Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 11/04/2010, 21:32

GOBEL
Immagine
Il gruppo si divide, sembrano tutti molto stanchi, ma io preferisco recarmi nella pineta: i boschi, le montagne sono il mio ambiente...solo lì posso trovare la serenità che vado cercando...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 12/04/2010, 15:07

La regina e sua figlia hanno bisogno di riposo. Tutti loro hanno bisogno di riposo. Quanto tempo è che non dormono?
Faccio scendere la notte. Un'immensa ombra di fumo copre il sole e ammanta il palazzo di un morbido buio.
Dico agli altri di andare a dormire per un po' e attraverso la porta della stanza di Blackie. E' distesa sul letto accanto a sua madre.
Emergono dal fumo un anello e un guanto. Li metto alla ragazza e vi entro. Come ai vecchi tempi.
Stavolta però non v'è da dormire. Veglio camminando su e giù per i precipizi dell'anello, deambulando nel buio immerso nei miei pensieri.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi yui00 » 12/04/2010, 15:28

Axel

Accompagno Urya nelle nostre stanze, anche se aiutata dagli spiriti è molto provata dallo sforzo.
La faccio distendere e poi mi pongo al suo fianco.

La fatina dice che succederà qualcosa a breve, secondo lei è questo il significato della visione di Urya. Secondo me può avere anche un'altra spiegazione, in fondo l'alba e il tramonto sono come il giorno e la notte, la luce e l'ombra. Forse voleva ribadire che Blackie è entrambi e non è nessuno dei due.

Riposo, ci vuole riposo.
Tra poco tutta questa lunga storia finirà...

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi adaidy » 12/04/2010, 18:17

(Adaidy)
Dimacco ci dice di andare a riposare, forse ha ragione. Torno nella mia stanza e mi distendo, forse tra poco tornerò a casa...
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi Drakus » 12/04/2010, 18:24

(Atxe)
Blackie e Galaxia stanno riposando, un meritato riposo dopo quello che hanno passato ma io non mi sento tranquillo. Mi trasformo in corvo e volo nel cielo sopra la reggia di Kywort, è come pensavo le truppe si stanno preparando all'attaccco finale ma aspetterò a confermarlo a Galaxia, ha bisogno di un attimo di tranquillità.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 12/04/2010, 18:28

(Fannì)
Siamo pronti, "Demoni ascoltatemi! Questo è l'attacco finale, dovrete distruggere Nur e tutti i suoi abitanti :twisted: Potete divertirvi in qualunque modo ma non toccate la regina e sua figlia o sentirete la furia di Kywort!" un urlo eccitato si leva dall'esercito, questa è l'occasione per dimostrare la mia forza :twisted: Ci mettiamo in marcia, entro un giorno saremo a Nur....
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 12/04/2010, 18:35

(Aquea)
Non posso restare qui a vedere Fannì che distrugge tutto! La solita guardia entra a darmi da mangiare, la fermo e gli dico"Potresti portarmi un bicchiere d'acqua?" il demone mi ride in faccia "Guarda che se muoio di sete poi gli stregoni si arrabbieranno molto e ti faranno molto male, quindi è meglio se mi disseti!" La guardia mi guarda un po' confusa ma poi esce e torna con un bicchiere pieno di acqua putrida. Aspetto che esca e poi mi verso addosso il bicchiere d'acqua e subito mi trasformo in una sirena vera e propria e riacquisto i miei poteri. Riassumo la forma umana e sfondo la parete della cella con la forza dell'acqua. Corro per il bosco fino a trovare un ruscello, mi immergo e nuoto in cerca di un rifugio. Dopo molto che sto nuotando vedo un castello, esco dall'acqua e torno umana poi busso al cancello d'orato aspettando che qualcuno giunga in mio aiuto.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 12/04/2010, 19:09

Blackie

Riapro lentamente gli occhi e mi ci vuole un pò per mettere a fuoco dove sono e cosa è successo....e tutto il peso delle mie azioni mi ricade pesante sulle spalle...
"Ho fatto delle scelte, non posso tornare indietro!" giro il viso e ammiro quello di mia madre...è sempre stata molto bella.

Mi alzo in piedi cercando di non svegliarla e noto che sulla mia mano sono ricomparsi l'anello e il guanto di Dimacco...quindi è tornato.

