Articolo su Lucca Comics 2013

In questa sala si lavora al Giornale della Locanda. Qui si raccolgono idee, proposte, segnalazioni...

Qui trovate il primo numero: http://www.terradialtrove.it/NOTIZIE_DA ... LTROVE.htm

Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi demon black » 20/11/2013, 16:44

Apro questo tavolo per l'articolo su Lucca Comics.

Qui di seguito sono autorizzati a scrivere solo Nihal, Niji, And, Franckie, Gio e Blackie. Chiunque può leggere ma nessuno, a parte i sopra citati può scrivere. Ogni altro commento al di fuori dei nomi sopra elencati verra' eliminato all'istante in modo che la pulizia del tavolo rimanga sempre tale e non ci sia confusione con i commenti di chi non e' autorizzato a scrivere!

Scusate la brutalità datami dai tempi ristretti in cui bisognerà redigere questo articolo. Nihal dovrà estrapolarlo e pubblicarlo e non si può avere l'assurda idea da parte di chiunque che lei si metta a farlo schivando i commenti da parte di esterni all'articolo!
Ripeto, se sono brutale e' solo per la ristrettezza dei tempi!
Mi conoscete, se ci fosse stato più tempo, vi avrei fatto commentare il tutto ma ora non e' proprio il momento e il tempo per farlo, scusate!

Ripeto!!!!
Qualsiasi commento esterno alle persone sopra citate verra' eliminato all'istante!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi demon black » 20/11/2013, 16:47

Per il Lucca Comics... si potrebbe trasformarlo in una conversazione con le esperienze di tutti in modo che verrebbe fuori più una conversazione seduti tutti insieme intorno ad un tavolo che un'intervista a più persone, no?! Che ne pensate?! Rispecchierebbe il tavolo delle nostre chiacchiere, no?!
Magari dando un nome a chi fa le domande...che ne so...tipo la Locandiera che si unisce al tavolo dei viandanti perché è curiosa del fatto che essi stiano parlando e ridendo così affascinati e meravigliati di un qualcosa.
Che ne pensate?! Capita anche nei libri che il locandiere è amico di alcuni suoi viandanti e se li vede entusiasti di qualcosa, si mette seduto e pone loro delle domande, no?! Magari possiamo adeguare il titolo del pezzo a ciò, no?!
Qualcosa del tipo "Il tavolo delle chiacchiere" o "Lucca e Locanda, che mix...fantastico!"


Come domande al Lucca..uhm...

1. Come è stata la tua prima volta al Lucca Comics?

Blackie : ...non so da che parte iniziare, davvero! Era come essere in un mondo a parte, in un mondo magico dove i personaggi che hai sempre visto nei manga o negli anime, hanno preso vita e camminavano al tuo fianco! L'emozione era a mille, non facevo altro che ridere come una matta e guardarmi intorno con la stessa meraviglia di una bambina che è riuscita ad entrare nel mondo delle favole!
Ho incontrato Creamy, Cyborg, Assassin Creed, One Piece, Sally (Nightmare Before Christmas), Arale, Goku....e perfino JD di Scrubs! (Balckie scoppia a ridere!)

(solo per me era la prima volta ma, si potrebbe trasformare la domanda per tutti facendoli intervenire con la loro prima volta al Lucca a mò di conversazione come ho detto sopra del tipo :
"Nihal : ...hai ragione, Blackie! Pensa che quando ci sono andata io la prima volta bla bla bla.../Come ti capisco Blackie! La prima volta che ci andai provavo le tue stesse emozioni bla bla bla..." )[/...capito come?!


[b]2. Che cosa ti/vi ha affascinato di più?


Blackie : Personalmente il fatto di poter toccare con mano quello che ho sempre visto su delle pagine in bianco e nero e/o a colori! Ho fatto delle foto con I Cyborg, con Sally, con La Sposa Cadavere...e quando mai avrei potuto fare una cosa del genere se non ero al Comics?!
...inoltre ho conosciuto anche Korra...



