KOLBY ED I SUOI PICCOLI AMICI

Moderatore: demon black

KOLBY ED I SUOI PICCOLI AMICI

Messaggiodi demon black » 29/06/2010, 13:25

Io adoravo la sigla *__*


Immagine

Kolby ed i suoi piccoli amici (Koara bôi Kokkî) è un Anime giapponese prodotto da Tokyo Shinsha Film, Top Kraft, TOHO e Cinar Animation, incentrato su un piccolo koala e sulla sua vita insieme agli altri animali australiani, tutti umanizzati. La serie è simile, per diversi aspetti, a Maple Town. (ndB. presente in Locanda)

SIGLA

http://www.youtube.com/watch?v=8mGS71hnWLQ
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: KOLBY ED I SUOI PICCOLI AMICI

Messaggiodi Elli » 29/06/2010, 14:23

Mi hai fatto tornare indietro di vent'anni, Blackie... per poco non mi è scappata la lacrimuccia! :?
Ma come fai a ricordarteli tutti? :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: KOLBY ED I SUOI PICCOLI AMICI

Messaggiodi demon black » 29/06/2010, 17:45

Elli ha scritto:Mi hai fatto tornare indietro di vent'anni, Blackie... per poco non mi è scappata la lacrimuccia! :?
Ma come fai a ricordarteli tutti? :lol:


Li penso la notte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...ieri mattina mi sono svegliata pensando "MA come è possibile che ancora non ho messo i miei amati Albertone e Top Cat?!" :shock: ..così ieri pomeriggio li ho inseriti immediatamente :ugeek:
Poi una grossa mano me la dà anche youtube che quando cerco una sigla , di lato, ci sono anche tutte le altre sigle e così me le metto a guardare facendo la cernita "Questa l'ho messo, questo no, questo si, questo no...." :lol: :lol: :lol: :lol: o anche semplicemente perchè il nome di un cartone me ne fa pensare anche ad un altro ;)
Così me li appunto e li inserisco man mano ;)

...dici che sono un pò matta?! :roll:
...e non hai ancora visto niente!!!! :twisted: :lol: :twisted:

P.S. se cerchi qualche cartone che non hai trovato qui in Locanda, segnalalo all'Indice dei Cartoni Animati e provvederò a inserirlo ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Storici&Avventura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.