sono stato cresciuto da Gec, saggio della Città Murata, che è stata per me come una madre e mi ha insegnato tutto quello che so.
Amo gli animali e la mia natura in parte elfica mi permette di assumerne le sembianze, anche se per me, gli incantesimi sono più complicati che per un elfo.
Cinque anni fa, in occasione di una complicata avventura che ho vissuto al fianco di Gec ho ritrovato mia sorella Angy che ora vive con noi.
Insieme abbiamo scoperto la verità sulle nostre origini: nostro nonno era un potente elfo e i nostri genitori hanno dovuto abbandonarci per salvarci la vita. I servi del Maligno li hanno uccisi, ma in quella notte dannata in cui mamma e papà hanno perso la vita sono riusciti a mettere in salvo me - che allora ero un neonato - lasciandomi sulla porta di Gec e affidando Angy che invece aveva poco più di due anni a una parente.
Negli ultimi anni mi sono dedicato allo studio degli animali e in particolare della loro guarigione. Posso dire che oggi sono un valente guaritore. E ho affinato le mie capacità elfiche di tramutarmi in animale.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.