Esco silenziosamente dalla stanza e mi dirigo verso il giardino del castello.
Saluto con un sorriso gli uomini di guardia e mi dirigo tra i miei amati pini, mi appoggio al loro tronco e respiro il loro profumo e, come avviene ogni volta, ciò basta a tranquillizzarmi e a farmi sentire a casa!!!!
Ora finalmente so chi sono...nè Ombra e nè Luce, ma entrambe...ora so chi sono finalmente: io sono solo Blackie!!!
Il ciondolo al mio collo, si illumina di una luce argentea per un attimo come a volermi dare il suo sostegno. Lo stringo tra le mani e sussurro "Grazie"

Mi giro di scatto....che cos'è stato?!
Qualcuno sta bussando ai cancelli?!
Mi dirigo verso le porte e dico alle guardie di aprire.
Sulla soglia ci appare una giovane ragazza, pallida ed impaurita.
"Ehi!! Tutto bene?!" la giovane ha il respiro affannoso...deve aver corso!!!
"Presto, portatele un bicchiere d'acqua!" ordine alle guardie e, mentre loro obbidiscono al mio ordine, faccio entrare la ragazza e la faccio accomodare su una panchina di legno intarsiato finemente in mezzo ai miei amati pini.
"Stai tranquilla, qui sei a Nur e nessuno ti farà del male!" appena la ragazza sente il nome di Nur, spalanca gli occhi dalla sorpresa...chi sarà mai costei?!
"Io sono la principessa Blackie, mia madre è la regina Galaxia...tu chi sei?!" di bene in meglio...invece di farla rilassare non faccio altro che farla impallidire ancora di più...o almeno ho avuto questa impressione quando le ho detto chi ero e come si chiama mia madre...
"Mi spiace per te ma...credo che tu sia capitata in un brutto momento....penso che mio padre ci attaccherà tar un momento e l'altro...o almeno questa è la mia sensazione..."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 12/04/2010, 19:20

Esco istantaneamente dall'anello.
Quanto ho camminato?
Blackie è in piedi in giardino, vicino a un'altra ragazza.
La guardo per un momento, poi l'abbraccio.
Non è più quel demonio infernale. E' Blackie. Quanto ho dovuto semplicemente stare a guardare, senza poterla aiutare. Per un attimo il suo sguardo mi ricorda Billigan.
La lascio.
Il regno non ha più bisogno di buio. Sciolgo il fumo che oscura il cielo e il sole torna a brillare. Serve un momento per abituarsi alla luce.
"Arrivano le orde." dico. "Accomoda questa ragazza e raduna gli altri. Ci sarà da uccidere."
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 12/04/2010, 19:40

Blackie

improvvisamente dal mio anello esce Dimacco e mi abbraccia....wow!!!
Questi si che è contentezza!!!! :lol: :lol: :lol:

Con un movimento della mano scioglie l'oscurità che era scesa su Nur...quindi era opera sua!!!
Mi dice di radunare gli altri perchè ci stanno per attaccare....così presto?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi chimaira » 12/04/2010, 20:24

(da Kim)
(sopra un albero)

Per riposare un pò mi sono arrampicata quassù: questo è l'albero più alto dei dintorni, l'aria è fresca...potrei dormire per mesi!
Per fortuna di sotto gli altri stanno tutti bene: anche Dimacco è tornato in vita...ora rimane da aspettare la prossima mossa del padre di Blackie...

...Ahi: credo proprio che l'abbia appena fatta...da oltre la foresta una schiera nera entra nel verde, più numerosa delle formiche a primavera....

Devo scendere e dare l'allarme!

Uno, due, e salto...
....e atterro adosso a Gobel!
"Oh, ma che ci fai qui? Non c'è tempo di fare passeggiate! C'è un esercito di demoni alle porte!" e corro via verso il palazzo...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 12/04/2010, 20:54

GOBEL
"Ma cosa diamine!..." dall'albero sotto il quale mi era appena appisolato è appena satltato giù un gattaccio! Oh Cielo! E' Kim! "Folletta dispettosa che non sei altro! Ti sembra questo il modo di attirare la mia attenzione?!? Non ti sarebbe bastato miagolare?!?!?" Mi è letteralmente piombata addosso ed ora...che và farfugliando? "Esercito??? Demoni??? Ma come, sono già qui??? Ma non doveva ancora venire un'alba ed un tramonto??? Cosa mai sta succedendo???"- Non ci ho capito un gran che, ma seguo Kim, di corsa, verso il castello!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 13/04/2010, 18:17

(Aquea)
Una giovane ragazza mi fa entrare e mi die che sono giunta....a Nur?!? E che lei è ....Blackie! Oh no!!! Improvvisamente dal suo anello esce una figura di fumo che elimina l'oscurità, wow :shock: ! Ma non c'è tempo devo avvertirla del pericolo "Principessa Blackie tu e tua madre siete in pericolo, io sono una sirena del Grande Mare e mi ha portato qui la malvagia Fannì, Kywort l'ha fatta diventare Generale Capo dell' esercito dei demoni e stanno venendo qui per catturare te e la regina!" Dico tutto d'un fiato e alla fine tiro un bel respiro.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Prossimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.