Bleach

Moderatore: demon black

Re: Bleach

Messaggiodi Angelo Amnell » 26/12/2011, 16:09

ho visto la prima puntata e.... non sono tutte così, vero?! :roll:
Mi è sembrato tutto veloce, piattino, ichi antipatico e idiota, la shinigami troppo "convinta" e il padre un deficiente :mrgreen:
Io vado avanti, ci spero proprio in questo anime :roll:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Bleach

Messaggiodi nihal87 » 28/12/2011, 20:45

cosa vuol dire la shinigami convinta?? :lol: se non è convinta lei chi deve esserlo???
Il babbo... ehm dovresti guardare circa 7 serie per capire cos'ha. E Ichigo a me non è mai sembrato idiota...
però i gusti son gusti e io lo adoro *___*
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bleach

Messaggiodi claudia » 30/12/2011, 12:10

Arrivata anche io nel mondo di Bleach ma da altra via... ho fatto una full-immersion nel manga.
Meraviglioso assolutamente meraviglioso.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Bleach

Messaggiodi nihal87 » 30/12/2011, 13:27

claudia ha scritto:Arrivata anche io nel mondo di Bleach ma da altra via... ho fatto una full-immersion nel manga.
Meraviglioso assolutamente meraviglioso.


*_____* Anche a me l'hanno detto, ma... ho scoperto che per me seguire un manga "d'azione" è molto difficile. Faccio fatica e quindi mi limito a quelli amorosi -.- sono pessima lo so, ma mi perdo :cry: :cry:
Com'è il mio Abarai in veste manga??? *___*
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bleach

Messaggiodi Angelo Amnell » 30/12/2011, 14:49

nihal87 ha scritto:cosa vuol dire la shinigami convinta?? :lol: se non è convinta lei chi deve esserlo???
Il babbo... ehm dovresti guardare circa 7 serie per capire cos'ha. E Ichigo a me non è mai sembrato idiota...
però i gusti son gusti e io lo adoro *___*

Mi stanno tutti antipatici e il primo episodio mi ha annoiato parecchio :!: Per ora con gli anime ho bisogno di staccarmi dal fantasy, mi sa che comincio GTO, quindi dopo D. Gray Man mi prendo una pausa.
Però guarderò la seconda puntata e se mi piace vado avanti :mrgreen: Non voglio sempre fare la voce fuori dal coro :cry:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Bleach

Messaggiodi claudia » 30/12/2011, 15:50

Angelo Amnell ha scritto:Mi stanno tutti antipatici e il primo episodio mi ha annoiato parecchio :!:


:shock: :shock: Spero un giorno di riuscire a capire il tuo concetto di noia. :shock: :shock:
Comunque dagli almeno un paio di altre possibilità, dire che è noioso un anime di più di 300 puntate dopo aver visto solo la prima mi sembra troppo limitante.

nihal87 ha scritto:*_____* Anche a me l'hanno detto, ma... ho scoperto che per me seguire un manga "d'azione" è molto difficile. Faccio fatica e quindi mi limito a quelli amorosi -.- sono pessima lo so, ma mi perdo :cry: :cry:
Com'è il mio Abarai in veste manga??? *___*


Abarai è mitico. Ma anche gli altri non sono male. I nomi non li ricordo, :
Spoiler:
ma quasi tutti gli shinigami sono dei bei personaggi una volta passati dalla sfera nemici a quella amici


Ichigo è comunque il più bello di tutti, mi fa impazzire la sue dedizione agli amici, la forza che sprigiona e quello che è disposto a sacrificare per salvarli.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Bleach

Messaggiodi nihal87 » 30/12/2011, 20:14

Parlando di bellezze... deducendo dallo spoiler direi che sei abbastanza avanti. Anche perchè nell'anime c'è un'intera serie che è un filler e quindi nel manca non ce l'hai.
Per la precisione sei arrivata agli Arrancar o no?

Comunque... allora i miei bellocci preferiti sono: Ichi e va beh un pò scontato, Abarai *___*, Byakuyaaaa!!! Mio dio lui è stramegabellerrimo (termine coniato per lui), ma è un pò recedivo ai rapporti umani quindi preferisco Abarai :lol:. Mi piace Aizen 8-) 8-) 8-) e Gin. Poi mmm Ukitake, Urahara, Toushiro... ok direi quasi tutti :|
Mi piace pure Kenpachi :| PErò forse i primi tre sono davvero i miei preferiti.

