Krog il mezzo orco

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Krog il mezzo orco

Messaggiodi B. Franck » 18/04/2010, 20:51

Mi hanno chiamato così da bimbo io non conosco mia famiglia ma mia famiglia è la comunità di nani; venti anni fa trovato in campo di battaglia, io usato come schiavo da un uomo definito il Sommo; da allora vissuto con i nani ed ora vivo ai colli ventosi con Dangero che mi è amico e io anche, e sopratutto io difendo da cosi grossi che l'attaccano. Sono grosso brutto e grugnisco, ma solo se arrabbiato faccio male
Immagine
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Krog il mezzo orco

Messaggiodi Tremalnaik » 18/04/2010, 20:56

Mi strozzi se dico che il tuo orco fa tenerezza :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Krog il mezzo orco

Messaggiodi B. Franck » 18/04/2010, 21:00

XD XD in realtà ho creato questo pg proprio per far tenerezza, a vederlo ti spaventa ma solo se si arrabbia mena davvero; è un pò la spalla comica per Dangeron
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Krog il mezzo orco

Messaggiodi demon black » 23/04/2010, 22:01

Ma è carinissimo!!! *___*
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.