Le mie illustrazioni :D

Moderatori: yui00, Il Prenna

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi nihal87 » 03/06/2011, 14:26

Domanda da persona serie: Quanta soddisfazioni ti da sapere che i tuoi disegni vanno a finire nelle case delle persone?
Sapere che quando la gente pensa ad un determinato libro (in questo caso Esedion) automaticamente pensa alla copertina che tu hai creato...?
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 03/06/2011, 14:39

nihal87 ha scritto:ormai è assicurato che riesco a riconoscere gli attori ovunque essi siano :lol:
mi sto rendendo conto che se a scuola avessi svuotato la mia testa dal cinema avrei fatto molta meno fatica a studiare :?

in effetti... :lol: parrebbe così!!! :x non credevo che qualcuno l'avrebbe indovinata!!

nihal87 ha scritto:Comunque in bianco e nero la matita (la grafite è la matita o è quelcosa di più sofisticato? sono ignorri in fatto di disegno :lol: ) si vede ancora di più!!! Si vede che è fatto a mano e ovviamente è bello :cry: anche io voglio saper disegnare buuauauau :cry:

:lol: sì, la grafite è la normale matita...
mi fa piacere che ti piaccia!! ^^

nihal87 ha scritto:Domanda da persona serie: Quanta soddisfazioni ti da sapere che i tuoi disegni vanno a finire nelle case delle persone?
Sapere che quando la gente pensa ad un determinato libro (in questo caso Esedion) automaticamente pensa alla copertina che tu hai creato...?

beh... :geek: è una figata!
(si può dire figata sul forum? :? )
guarda, già vedere che il libro esiste veramente ed ha davvero la mia copertina... è qualcosa che continua a sorprendermi ogni volta! quando capita di vederli in libreria... ti viene da darti un pizzicotto e poi controllare se siano ancora lì!
I sentimenti in realtà sono parecchio contrastanti... perché sono vanitosa, quindi mi fa piacere che la gente veda i miei disegni, ma c'è anche il fatto che io non amo i miei disegni... mi pare mi urlino tutto quello che ancora mi manca da imparare, e ho paura che lo urlino anche agli altri... e quindi un po' sono sempre spaventata.
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi gio » 03/06/2011, 14:53

beh... è una figata!
(si può dire figata sul forum? )



Immagine



:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi nihal87 » 03/06/2011, 14:54

a me Kyoshi non ha urlato niente, però appena vado a casa ascolto meglio :lol:
una cosa... sono io che me l'ero persa????

http://www.lacorteshorts.it/il-nostro-c ... turer_id=4

ricordo che hai avuto quest'immagine come avatar per un pò, ma credevo fosse stato uno sfogo di fantasia, invece è una copertina :o non lo sapevo!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 03/06/2011, 15:02

gio ha scritto:
beh... è una figata!
(si può dire figata sul forum? )



Immagine



:lol: :lol: :lol:

mi sa che questo è un no... :lol:


nihal87 ha scritto:a me Kyoshi non ha urlato niente, però appena vado a casa ascolto meglio :lol:

oh, Kyoshi a me ne dice taaaaante!!!!! :lol:

nihal87 ha scritto:una cosa... sono io che me l'ero persa????

http://www.lacorteshorts.it/il-nostro-c ... turer_id=4

ricordo che hai avuto quest'immagine come avatar per un pò, ma credevo fosse stato uno sfogo di fantasia, invece è una copertina :o non lo sapevo!!!

Era uno sfogo di fantasia... XD
No no, praticamente quello è un progetto di La Corte: ti fai un'antologia con i racconti che ti ispirano e te la stampano. Però ogni racconto aveva bisogno di un'immagine che lo accompagnasse, solo che non potevano commissionare una copertina per ogni racconto, allora Gianni e la Fra mi hanno chiesto se avevo qualche disegno "personale" che potevano utilizzare per accompagnare i suoi racconti nella descrizione su internet! (in cambio mi hanno dedicato una paginetta sul sito)
In realtà se poi stampi l'antologia puoi scegliere tra qualche copertina, e quelle sono state commissionate apposta ma non sono mie.
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi demon black » 03/06/2011, 17:25

Niji..di tuo ho sia Kyoshi che Lisa Verdi 3 (tra breve anche i Guardiani :mrgreen: ) e, ti assicuro, che non mi urlano niente e ogni volta che li guardo ne riamngo affascinata e, se poi penso di "conoscere" l'artista che li ha creati, mi emoziono ancora di più!!!! :oops: :oops: :oops:

Sono bellissimi (come il nuovo disegno che hai fatto, quello acquarello e graffite) e ogni volta ti trasmettono sempre emozioni diverse. ...e te lo dice una che compra i libri solo per le copertine! :lol: :lol: :lol: :lol:
(la trama la vedo dopo :roll: )

...e non vedo l'ora che Esedion arrivi a me come i Guardiani! :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 04/06/2011, 14:14

demon black ha scritto:Niji..di tuo ho sia Kyoshi che Lisa Verdi 3 (tra breve anche i Guardiani :mrgreen: ) e, ti assicuro, che non mi urlano niente e ogni volta che li guardo ne riamngo affascinata e, se poi penso di "conoscere" l'artista che li ha creati, mi emoziono ancora di più!!!! :oops: :oops: :oops:

:oops: così mi imbarazzi!!! :oops: :oops:
Grazie, e sono contenta di sapere che "i miei bambini" con gli altri se ne stanno buoni... :lol:

demon black ha scritto:Sono bellissimi (come il nuovo disegno che hai fatto, quello acquarello e graffite) e ogni volta ti trasmettono sempre emozioni diverse. ...e te lo dice una che compra i libri solo per le copertine! :lol: :lol: :lol: :lol:
(la trama la vedo dopo :roll: )

Grazie davvero!! sono anche contenta che il nuovo esperimento abbia riscontri positivi... visto che devo usare questa stessa tecnica per fare un lavoretto complesso! speriamo bene!! XD

demon black ha scritto:...e non vedo l'ora che Esedion arrivi a me come i Guardiani! :mrgreen:

spero che ti piaceranno, quando li avrai in mano!!! anche come oggetti, poi per la trama veditela con le autrici... :lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi nihal87 » 08/04/2012, 13:31

:shock: stavo cercando questo fantomatico Fantini di cui si discuteva di là!! e nel farlo google mi da l'immagine di un suo che è bellissima! Il libro d'intitola "Gabriel e la figlia dell'imperatore d'oriente" e la copertina è questa...

Immagine

e tra l'altro cliccandoci si va proprio al tuo blog!!!
Ma mi dico... è stupenda!!!!!
Ho voglia di leggere il libro solo per quella!!

Sempre vagando... ho trovato questa:

Immagine


:shock: pur avendo spulciato i lavori di Niji non le avevo mai viste!!!

Ho voglia di leggere tutte e due i libri :? :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 08/04/2012, 13:40

Se vai a pagina sei di questa discussione quella di Gabriel la trovi!! XD
Anzi, me l'hai pure commentata per prima!!!! XD

niji ha scritto:nuova nuova... :D devo ancora pubblicarla sul blog... (mi ha preceduto l'autore del libro, che l'ha messa su facebook un paio di giorni fa)
E' per la copertina di "Gabriel e la figlia dell'imperatore d'oriente" di Mauro Fantini, che dovrebbe venire stampato a giorni, e lei ovviamente NON è Gabriel :lol: ... spero vi piaccia!!

Immagine


nihal87 ha scritto:Ma ti preeeeego.. è stupenda!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
voglio il libro solo per avere questa copertina! (lo so è da persona gnorri, ma lo voglio comunque :mrgreen: )


Se non altro sei coerente!! XD (grazie per i complimenti che mi fai sempre!! <3 )

L'altra qua non l'avevo postata perché siamo in immagini fantasy e quel libro non è fantasy... ;) ma uno storico/romantico di Marta Savarino intitolato "Fuga da Versailles", sempre edito da Linee Infinite come anche Gabriel...! :-P
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi demon black » 08/04/2012, 13:49

Fuga da Versailles...annotato! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi LordYanvas » 08/04/2012, 15:59

:o
Wow, bravissima!
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi nihal87 » 08/04/2012, 17:57

-.- vado a nascondermi in angolino.... e piango :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 09/04/2012, 19:16

demon black ha scritto:Fuga da Versailles...annotato! :ugeek:

;)

LordYanvas ha scritto::o
Wow, bravissima!

grazie!! :-P sono contenta che ti piacciano!! :mrgreen:

nihal87 ha scritto:-.- vado a nascondermi in angolino.... e piango :cry:

ma noooo!! :lol: non ti preoccupare! Anch'io ogni tanto ne trovo uno che non mi ricordavo di aver fatto!!! :lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

PrecedenteProssimo

Torna a Immagini Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.