[Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Personaggi che hanno fatto la storia del fantasy. Protagonisti del mito e delle favole... A cura di SeanMacMalcom

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi demon black » 17/10/2012, 18:56

manusk ha scritto: :o :o 8-)
Allora merita di perire :!:
(nn voglio concorrenza col mio di lato oscuro :roll: )
:twisted:

Grazie Sean :-P


Non avrai mica da ridire qualcosa sul lato oscuro della forza, vero?! :evil: :evil: :evil:
Ricordati che stai parlando con la Giovane Padawan della Locanda! :ugeek: :evil:
Quello che merita di morire è Gandalf...e che cavolo! muore e ritorna, arimuore e aritorna, aririmuore e ariritorna...ma datti pace figlio mio! ...anzi, datti la pace eterna e buonanotte per sempre!!! :twisted: :lol: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi gio » 17/10/2012, 19:59

demon black ha scritto:
manusk ha scritto: :o :o 8-)
Allora merita di perire :!:
(nn voglio concorrenza col mio di lato oscuro :roll: )
:twisted:

Grazie Sean :-P


Non avrai mica da ridire qualcosa sul lato oscuro della forza, vero?! :evil: :evil: :evil:
Ricordati che stai parlando con la Giovane Padawan della Locanda! :ugeek: :evil:
Quello che merita di morire è Gandalf...e che cavolo! muore e ritorna, arimuore e aritorna, aririmuore e ariritorna...ma datti pace figlio mio! ...anzi, datti la pace eterna e buonanotte per sempre!!! :twisted: :lol: :twisted:



eresia!!! Gandalf non è morto e tornato, ha combattuto con un nemico potente e ne è uscito più forte di prima, cambiato in meglio. Come succede alle persone quando affrontano una prova molto seria, per un poco sembrano schiacciate, ma se ce la fanno, se non si lasciano annientare, poi si rialzano (risorgono?), e quando si rialzano sono persone più forti di quando erano caduti...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi gio » 17/10/2012, 20:02

Che poi, premesso che per me Gandalf è troppo "grande" per paragonarlo ad altri maghi, e quindi anche a Silente (che pur mi piace), trovo che abbiano qualcosa di importante in comune. Il fatto di dover stare a guardare mentre il loro protetto (frodo/harry) affronta sofferenze e prove, senza poterlo evitare, anzi spesso essendo la causa di tali prove, per un bene superiore...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/10/2012, 20:20

:roll: :roll: :roll:

Qui però nessuno ha ancora detto, in pratica, cosa potrebbe fare Gandalf per contrattaccare Silente. :roll: :roll: :roll:
Okay che è forte. Ma che farebbe? Lo scaraventerebbe in aria? Lo farebbe portare via da un'aquila gigante? Lo farebbe calpestare da un troll?! :roll: :roll: :roll:

E se il suo risorgere è solo metaforico... come potrebbe sopravvivere alla maledizione improdunciabile?!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi gio » 17/10/2012, 20:23

SeanMacMalcom ha scritto::roll: :roll: :roll:

Qui però nessuno ha ancora detto, in pratica, cosa potrebbe fare Gandalf per contrattaccare Silente. :roll: :roll: :roll:
Okay che è forte. Ma che farebbe? Lo scaraventerebbe in aria? Lo farebbe portare via da un'aquila gigante? Lo farebbe calpestare da un troll?! :roll: :roll: :roll:



ma che brutte cose, Gandalf non è cattivo! Se dovesse usare la forza, potrebbe liberare dalle cattive intenzioni Silente, restituendolo a se stesso, come ha fatto con Re Teoden, quando era prigioniero della malia di Saruman.

Se invece dovesse proprio lottare... Ebbene allora sì, come suggerisci tu, lo scaraventerebbe lontano. Così lontano da rendergli impossibile tornare a fare danni.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/10/2012, 20:31

Niente buonismi! :twisted: :twisted: :twisted:

Questo è un Deathmatch!
Due combattono... uno vive!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi demon black » 17/10/2012, 21:02

gio ha scritto:Che poi, premesso che per me Gandalf è troppo "grande" per paragonarlo ad altri maghi, e quindi anche a Silente (che pur mi piace), trovo che abbiano qualcosa di importante in comune. Il fatto di dover stare a guardare mentre il loro protetto (frodo/harry) affronta sofferenze e prove, senza poterlo evitare, anzi spesso essendo la causa di tali prove, per un bene superiore...


...stiamo parlando di Gandalf o di lui?!
:arrow: Immagine Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi demon black » 17/10/2012, 21:10

gio ha scritto:Ebbene allora sì, come suggerisci tu, lo scaraventerebbe lontano. Così lontano da rendergli impossibile tornare a fare danni.



e che gli direbbe?! "Vai lontano brutto e cattivo, brutto e cattivo...gnè gnè gnè!" Immagine

mamma mia che cattivo e che paura!!!! Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi And » 17/10/2012, 23:20

Il problema di questo Deathmatch è che sono due tipologie differenti di magia, ma molto differenti, la magia di Gandalf si può mischiare/fondere alla forza di volontà, quella di Silente è magia con formule e tutto il resto, non è compatibile con tematiche umane. La forza di Gandalf rimane nel mistero, quella di Silente non ti dico che è palese, ma quasi.
E comunque ricordiamoci che il bianco ha una spada!
Ti Racconto un Racconto

«Crederci o non crederci, domande di una mente che non vuole le risposte.»
Avatar utente
And
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/10/2012, 12:09

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 18/10/2012, 5:27

And ha scritto:E comunque ricordiamoci che il bianco ha una spada!


Aspettavo da una settimana che qualcuno lo dicesse... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora però mi aspetto anche un'adeguata replica per Silente...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi demon black » 18/10/2012, 10:44

SeanMacMalcom ha scritto:
And ha scritto:E comunque ricordiamoci che il bianco ha una spada!


Aspettavo da una settimana che qualcuno lo dicesse... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora però mi aspetto anche un'adeguata replica per Silente...


E come la mettiamo con la spada di Grinfondoro che accorre in aiuto di chi ne ha bisogno?! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi SeanMacMalcom » 18/10/2012, 10:52

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:
And ha scritto:E comunque ricordiamoci che il bianco ha una spada!


Aspettavo da una settimana che qualcuno lo dicesse... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora però mi aspetto anche un'adeguata replica per Silente...


E come la mettiamo con la spada di Grinfondoro che accorre in aiuto di chi ne ha bisogno?! :ugeek:


Appunto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però bisogna essere meritevoli per possederla. E se Silente ricorresse a una maledizione senza perdono non sarebbe molto meritevole... o sbaglio?! :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Albus Silente VS Gandalf il Bianco

Messaggiodi gio » 18/10/2012, 10:55

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:
And ha scritto:E comunque ricordiamoci che il bianco ha una spada!


Aspettavo da una settimana che qualcuno lo dicesse... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora però mi aspetto anche un'adeguata replica per Silente...


E come la mettiamo con la spada di Grinfondoro che accorre in aiuto di chi ne ha bisogno?! :ugeek:



Non ho mai visto silente usare la spada, ne è capace? invece ho visto gandalf combattere contro nemici molto superiori a un essere umano, troll, uruk, orchi, nazgul... Secondo me non c'è proprio confronto neanche su questo piano...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Fantacelebrità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.