...non mi viene in mente nient'altro in questo momento ponete qualche domanda anche voi, please!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi niji » 21/11/2013, 18:25

1. Come è stata la tua prima volta al Lucca Comics?

uh, quasi non me lo ricordo più. E' stato parecchi anni fa, quando non era in città ma in un padiglione esterno. Siamo andate e tornate in giornata, io e alcune amiche dei tempi del liceo, alcune delle quali in cosplay.
Al tempo cercavo più che altro volumi manga in originale e gadgettistica giapponese, e il ricordo della fiera si sovrappone a quello di molte altre.
Ricordo però di aver fatto una foto con un gigantesco Totoro.
Non so se ci sono stata solo un anno, in quel periodo, o due.. ma poi a lungo non ho più frequentato la fiera. Ho ripreso un po' di anni fa, forse il primo anno che era dentro le mura, forse il secondo, insieme al mio compagno. Da allora non ho più perso un'edizione.

2. Che cosa ti/vi ha affascinato di più?

incontrare amici e artisti, con alcuni è ormai un appuntamento annuale, ma ci sono sempre degli ospiti internazionali che altrimenti sarebbe veramente difficile incontrare.

3. quale è stata la cosa più assurda che hai visto?

oh, questa è veramente difficile. Non saprei proprio dire.

4. quale è stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il lucca comics? (anche di anni passati ovvio)

Mah, raramente Lucca delude… mi spiace che quest'anno non ci sia stato Wayne Raynolds, ecco! Davo per scontato di rivederlo anche quest'anno e che anche quest'anno tenesse qualche workshop!

5. Qual è l'incontro che ti ha elettrizzato di più? -Sceglielo tra tutti i Lucca Comics che hai vissuto-

E' difficile rispondere, perché grazie a Lucca C&G ho veramente potuto stringere la mano a persone incredibili.
Penso che sceglierò Larry Elmore, per una questione di affetto… le sue copertine di Dragonlance mi hanno accompagnata fin dall'adolescenza ed è stato uno dei primi illustratori fantasy di cui avevo imparato a riconoscere lo stile ancor prima di avvicinarmi allo scaffale. Incontrarlo dal vivo è stato veramente magico! Inoltre credo sia stato il primo educational a cui ho partecipato, per cui il legame affettivo è doppio.

6. Con chi ti piace "vivere" l'atmosfera dela Lucca C&G? Ovvero, chi sono i tuoi inseparabili compagni di viaggio?

Chiaramente Sandro, il mio compagno.

7. Quando hai sentito parlare per la prima del Lucca C&G?

boh, non ne ho ricordo.
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi B. Franck » 21/11/2013, 19:29

[iSeduto al solito tavolo della locanda, i ritrovo con coloro con cui mi sono visto a Lucca per il Lucca comics and games e ridendo e scehrzando ci mettiamo a rispondere a delle domande su questa manifestazione, mentre si beve qualcosa[/i]

1. Come è stata la tua prima volta al Lucca Comics?
Sorrido verso Blackie che per lei è stata la prima volta...Io non posso di certo dire di essere un veterano, ma sono giunto alla mia quarta presenza personale in questa manifestazione...<La mia prima volta...Beh, a parole credo sia complicato da definire la gioia che provai quel giorno. Non avendo trovato dove dormire, feci solo un giorno, una toccata e fuga, ma fu una giornata straordinaria, intensa e piena di incontri e divertimento.
Ci sono tante cose che resero quella giornata indimenticabile: ovviamente la sorpresa, l'immaginarsi come poteva essere era un conto, ritrovarsi li dentro dal vivo tutt'altro; altra cosa fu l'esperienza delle migliaia di persone che si trovavano li, qualcosa di indescrivibile. Poi altra cosa, ma qui entra più la mia anima nerd, tutti quei gazebo pieni di fumetti e giochi furono un sogno, ero finito nel mio mondo ideale in quel momento e non volevo scollarmi a li! Devo dire poi che la mia prima volta sarebbe stata impossibile se non avessi avuto degli amici che mi hanno indirizzato nei posti migliori aiutandomi a orientarmi in quell'oceano di gente. Infine, cosa importantissima fu la presenza di Terry brook. Devo dirlo scelsi di andare a Lucca quell'anno SOLO perchè sapevo che c'era lui e ancora oggi mi ricordo la stretta di mano e il suo autografo, oltre all'intervista che diede; veramente, le parole non posso spiegare bene cosa si prova a stare per la prima volta>

