Dangeron il senza braccio

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 20/04/2010, 20:33

Somo passate molte primavere, da quando sono partito dalla mia città natale; sono un nano avventuriero, che dovrebbe avere almeno cinquanta degli anni umani; da quando ho lasciato la mia città sulle montagne, mi sono diretto in vari luoghi, dove ho accreciuto le mie conoscenze, sia nel campo del combattimento, sia nell'arte dell'artigianato. Prima offrivo i miei servigi, come guerriero, ma con l'età che avanza, trovo più conveniente portare avanti il lavoro di fabbro, anche se me la cavo ancora bene nei combattimenti corpo a corpo. Corpo di statura normale per i nani, avvolto da una folta barba marrone che pareggiano i conti con la mia testa praticamente calva.

Sono passati cinque anni da quando è giunto nella Terra di Altrove, dopo aver combatutto contro i servi dell'oscuro e aver perso un braccio, Dangaron ha deciso che per difendere il mondo dal caos era utile creare una guarnigione di nani pronti a combattere i demoni, e gli elfi che si sarebbero scoperti corrotti dal male.
Da quando è giunto il cugino "Re Drugas" ha combattuto orchi e mostri del gnere,mentre teneva incollati i legami di un'alleanza che talvolta è vacillata, sia per l'opposizione di alcuni elfi, sia per le manie di tali nani di creare li un vero e proprio regno. Per prudenza gira con un grosso tizio a sua difesa, mentre l'armatura è ora tutta blu splendente, mentre si è fatto crerare un elmo apposito con la lettera E sul davanti, ma non si sa il motivo di ciò; in più ultimamente gira con un mantello che copre il braccio sinistro monco; è un nano rude, ma sggio e sopratutto molto furbo.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 20/04/2010, 20:34

Immagine
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 20/04/2010, 20:40

Dal diario di guerra del nano.
6 giorno del sesto mese
Con gli umani infine siamo giunto ai Colli Ventos; si respira una brutta aria pesante e putrida come poche volte ho sentito; dopo un paio di giorni ci siamo addentrati nelle grotte scoprendo i resti di alcuni goblin....Brutto affare, vuol dire che dovremo fare pulizia della feccia; con i soldati parlo, e qualcuno ha suggerito di chiedere aiuti, ma giungerebbero troppo tardi; qui dobbiamo lavorare di fino e velocemente

10 giorno del 6 mese
i topi di fogna sono usciti fuori ma non sono molti, dobbiamo trovare la loro base in fretta; gli umani sembra stupiti da quante volte l'acciaio delle mielame ha trapassato i goblin, sembra che abbiano rispetto di me...ed è quello che voglio. Torturiamo uno di loro e ci facciamo dire la strada, la pulizia è appena iniziata....Annotazine, ho ricevuto informazioni che presto mio cugino giungerà qui, con notizie interessanti
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi SeanMacMalcom » 20/04/2010, 20:43

B. Franck ha scritto:Dal diario di guerra del nano.
6 giorno del sesto mese
[img]Con%20gli%20uma%20ni%20infine%20siamo%20giunti%20ai%20Colli%20Ventosi;%20si%20respira%20una%20brutta%20aria%20pesante%20e%20putrida%20come%20poche%20volte;%20dopo%20un%20paio%20di%20giorni%20ci%20siamo%20addentrati%20nelle%20grotte%20scoprendo%20i%20resti%20di%20alcuni%20goblin....Brutto%20affare,%20vuol%20dire%20che%20dovremo%20fare%20pulizia%20della%20feccia;%20con%20i%20soldati%20parlo,%20e%20qualcuno%20ha%20suggerito%20di%20mandare%20aiuti,%20ma%20giungerebbero%20troppo%20tardi;%20qui%20dobbiamo%20lavorare%20di%20fino%20e%20velocemente[/img]

10 giorno del 6 mese
i topi di fogna sono usciti fuori ma non sono molti, dobbiamo trovare la loro base in fretta; gli umani sembra stupiti da quante volte l'acciaio delle mielame ha trapassato i goblin, sembra che abbiano rispetto di me...ed è quello che voglio. Torturiamo uno di loro e ci facciamo dire la strada, la pulizia è appena iniziata....Annotazine, ho ricevuto informazioni che presto mio cugino giungerà qui, con notizie interessanti


Err... credo vi sia un errore nella formattazione... :? :? :?
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi yui00 » 20/04/2010, 20:45

