[Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Personaggi che hanno fatto la storia del fantasy. Protagonisti del mito e delle favole... A cura di SeanMacMalcom

[Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/11/2012, 20:38

Bentornati al...

Immagine

... Celebrity Deathmatch: Fantasy Edition, per un terzo appuntamento con una nuova sfida mortale.
E dopo una sfida fra stregoni, e una fra vampiri e ammazzavampiri, per la prossima settimana la battaglia sarà fra grandi sovrani!

Signore e signori...

Alla nostra destra, il sovrano di Rohan, figlio di Thengel e di Morwen. Traviato per lungo tempo da un bieco e infido consigliere, quando ha ritrovato il controllo di sé, è tornato a dimostrarsi qual lo straordinario sovrano che è sempre stato, capace di guidare il suo popolo, combattere per esso e, soprattutto, vincere.
Ecco a voi: Théoden Ednew , direttamente da Il signore degli Anelli.
Immagine

Alla nostra sinistra, il lord di Grande Inverno, figlio di Rickard. Uomo tanto orgoglioso quanto onorevole, legato alla famiglia e alle tradizioni, è abituato a celare ogni propria emozione dietro un'apparenza fredda e controllata, per quanto nel profondo del suo cuore batta un cuore ardente.
Ecco a voi: Eddard "Ned" Stark, dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Immagine

Unica regola: non ci sono regole!
Due combattono... uno vive!

Decidete voi chi vincerà!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi yui00 » 16/11/2012, 20:56

Ned! Ned! Ned! Ned! Ned! Ned! Ned! Ned!

1- Ghiaccio, e questo dovrebbe bastare :mrgreen:
2- è nato, cresciuto ed educato per essere un soldato, quindi sa combattere meglio di chi è nato per governare.
3- Nel caso ha un branco di 6 metalupi al suo fianco :mrgreen: (sì, ok, sono dei figlioli, ma glieli presterebbero volentieri :mrgreen: )
4- Potrebbe essere un metamorfo (se sta per schiattare si trasferisce nel corpo di un animale e azzanna Théoden)
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi demon black » 16/11/2012, 21:21

Théoden For Ever!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno come lui sa cosa significhi rialzarsi sempre dopo una sconfitta o contro qualcuno che vuol piegarti!
Nessuno come lui sa cosa significhi combattere fino all'ultimo respiro per la propria gente, per la propria famiglia!

Lui ha saputo dimostrare che si può vincere nche quando tutte le speranze sono morte!
Non solo è nato per governare, ma è anche un guerriero senza uguali! :ugeek:

Ned è solo un ghiacciolo (anche se non ho mai avuto "piacere" di conoscerlo) che Théo può sciogliere visto che ha il fuoco di molti re nel suo braccio armato di spada! :ugeek:


Piccola notina a margine x Mac

...ti sei giocato la Locandiera! Ora ti ucciderà perchè non le hai dato quello che le avevi promesso! :? :? :?
Appena lo scoprirà, non vorrei esserti nemmeno calzino! :? :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/11/2012, 22:24

demon black ha scritto:Piccola notina a margine x Mac

...ti sei giocato la Locandiera! Ora ti ucciderà perchè non le hai dato quello che le avevi promesso! :? :? :?
Appena lo scoprirà, non vorrei esserti nemmeno calzino! :? :?


Ho detto che ci sarebbe stato. :) Non ho mai detto quando! :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi demon black » 16/11/2012, 23:06

SeanMacMalcom ha scritto:Ho detto che ci sarebbe stato. :) Non ho mai detto quando! :)



Ohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o
Astuto, sottile e furbo solo con un Maestro Sith può esserlo!!! :o
Mi piace, mi piace mucho!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi Black Friars » 17/11/2012, 14:59

Io mi astengo!! non so proprio chi scegliere!! :? :? mi piacciono entrambi...non posso parteggiare per uno e non per l'altro! :cry:
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi yui00 » 17/11/2012, 15:13

demon black ha scritto:Nessuno come lui sa cosa significhi combattere fino all'ultimo respiro per la propria gente, per la propria famiglia!


Vogliamo parlare di Ned, il quale ha combattuto una guerra per vendicare la morte del padre e del fratello? :roll: Su questo campo nessuno può battere Ned 8-)
Con la sua spada non gli ci vuole niente a fare a fettine Théoden :twisted:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi gio » 17/11/2012, 15:23

SeanMacMalcom ha scritto:
demon black ha scritto:Piccola notina a margine x Mac

...ti sei giocato la Locandiera! Ora ti ucciderà perchè non le hai dato quello che le avevi promesso! :? :? :?
Appena lo scoprirà, non vorrei esserti nemmeno calzino! :? :?


