Le mie illustrazioni :D

Moderatori: yui00, Il Prenna

Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 27/08/2010, 23:02

Grazie per lo spazio e la possibilità!! io ovviamente ne approfitto subito...
Alcuni dei disegni che vi metto non hanno un'aria prettamente fantasy, anche se sono legati a storie fantasy... tipo la copertina di Lisa o i disegni del monaco Kyoshi... se non vanno bene le tolgo!
XD ce ne sono anche di piuttosto vecchi o di cose più veloci di altre, ma non mi sembrava il caso di fare troppe selezioni, se no vedevate i soliti :P

(cliccate sull'anteprima per vedere l'immagine intera)

Digital Paintings:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Tecniche tradizionali (c'è di mezzo anche una copia ad olio della copertina di Kushiel's chosen):
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

L'ultimo l'ho inserito anche se non ne ho ancora una scansione degna di questo nome... ma mi pareva simpatico metterlo perché la nostra locandiera potrebbe trovarlo familiare, visto che ne ha il disegno iniziale sul quadernetto, che poi ho voluto sviluppare con un'illustrazione più lavorata :D

XD di tradizionali ne avrei anche diversi in più ma non ho mai voglia di trovare un modo di digitalizzarli che sia sufficientemente fedele! .. oh ma direi che vi ho anche ammorbato a sufficienza! XD
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi gio » 28/08/2010, 7:47

Niji! GRAZIE!!! Sono bellissime (e vanno tutte benissimo!)

Sì l'ultima aveva un'aria familiare ;)

Ora me le riguardo tutte, con calma. Vorrei indicare le mie preferite, ma sono in difficoltà :roll: Sicuramente le figure femminili.... Grazie!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi nihal87 » 28/08/2010, 8:00

sono stupende!!! alcune le avevo già viste sbirciando nel tuo sito e nel blog (Tipo Asherat del mare che è stupenda!) e anche le altre sono bellissime!
La prima (che se non sbaglio è lo sfondo del blog) è davvero bella!!
ma come ti viene l'ispirazione? è qualcosa che vedi che ti fa venire in mente cosa disegnare o così dal nulla?
l'immagine con il monaco che regge quel rettangolo di carta è Kyoshi con una delle sue pergamene vero?? :-P
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 28/08/2010, 10:54

Grazie ad entrambe!! :D

Nihal: :lol: sì, quello è Kyoshi!
ispirazione? non è che vado granché di ispirazione, di solito ho una marea di cose che devo fare da mesi, altro che ispirazione del momento! :lol:
per concorsi, libri, progetti... e quindi quasi sempre ho un tema o delle indicazioni, spesso anche una persona con cui confrontarmi.
Quando faccio i disegni per conto mio, spesso è perché voglio provare qualcosa.... mi manca un elemento a portfolio o c'è una tecnica che vorrei provare o magari una composizione. :-P
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi Tremalnaik » 28/08/2010, 13:18

Non ho parole :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Sei BRAVISSIMA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Hai detto che alcune sono immagini da libri, volevo chiederti se lo sono anche Raguel, Rabbi e Uriel e se si di quali libri, pechè solo a vederle mi è venuta voglia di leggerli :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi demon black » 28/08/2010, 13:57

Wow!!!!!!!!!!!

Niji sono davvero tutte magnifiche!!!!!!!!!!!!! :o :o :o

Quella di Lisa la conosco perchè ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni e, tra breve, anche quella di Kyoshi sarà mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Nihal e a tutti quelli che verrenno qui e non lo sanno....se ti interessa (non so se già lo sapevi), la terra di altrove ha, grazie a Niji, una sua carta da lettera, scaricabile nella pagina Iniziale (quella su cui devi cliccare ENTRA QUI per entrare nella Locanda vera e propria ;) ), disegnata proprio per la Locanda dalla nostra Niji :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi Tremalnaik » 28/08/2010, 13:59

Con le lettere che scrivo...... penso che non mi servirà mai, purtroppo :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi niji » 28/08/2010, 15:58

grazie a tutte!! siete gentilissime!

Trem: quelle che dici, mi spiace, sono per un manuale di un gioco di ruolo :roll: ... Eden: l'inganno! Verrà presentato ufficialmente al Lucca Games, se ci siete passate a trovarci! :-P
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi ziadada » 28/08/2010, 17:36

Maddai!!! Ho appena finito di lodare la copertina del monaco Kyoshi ed ora scopro che l'hai fatta tu!!! Complimenti! :-P :-P :-P

(cioè, magari l'avevi già detto seicento volte, ma il mio contatto con il mondo che mi circonda è, come dire, un po' intermittente... :? )
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi gio » 28/08/2010, 17:42

allora, ci sono.... Le mie immagini preferite, premesso che mi piacciono da matti tutte le figure femminili e la farfalla, sono della serie Digital Paintings:

la seconda in alto. cielo ha un'espressione così bella, quieta, innocente... Bellissima! Chi è? Fa parte del gioco di ruolo? di un libro? Dimmi chi è ti prego! :mrgreen:
stessa serie, la diciottesima immagine, la signorina dopo il monaco. Mamma che bella.
e poi le ultime due.

di quelle tradizionali, mi piace un sacco la terza. Certo è abbastanza arrabbiata, ma è tosta!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi ziadada » 28/08/2010, 17:43

la seconda da destra della quarta fila
la prima e la terza della sesta fila
....
Ultima modifica di ziadada il 28/08/2010, 17:48, modificato 2 volte in totale.
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi ziadada » 28/08/2010, 17:44

gio, nemmeno una ne abbiamo in comune!!! :lol:
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: Le mie illustrazioni :D

Messaggiodi gio » 28/08/2010, 17:44

ziadada: marò che difficile, aspetta che mi metto a contare! (sembra battaglia navale!! :-P )

Prima però dico che la figura maschile preferita è il giovane coi capelli lunghi.
E poi naturalmente mi piace moltissimo Lisa Verdi!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Prossimo

Torna a Immagini Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.