2. Che cosa ti/vi ha affascinato di più?
Quest'anno o in generale? Devo dire che quest'anno, non solo mi ha fatto un gran piacere vedere di persona alcune persone della locanda, ma ho avuto modo di parlare e interagire con molte persone che conoscevo grazie a Skype, facebook e altri siti, guardando la persona in faccia. Ho avuto modo di discutere parlare con molta gente quest anno, una cosa fantastica. In generale credo che a parte la mia mente da collezionista, ciò che mi affascina di più sia il lato sociale: la possibilità di interagire non solo con altri che hanno le tue stesse manie, ma anche con autori, con scrittori, con creatori di giochi di società e di ruolo. Avere la possiblità di parlare di ciò a cui tieni con un numero incredibile di persone, cosa portata avanti anche alla fine della fiera durante i giochi di ruolo dal vivo, fatti nella notte a Lucca. Fino ad ora ho partecipato a un paio di questi giochi e mi sono sempre trovato benissimo.

Entro stasera metto il resto
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi B. Franck » 21/11/2013, 19:45

Quale è sta la cosa più assurda che hai visto?
Di cose strane devo dire che a Lucca ne ho viste tante, ma proprio tante! quella che veramente mi ha lasciato a bocca aperta è stata una banda musicale vestita da puffi che suonavano le canzoni di topolino.....si sono rimasto sbalordito!

Quale è stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il lucca comics? (anche di anni passati ovvio)
Devo dire con tutta sincerità che l'organizzazione di quest anno mi ha lasciato molto perplesso. La questione dei biglietti e le biglietterei mi ha lasciato con molta delusione

Qual è l'incontro che ti ha elettrizzato di più? -Sceglielo tra tutti i Lucca Comics che hai vissuto-
Beh! credo che l'incontro più elettrizzante sia stato quello che mi ha portato a partecipare al mio primo Lucca Comics: la possibilità di vedere Terry Brooks. Li ero emozionatissimo ed ero stracontento della scelta che avevo fatto e ancora oggi non rimpiango per nulla quel giorno

Con chi ti piace "vivere" l'atmosfera dela Lucca C&G? Ovvero, chi sono i tuoi inseparabili compagni di viaggio?
Non ho dei compagni di viaggio fissi, principalmente con i miei amici ma son conscio che durante la fiera incontrerò e conoscerò gente con cui divertirmi sicuramente

Quando hai sentito parlare per la prima del Lucca C&G?
La prima volta? credo che fu mio padre a parlarmene quando avevo tredici anni.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi demon black » 21/11/2013, 23:44

3. Qual e' la cosa più assurda che hai visto?!

Beh, essendo solo la mia prima esperienza, posso dire solo quella che mi ha affascinato e ammirato di più per il coraggio che ha mostrato...sto parlando di un uomo di 150kg su x giù con dei bei baffoni neri e gambe pelosissime che faceva il cosplay di Sailor Moon!!! :lol: :lol: :lol:

4. Quale e' stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il Lucca Comics? (anche di anni passati ovvio)

Uhm...si può dire le strade di Lucca che facevano veramente pietà?! Avrebbero bisogno di un bel rifacimento stradale! Io ci sono stata il sabato in cui e' scoppiato il finimondo con la pioggia e le strade di Lucca erano diventate un vero pantano di fango! In più eri per forza obbligata ad uscire dove dicevano loro...cioè nel mare di fango che circonda le mura fuori e dentro! Ho rischiato veramente l'osso del collo! Più di una volta ho ritrovato l'equilibrio al volo mentre scivolavo!
Ecco..Lucca e' stupenda sia come cittadina che come manifestazioni ma le sue strade....caliamo un velo pietoso, per amor di Dio!

