STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Moderatore: yui00

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi gio » 12/05/2010, 20:32

Dai allora faccio una battutina, dalla postazione castelverde...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi yui00 » 12/05/2010, 20:32

Urya e Axel prima tornano a Castelverde (Axel c'ha da riprendersi il ciondolo da Koukla :roll: ) e poi vanno via :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi demon black » 12/05/2010, 20:32

gio ha scritto:Ma faccio in tempo a partecipare alla conclusione? Io ero tornata a Castelverde con zia Koukla giusto?


Certo che fai in tempo!!!!
Ady di deve dare un megabacione, un abbraccio e un grazie di cuore da parte di Blackie!!!!!! :ugeek:

...me sa che non sai che Nabary è stato ucciso da Daman e che daman è stato ucciso da Blackie, vero?! :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi demon black » 12/05/2010, 20:33

yui00 ha scritto:Urya e Axel prima tornano a Castelverde (Axel c'ha da riprendersi il ciondolo da Koukla :roll: ) e poi vanno via :lol: :lol: :lol:



...bahamas? Honolulu (così mi saluti Merlino :lol: )? Haiti? Hawai?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi yui00 » 12/05/2010, 20:35

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:Urya e Axel prima tornano a Castelverde (Axel c'ha da riprendersi il ciondolo da Koukla :roll: ) e poi vanno via :lol: :lol: :lol:



...bahamas? Honolulu (così mi saluti Merlino :lol: )? Haiti? Hawai?


No, torneranno sull'isola dove è nata Urya :geek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi gio » 12/05/2010, 20:36

demon black ha scritto:...me sa che non sai che Nabary è stato ucciso da Daman e che daman è stato ucciso da Blackie, vero?! :roll:



sì sì questo sì! nei giorni della grande strage vi ho seguiti un po' di più!!!

Ho scritto, ora mi manca la zia!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi gio » 18/05/2010, 8:15

Per I viandanti dell'ultimo minuto che desiderano giocare al tavolo della TRANQUILLA LOCANDA, un breve riassunto realizzato da SeanMacMalcom sulle prime battute dell'avventura:


Nel mentre in cui una nuova minaccia, proveniente da lontane terre orientali, spinge la propria cupa ombra sulla Terra di Altrove, a cinque anni di distanza dagli eventi della prima avventura il mondo intero sembra ricordarsi dell'esistenza di una certa Gec, Saggia della Città Murata.
Così, nella stessa sera, una mezza dozzina di vecchi amici, un paio di parenti lontani e qualche nuova figura, fanno la propria comparsa all'interno della medesima locanda, tornata sotto la gestione della sin troppo generosa Gio.
Fra i nuovi acquisti si sono particolarmente imposti: Sissi, nipote di Gec e afflitta da indiscussa logorrea; Krog, grande e grosso mezzorco figlioccio di Dangeron; Sirithcam, drago di fuoco caratterizzato da profonda generosità verso se stesso; e Nessuno, elfo oscuro che può essere definito simpatico al pari di un paio di emorroidi.
La tranquilla serata caratterizzata dall'annuncio della necessità di un consiglio di guerra, viene subito interrotta dalla comparsa in scena di dodici Khangar'd (garuda), che dimostano tutto il proprio apprezzamento per la cucina di Gio decidendo per una ristrutturazione integrale dell'intero edificio. Malelingue, a tal riguardo, hanno voluto indicare, fra i nomi rimasti ignoti di quei dodici, una certa Blackie, un certo Mac, una certa Yui e, soprattutto, un certo Prens...
Conclusa la demolizione della locanda, mentre Dangeron cerca, vanamente, di attirare l'attenzione di Gec sull'imminente guerra, la Saggia in questione si lascia distrarre dal fato di due frugoletti che Nessuno ha ben pensato di far diventare orfani, nel mentre in cui il simpaticissimo elfo decide di provare l'ebrezza di un volo in compagnia del generoso drago. In tutto questo, la povera Gio si ritrova a domandarsi chi diavolo le abbia mai suggerito di lasciare Castelverde per fare ritorno alla Città Murata...

Così, ora come ora, la situazione è divisa su quattro fronti:
- Dangeron & Friends hanno occupato abusivamente l'abitazione di Gec per fare consiglio di guerra in clima di autogestione;
- Gec e parentado stanno svolgendo le proprie ore di servizio sociale in giro per la città;
- il dinamico duo (Sirithcam e Nessuno) si sta dirigendo alla volta di Luperen per andare a trovare la dolcissima Zara, lì rinchiusasi a vita monastica;
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi SeanMacMalcom » 18/05/2010, 8:17

Argh... il mio rassunto è stato censurato!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi gio » 18/05/2010, 10:12

SeanMacMalcom ha scritto:Argh... il mio rassunto è stato censurato!!! :cry: :cry: :cry: :cry:



oh ti riferisci per caso all'ultimissima frasetta? quella su Gio che è rimasta casualmente esclusa dal copia-incolla?
Ah, tastiera traditrice!

:lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi SeanMacMalcom » 18/05/2010, 10:16

gio ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Argh... il mio rassunto è stato censurato!!! :cry: :cry: :cry: :cry:


oh ti riferisci per caso all'ultimissima frasetta? quella su Gio che è rimasta casualmente esclusa dal copia-incolla?
Ah, tastiera traditrice!

:lol:


:evil: :evil: :evil: :evil:

Di pure addio ai coprisedia rosa!

:evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi gio » 18/05/2010, 10:57

niente coprisedia rosa? :? Be', allora posso averli a quadrettoni bianchi e rossi? :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi demon black » 18/05/2010, 10:59

SeanMacMalcom ha scritto: :evil: :evil: :evil: :evil:

Di pure addio ai coprisedia rosa!

:evil: :evil: :evil: :evil:



Quoto Mac in pieno!!!! :evil: :evil: :evil:

Sissi logorroica e Blackie Garul ci può stare mentre Gio no?! :evil: :evil: :evil: :evil:


...Apppppppproppppppositooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mac!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi partecipare a Castelverde 2? E a Fedra? ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: STA PER PARTIRE UNA NUOVA AVVENTURA

Messaggiodi gio » 18/05/2010, 11:00

Vabbè senti, se vengono messi in discussione i coprisedia, al diavolo anche la censura

- Gio sta meditando sulla possibilità di citare in giudizio i suddetti Blackie/Mac/Yui e soprattutto Prens per danni.


mi permetto però di segnalarvi che Gio sta meditando sì, ma sulla possibilità di abbandonare la via del Bene e votarsi al male... Insomma... c'è poco da scherzare!!! :evil:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a UNA TRANQUILLA LOCANDA: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.