Però l'arrivo della saga degli Arrancar ha destabilizzato la mia classifica... :ugeek: (vedi gigantografia messa tempo fa 8-) )

@Angelo.. ehm prima dici che è veloce e poi che ti ha annoiato? :lol: Non so qualcosa non torna :lol:

Secondo me a parte la saga suoi Bounto che è una saga filler e si vede, sono tutte molto belle fino ad ora. Anche se quella in cui sono adesso che è la 8 è un pò pallosetta per lo meno nei primi episodi. Sto conoscendo un pò di cattivoni, ma ci sono due personaggi che sono un pò insopportabili! :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bleach

Messaggiodi claudia » 30/12/2011, 20:54

Ho dovuto fare qualche salto, 6/7 volumi su 49 (perché mia nipote non li ha), ma purtroppo proprio quelli delle battaglie finali: Ichigo vs. Byakuya e (sob sob sob) la battaglia finale contro Aizen (ari sob sob sob).

Come personaggi in quanto personaggi i miei preferiti sono Ichigo in primis, poi Abarai, Inoue (ebbene sì), Hitsugaya, Kenpachi.
Se invece parliamo di bonazzi la palma d'oro va ad Aizen. Assolutamente il non plus ultra della bellezza.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Bleach

Messaggiodi claudia » 30/12/2011, 20:55

Edit: ho cancellato un'auto-quote :?
Ultima modifica di claudia il 31/12/2011, 8:36, modificato 1 volta in totale.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Bleach

Messaggiodi nihal87 » 31/12/2011, 1:25

SPOILERRRRR!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
nuooooo la battaglia tra Byakuya e Ichi è spettacolare!
Perchè è lì mi pare che per la prima volta viene fuori l'Hollow Ichigo ed è fenomenaleee!!!
Invece quella contro Aizen io devo ancora vederla! Per ora sono appunto all'ingresso nell'Hueco Mundo e nella fortezza di Aizen. Eh sì Aizen è super *____*
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bleach

Messaggiodi Angelo Amnell » 31/12/2011, 15:08

Ma no, ho detto che il primo episodio mi ha annoiato ma non che tutta la serie sia noiosa.
Il primo, nonostante sia veloce, mi ha annoiato. Non è detto che perchè un episodio sia veloce non è noioso: può essere anche lento ma interessante, bello e da amore a prima vista, cosa che con Bleach non è successo :roll:
Però vado avanti lo stesso, proprio cinque minuti fa ho finito la 02 e mi è piaciuta molto di più.
Di Ichigo non sopporto la faccia e la voce, mentre la shinigami è bella, mi piace un sacco, ma mi sta un po' antipatica :mrgreen:

A Bleach va anche il mio premio per la opening più brutta che abbia mai visto, supera di gran lunga anche Soul Eater :shock:
Cambia presto, nevvero :?: =.="
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Bleach

Messaggiodi nihal87 » 15/01/2012, 23:14

SPOILERRRRR! sono all'ep 167 per intenderci ;)


sono in queste condizioni! Immagine Immagine

La situazione è questa! E' finita la numero 8! Per tutta la saga Abarai, Rukia, Ishida, Chad e Ichi si sono scontrati con gli Arrancar. Ma..... Rukia????? Come sta? E' morta???? Il suo combattimento mi è piaciuto tantissimo. Una cosa bellissima.

Gli ultimi due combattimenti di Ichigo sono stati mostruosi e gli ultimi tre episodi dicevo di morire!
in ordine: Ulquiorra! Quando combatte con lui la scena è stata bellissima. Ulquiorra che vuole dissuaderlo dal proseguire e Ichi che dice "Tu sei il più forte, sconfitto te potrò sconfiggere gli altri." Ulquiorra si strappa la maglia e..... 4!!!!! Lui è il 4!!! Anche io ero convintissima che fosse l'1! ma chi cavolo è allora????
combattimento successivo Grimmjow (amore mio.) e Ichi! Bellissimo. La storia di Grimmjow è inquientate, angosciante e mi ha fatto commuovere. Un essere che si è portato fino al limite delle sue capacità pur di sopravvivere e di ottenere una sua forma e una sua personalità. Se è morto davvero mi piango quello che non ho pianto stasera.
Domani ovviamente mi guardo il primo della saga 9!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bleach

Messaggiodi claudia » 16/01/2012, 16:16

nihal87 ha scritto:[size=200][b]SPOILERRRRR! " Ulquiorra si strappa la maglia e..... 4!!!!! Lui è il 4!!! Anche io ero convintissima che fosse l'1! ma chi cavolo è allora????

Non te lo immagineresti mai... neanche in 100 anni. Io ci sono rimasta :o :shock: :o :shock: :o :shock:
Ma sai che Ulquiorra è il mio arrancar preferito?

Sei già arrivata alla storia di come sono nati gli arrancar e i vizard?
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Anime... da paura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.