5. Quale incontro ti ha elettrizzato di più? -sceglielo tra tutti i Lucca che hai vissuto-

Beh, visto che era il mio primo...mi baserò solo su questo! :lol:
Elettrizzante...l'incontro con Korra! Senza nulla togliere agli altri viandanti che sono stata strafeliccissima di incontrate finalmente, ma quello con Nihal/Korra, era quello più atteso per me!!! :lol:
Non vedevo l'ora d'incontrare Nihal perchè l'ho sempre adorata in Locanda e vederla d persona...beh. Ha aumentato la mia adorazione!!!! :lol: :lol:
E' esattamente identica a come me la sono sempre immaginata!!! Sprizza energia da tutti i pori! Una ne pensa e cento ne fa!! :lol:

6. Con chi ti piace "vivere" l'atmosfera della Lucca C&G? Ovvero, chi sono i tuoi inseparabili compagni di viaggio?

Il mio compagno e suo cugino direi!! :geek:
Loro ci sono sempre andati insieme quindi...la banda collaudata sono loro, io sono l'aggiunta di questo e dei prossimi anni! :lol:
....ma sto lavorando ai fianchi mia sorella per convincerla a venire il prossimo anno :ugeek:

7. Quando hai sentito parlare per la prima volta del Lucca C&G?

Sulla vecchia testata ammiraglia della Star Comics : Kappa Magazine.
poi da alcuni amici che ci sono stati e che mi hanno fatto venire una voglia matta di andarci e che, per motivi finanziari/lavorativi e, lo ammetto, perchè mi imbarazzava andarci perchè mi sarei comportata come una bambina, non ci sono mai andata. Poi ho conosciuto il mio attuale compagno che ci andava ogni anno e che, volente o nolente, quest anno mi ci avrebbe portata e...ed economi qui, seduta con voi a bere Cioccoterra e a raccontarci tutto! :lol:
...p.s. Alla fine mi sono davvero comportata come una bambina in stato di pura e totale estasi che camminava a bocca aperta per la meraviglia! :lol: ancora non riesco a capire come ho fatto a non affogarmi con tutta quell'acqua! :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi gio » 22/11/2013, 9:48

RIEPILOGO DOMANDE

1 Come è stata la tua prima volta al Lucca Comics?

2. Che cosa ti/vi ha affascinato di più? .

3 quale è stata la cosa più assurda che hai visto?

4 quale è stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il lucca comics? (anche di anni passati ovvio)

5 Qual'incontro che ti ha elettrizzato di più? -Sceglielo tra tutti i Lucca Comics che hai vissuto-

6 Con chi ti piace "vivere" l'atmosfera dela Lucca C&G? Ovvero, chi sono i tuoi inseparabili compagni di viaggio?

7 Quando hai sentito parlare per la prima del Lucca C&G?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi And » 22/11/2013, 17:08

Piccola premessa, grazie mille alla Loc per aver riscritto tutte le domande che pigro come sono non avevo neanche voglia di riscrivere :roll:
Ora posso cominciare con un bel copia e incolla