Ehm... non picchiarmi, ma... è Dageron o Dangeron il tuo nome? :roll: Perché a volte vedevo scritto in un modo, a volte in un altro... *fugge*
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 20/04/2010, 20:47

Dal diario di guerra del nano

13° giorno del 9° mese
Puzzo da far schifo da troppo tempo, credo di non aver visto acqua pulita da almeno un mese, oltre a quella che conserviamo per bere; i soldati sono stanchi e il loro generale ha la malaria, e questo vuol dire che si dovranno fidare di me; i servi dell'oscuro conbattono ancora, ma siamo abbastanza forti da difenderci. Non abbiamo notizie....Merda non abbiamo notizie della Città Murata da oltre un mese....e cetrte cose non le reggo proprio come la frecca elfica che ha colpito alle spalle uno dei nostri

20° giorno del 9° mese
Come per miracolo, mio cugino arriva, sono un infinità e la cosa sotto sotto non mi piace; avevo chiesto una guarnigione non un esercito di un migliaio di unità pronte al massacro...la cosa non mi piace ma in pochi giorni i goblin e le loro città non esistono più...sotterro il numero enorme di nani giunti qui ai soldati umani, e non lo deve sapere nemmeno GEC, non farebbe piacere a nessuno vedersi tanti nani così vicini al nano, così ho deciso, molti andranno alle montagne Felici e li resteranno....speriamo....ora parliamo degli elfi e cerchiamo di capire che hanno intenzione di fare con le loro frecce....
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 20/04/2010, 20:52

yui00 ha scritto:Ehm... non picchiarmi, ma... è Dageron o Dangeron il tuo nome? :roll: Perché a volte vedevo scritto in un modo, a volte in un altro... *fugge*

Chiamalo dangeron :)
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi yui00 » 20/04/2010, 20:58

B. Franck ha scritto:
yui00 ha scritto:Ehm... non picchiarmi, ma... è Dageron o Dangeron il tuo nome? :roll: Perché a volte vedevo scritto in un modo, a volte in un altro... *fugge*

Chiamalo dangeron :)


Il suo nome è Dangeron, nano Dangeron 8-)
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi demon black » 21/04/2010, 18:01

yui00 ha scritto:Il suo nome è Dangeron, nano Dangeron 8-)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 21/02/2011, 20:12

10° giorno del 2° mese- quinto giorno di viaggio

Siamo molto lontani dal luogo dove abbiamo lasciato il gruppo; fa male ma non potevo fare altro e in ballo c'è troppo; Kaosan suppone troppo e non sa cosa ha di fronte, già si vede che il male non sono riusciti a farmarlo; ma ora devo tornare a casa e parlare con mio cugino anche se potrebbe tentare di uccidermi. Ma IO ho costruito la base e non può uccidermi senza una giustificazione ed io non gliene darò; devo convincere la mia stirpe ad aiutare la città murata; sarà difficile ma qualcosa mi verrà in mente. Krog mi segue volenteroso, e mi aiuterà per il combattimento, dato che a malapena riesco a tenere in alto l'ascia da guerra. Tra non molto saremo a casa, anche se un velo di paranoia inizia a solleticarmi la barba
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 07/03/2011, 14:44

15° giorno del 2° mese - decimo giornodi viaggio

Entro domattina all'alba saremo a casa, non sarà un problema passare per l'entrata principale, ma saranno sorpresi per quello che dirò; per prima cosa devo richiedere una assemblea, poi esporre il problema e infine sperare che mio cugino faccia una mossa sbagliata; non sarà facile ma so come farlo arrabbiare, non sarà diffi, anche se spero di muovermi in tempo per aiutare Gec.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 05/05/2011, 20:24

16° giorno del secondo mese - primo mattino

Cio che è successo è assurdo; domani ragionando dovrò capire meglio come sia possibile quello che è accaduto
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Dangeron il senza braccio

Messaggiodi B. Franck » 05/05/2011, 20:30

16° giorno del secondo mese

Assurdo ASSURDO!!! siamo fuori da casa mia cacciato come un reietto; non riesco a crede che mio cugino ha messo una taglia sulla mia testa, come traditore del nostro popolo, i miei timori non erano niente in confronto alla realtà....anzi....ma non posso fermarmi; se è successo ciò vuol dire quasi sicuramente che si è creata una tirannide. So che di qualcuno posso fidarmi, ma dovrò passare da dei passaggi sotterranei
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Prossimo

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.