Personaggi di "CASTELVERDE 2"

Moderatore: koukla

Re: Folletto Dienik

Messaggiodi koukla » 07/06/2010, 22:30

Tremalnaik ha scritto:Favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi son resa conto dopo averli postati che Vale ha cambiato anche il colore degli occhi al fratellino!!! :lol:
Quello con gli occhi azzurri e le orecchie a punte è farina del sacco di Vale e, almeno per occhi e capelli, corrisponde a verità; il ragnetto, invece, l'ha composto seguendo le direttive di Dienik stesso, il quale si vorrebbe con gli occhi verdi come papà e sorellina! :lol: :lol: :lol:
Cosa faccio? Devo aggiungere alla descrizione che per fare l'uomo ragno si mette pure le lenti a contatto????? :shock:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Folletto Dienik

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 22:35

koukla ha scritto:Cosa faccio? Devo aggiungere alla descrizione che per fare l'uomo ragno si mette pure le lenti a contatto????? :shock:


Ma no, lo dice lui stesso quando dice che si traveste da Uomo Ragno :lol: :lol: :lol: ...essendo un buon travestimento, logico che lui pensi alle lenti a contatto :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Atxe

Messaggiodi Drakus » 08/06/2010, 17:49

Sono Atxe, un mutaforma e sono il consigliere della regina Galaxia di Nur. Vivo a Nur ma spesso vado a trovare la cara Blackie come una figlia per me. Adesso lei è regina e io la aiuto con Dimacco nelle sue decisioni ma è molto responsabile e se la sa cavare. Nell'aspetto che tengo di solito ho capelli bianchi, camicia e pantaloni dello stesso colore.
Io mentre combatto trasformato in guerriero ninja:
Immagine
Ultima modifica di Drakus il 30/12/2010, 18:54, modificato 2 volte in totale.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Iza

Messaggiodi Drakus » 08/06/2010, 17:53

Il mio nome è Iza e sono una ragazza fata solo da parte di madre. Mio padre è morto molti anni fa e adesso io e mia madre ci siamo appena trasferite in un paesino di nome Castelverde. Ho ereditato solo il potere del fuoco ma so usare molto bene i coltellini che porto sempre con me. Ho capelli e occhi del mio colore preferito, il colore del fuoco vivo.
Immagine
Ultima modifica di Drakus il 30/12/2010, 18:47, modificato 1 volta in totale.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Kraid

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 19:34

Ovviamente il segreto del povero Kraid è rivelato........XD
E' refrattario alla magia similare alla sua, e colpi magici buoni gli tolgono solo metà delle ferite :P
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

La Pizia dell'Antro

Messaggiodi Pizia dell'Antro » 14/06/2010, 8:15

Credo di non aver bisogno di presentazioni...sono la Pizia: chi si rivolge a me sa che avrà svelata una parte di futuro...che sia piacevole o meno, non lo decido io. Consulto, scruto, chiedo ed ottengo risposte: a chi tocca???
Attendo i Viandanti nell'Antro della mia caverna:
Immagine
Le mie facoltà premonitrici traggono forza da pozioni magiche e filtri del sapere che mi son state tramandate dai tempi che furono. Il mio libro del Sapere è sempre aperto...
Immagine
...e nell'aria umida della grotta si respirano profumi inebrianti e vapori maleodoranti
Immagine
Vi aspetto!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pizia dell'Antro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2010, 18:39

Gobel

Messaggiodi koukla » 23/06/2010, 16:44

Sono _Gobel, folletto della montagna. Gli abitanti di Castelverde mi conoscono già e poco o nulla ho da aggiungere...
Mesi fa ho partecipato alla spedizione alle Selve degli Elfi ed in seguito a Nur, alla ricerca di un espediente per sconfiggere la Nube Nera che minacciava la nostra ridente vallata. Siamo usciti vittoriosi, ma a caro prezzo... Ho capito che chiunque può essere chiamato a combattere: non sappiamo mai cosa il fato ha in serbo per noi...quindi ho deciso di tenermi allenato: ho migliorato le mie capacità di tiro con la balestra, ho imparato ad intagliare armi, archi, frecce e molto altro con il legno della mia foresta. Ora sono un combattente.
Immagine
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Personaggi di "CASTELVERDE 2"