Ho detto che ci sarebbe stato. :) Non ho mai detto quando! :)



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: no comment
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi gio » 17/11/2012, 15:27

Allora stavolta sono in difficoltà. Entrambi i personaggi mi piacciono molto. Ned Stark è uomo retto, e questo mi piace tanto. C'è bisogno al mondo (in qualunque mondo) di uomini come lui.
A Théoden ovviamente sono affezionata, un po' perchè è della famiglia signoredeglianelli e questo già me lo fa amare, un po' per tutti i motivi che ha molto ben riassunto Blackie. Di théoden mi è piaciuta soprattutta la capacità di ricominciare, la rinascita emotiva.
A dispetto di quanto dice Yu, è un combattente, in quanto nella terra di Rohan i re non erano preparati solo a governare, ma anche a cavalcare e combattere. Però... però su una cosa sono daccordo con Yu, credo anche io che Ned Stark sia più preparato di Théoden per la battaglia.

Non so, non so. Potrei parteggiare per Théoden, però avendo già il presentimento che questa sia la sua ultima battaglia. :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi Black Friars » 17/11/2012, 15:32

Oh..gio ..quanto ti capisco!! :(
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi SeanMacMalcom » 17/11/2012, 17:29

Su su... niente astensionismi... :roll: :roll: :roll:

E giusto per gettare la benzina sul fuoco... http://www.youtube.com/watch?v=hScQtd10ksw
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi nihal87 » 17/11/2012, 18:02

Io sono dalla parte di Ned Stark! Al contrario di Theoden che si è fatto "fregare" dalle malelingue, Ned ha cercato in ogni modo di trovare la sua retta via, ascoltando il suo cuore. Nonostante quello che implicava ha seguito un amico nel cuore del nemico e lì ha fatto di tutto perchè il trono rimanesse pulito. Non ha abbandonato il suo figlio illegittimo, anzi lo ha cresciuto esattamente al pari dei suoi pargoli.
Non ha imposto il focolare alla sua piccola Arya, ma le ha addirittura assunto un maestro di spada perchè anche se femmina potesse difendersi.
E' morto nel tentativo di portare la pace e la giustizia. E la sua morte è stata atroce. Niente di spettacolare come una battaglia ben congeniata per farlo morire al punto, ma una morte solitaria, senza nessuno che gli tenesse la mano dicendogli che tutto sarebbe andato bene. Anzi un nemico che lo fissava e che gioiva di quello che stava per fare. Una morte che mi ha fatto infuriare e rimane uno dei miei personaggi preferiti anche a livello cinematografico.
(Anche se qui faccio un appello a tutti i registi del mondo. Sean Bean è ormai risaputo che in armatura sta bene, sta bene con appiccicata quell'aura di guerriero e persona ambiguamente retta... va bene lo abbiamo capito, ma ora che gli avete fatto fare il re anche in Biancaneve, fatelo tornare ai suoi film ^^ Thank you!)

Aldilà della rettitudine morale...
Se dovessero incontrarsi in battaglia sinceramente punterei su Ned Stark. Vorrei ricordare che Robert Baratheon è salito al trono grazie al suo supporto in battaglia. E' un guerriero che poi è diventato un grande capo.
Thèoden ha anche quei 10 (?), forse più, anni in eccedenza :roll:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Fanta-Deathmatch] Théoden VS Ned Stark

Messaggiodi gio » 17/11/2012, 19:29

Be' Theoden non direi si sia fatto fregare dalle malelingue, era vittima di un potente incantesimo, letteralmente "posseduto"...

però sì, condivido con Nihal quando dice:

Se dovessero incontrarsi in battaglia sinceramente punterei su Ned Stark. Vorrei ricordare che Robert Baratheon è salito al trono grazie al suo supporto in battaglia. E' un guerriero che poi è diventato un grande capo.
Thèoden ha anche quei 10 (?), forse più, anni in eccedenza


Quindi mi schiero, scelgo Theoden, ma solo per essere al suo fianco mentre verrà sconfitto, perchè andrà così... Ned Stark credo sia un guerriero superiore
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Prossimo

Torna a Fantacelebrità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.