Messaggiodi Alice » 15/11/2012, 20:19

Mi chiamo Rose, sono una neutra: un essere che nasce solo una volta ogni mille anni, non ho una razza perchè appartengo a tutte.
Mia madre era un grande salice piangente, sì, sono nata da un albero, come tutte le driadi; sin da quando ero piccola ho imparato a far uso della magia, non ho molta dimistichezza con quella Luminosa ma mi hanno sempre detto che sono brava a maneggiare quella Oscura. Le mie orecchie a punta tradiscono il mio viso, identico a quello degli umani; sono anche una fata, la sera posso farmi spuntare delle magnifiche ali, che cambiano colore a secnda del mio umore, e mi ricordano tanto quelle di una farfalla.
Quando ero piccola vivevo a Sabbiadoro, un posto meraviglioso dove vivono le sirene, lì mi trovavo molto bene, ho il dono di saperrespirare sott'acqua.
Quando avevo sei anni, Alba, una lupa mezzelfa mi chiese se volevo andare con lei, io accettai subito, Alba mi stava molto simpatica e provavo molta simpatia per Diamante, sua figlia.
Una sera, un lupo mi raccontò la sua storia. Alba era la figlia di Koran Navvok, uno dei pi grandi capobranchi del tempo, e di Sanga Naji, una donna che un tempo fu la regina degli elfi; mi disse anche che era sposata con un uomo di nome Ralf, che per il momento si trovava ai confini del regno per una riunione molto importante.
Diamante divenne la mia migliore amica, il suo nome la sescriveva: era una ragazza indomabile ed impulsiva e non amava seguire le regole, in fondo, lei era proprio una ragazza fuori dal comune.
Nel branco di Alba mi sentii subito a casa e volli diventare una lupa anch'io, Alba fu felice della mia richiesta e pochi giorni dopo, potei ammirare la mia folta pelliccia fulva interrotta sul muso, sulle orecchie e sulle zampe da un pelo nero intenso, il mio Totem è Volpe Scattante e rispecchia pienamente il mio esssere.
Oggi sono quella che ho sempre sognato: viaggio in continuazione insieme ad Alba, Ralf, Diamante e Lief.
Avete ragione, non vi ho ancora detto chi è Lief :oops: quando anni fa è arrivato nel branco mi ha subito incantata con i suoi racconti, ha una capacità inventiva fuori dal comune ed in poco tempo mi ha rubato il cuore.
Lief è il figlio di Alba e Ralf e tra qualche giorno ... sarà anche mio marito :)
Non mi fido, come la lavanda.
Mi difendo, come il rododentro.
Sono sola, come la rosa bianca, e ho paura.
E quando ho paura, la mia voce sono i fiori


Il linguaggio segreto dei fiori
Avatar utente
Alice
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 15/11/2012, 18:46
Località: Mazara, Sicilia

Re: Personaggi di "CASTELVERDE 2"

Messaggiodi yui00 » 15/11/2012, 21:16

Alice, mi dispiace dirti che questa avventura è sospesa a tempo indeterminato :oops:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Iza

Messaggiodi niji » 15/11/2012, 22:44

Drakus ha scritto:Il mio nome è Iza e sono una ragazza fata solo da parte di madre. Mio padre è morto molti anni fa e adesso io e mia madre ci siamo appena trasferite in un paesino di nome Castelverde. Ho ereditato solo il potere del fuoco ma so usare molto bene i coltellini che porto sempre con me. Ho capelli e occhi del mio colore preferito, il colore del fuoco vivo.
Immagine

Oh toh! questa la conosco!! non me n'ero mai accorta!! :lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Personaggi di "CASTELVERDE 2"

Messaggiodi demon black » 16/11/2012, 14:18

yui00 ha scritto:Alice, mi dispiace dirti che questa avventura è sospesa a tempo indeterminato :oops:


Potremmo anche riprenderla ricominciando da capo, no?!
tanto Koukla non credo che tornerà (solo per il momento) e Morty è sicuro che non torna, quindi...perchè non ricominciarla da capo?!
Non dico di ripetere le stesse scene, le stesse parole o quant'altro, ma proprio un vero e proprio rinizio!!!!
che ne dite?!
Ora che abbiamo un altra giocatrice...perchè non ricominciare da capo?!

girare la pagina e avere di nuovo un foglio bianco da scrivere davanti...è così brutto o impossibile da realizzare?! :cry:

Oppure iniziare una nuova avventura e chiudere definitivamente Castelverde (i suoi interpreti non ci sono da tempo! Rimaniamo solo in 4 : io, te, Franckie e Gio) e se loro sono d'accordo, ricominciamo un altra avventura a Castelverde e/o incominciamo un'altra avventura con gli stessi personaggi (oppure no)...dai!!!!!!!!!!!
Ricominciamo!!!!!! :-P :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Personaggi di "CASTELVERDE 2"

Messaggiodi demon black » 16/11/2012, 14:19

Alice....... anche a Fedra e al Principe Mezzelfo c'è bisogno di nuove forze! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Personaggi di "CASTELVERDE 2"

Messaggiodi Alice » 17/11/2012, 21:16

Scusate non sapevo che fosse stato chiuso :oops:
Non mi fido, come la lavanda.
Mi difendo, come il rododentro.
Sono sola, come la rosa bianca, e ho paura.
E quando ho paura, la mia voce sono i fiori


Il linguaggio segreto dei fiori
Avatar utente
Alice
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 15/11/2012, 18:46
Località: Mazara, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.