1. Come è stata la tua prima volta al Lucca Comics?
La mia prima volta a Lucca chiede? E chi se la ricorda :lol:
Erano gli anni d'oro e gli anni d'argento, saranno passati si o no almeno 6/7 anni dalla mia prima Lucca, dai biglietti vecchi che ho ricercato giusto per rispondere a questa domanda arrivo solo al 2007, ma ho la netta sensazione che devo aggiungere almeno altre tre o quattro edizioni prima..
Sì decisamente, ora che ho controllato con l'archivio delle vecchie edizioni di Lucca oserei dire che la mia prima volta a Lucca era fra gli anni 2003-2004-2005 e le suddette edizioni, non chiedetemi di preciso quale perché non rimembro. Prima o poi ritroverò i biglietti :roll:
Comunque i miei primi due o tre anni non sono stati niente di speciale, Lucca era diversa da quella di oggi, erano spazi più piccoli e io a quel tempo non andavo alla ricerca dell'offerta o alla ricerca di cose strane, non leggevo ancora i fumetti, a dirla tutta non leggevo ancora nulla, l'unici libri seri che avevo letto prima della svolta era Sergio Bambaren e ne avevo letti solo due, di cui con uno ci feci ben due esami delle scuole. Potete quindi ben capire che Lucca mi interessava ben poco e quel poco che mi interessava era l'area games.
Ero un Pro Gamer con i contro*bip*, i videogiochi erano il mio pane quotidiano, ma non andavo a Lucca per quello.
Alla tenera età di 11 anni io cominciai a giocare con determinate carte, delle quali non farò nome, con delle bellissime illustrazioni e con poteri a me oscuri, mi ricordo ancora la prima volta che andai al mare con le suddette carte e che appena arrivato gli anziani giocatore mi truffarono scambiando il mio Bellissimo Wurm della Penombra con Zombie della Distruzione (almeno se ricordo bene i nomi). Che delusione, quando settimane più avanti capii che ero stato truffato :cry: .
Comunque tutta questa storiella è servita per dire che sì, nei miei primi anni di Lucca ci andavo solo e unicamente per le carte collezionabili Magic: The Gathering e la cosa mi piacevano non troppo, di più.
Io bambino squattrinato, a Lucca con il mio mazzo da squattrinato, contro gente con i soldi e i loro mazzi da mille millanta euri. Il godimento mi saliva alle stelle sopratutto perché io vincevo, vincevo solo con mazzi da comuni e non-comuni, con creature ignobili e non degne di storia (come Zombie della distruzione).
Quindi in conclusione, la mia prima volta a Lucca non è stata niente di male, ma non è stata niente paragonata alle ultime cinque-sei edizioni.
2. Che cosa ti/vi ha affascinato di più?
Posso essere scontato? La gente :mrgreen:
Ogni anno c'è sempre più persone, sempre più appassionati e per questo sono contento, ma se proprio devo dire qualcosa del comics, allora direi che per quest'anno la cosa che mi ha affascinato di più è stata l'Area Pro, non mi sarei mai aspettato così tanta umanità da parte dei direttori e mangia squali di case editrici, mentre se devo prendere una cosa da tutte le edizioni passate dire il passaggio tra questa Mappa e quest'altra Mappa.
3. Quale è stata la cosa più assurda che hai visto?
La cosa più assurda non saprei sceglierla, a Lucca si abbonda di cose assurde :lol:
Se proprio devo scegliere, direi la moda che in Giappone è già abbastanza avviata e che qui lentamente sta sempre aumentando fra i Cosplayer, ovvero fare il Cosplay di un personaggio del sesso opposto della persona. Non riesco a capirla...
4. Quale è stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il lucca comics? (anche di anni passati ovvio)
La mia delusione più grande è stata in quella bellissima edizione dai cinque giorni, le persone non sapevano più quando andare a Lucca, troppi giorni e alla fine infatti fu un flop totale.
5. Qual'incontro che ti ha elettrizzato di più? -Sceglielo tra tutti i Lucca Comics che hai vissuto-
Incontri? Che bestie sono? Le persone di interesse le cerco a giro per la fiera, prima o poi lo fanno sempre un giretto della fiera ed è lì che io attacco, sembra da stronzi perché gli tolgo minuti preziosi a loro per girare la fiera, ma a me ed anche a qualche scrittore/fumettista che ho incontrato così piace anche di più dell'incontri, quindi forza con lo stalker! :lol:
6. Con chi ti piace "vivere" l'atmosfera della Lucca C&G? Ovvero, chi sono i tuoi inseparabili compagni di viaggio?
Devo dire che nei miei primi passi in fiera mi piaceva molto andare con gli amici, ma ormai preferisco andarci da me, faccio i giri che mi pare, non devo stare dietro a nessuno e poi ormai sono un solitario, l'uniche volte che preferisco essere in gruppo è magari il giorno(il primo della fiera) destinato alle compere. Perché, beh, ho i miei motivi... :lol:
7. Quando hai sentito parlare per la prima del Lucca C&G?
Per la prima volta in assoluto lo lessi su un fumetto e dato che era prima della svolta cruciale, doveva per forza di cose essere o un Topolino o un PK, ma oserei di più sul Topolino. Poi gli anni passarono e lo sentii da qualcuno in casa o da un parente di un mio amico, non ricordo bene.
Ti Racconto un Racconto

«Crederci o non crederci, domande di una mente che non vuole le risposte.»
Avatar utente
And
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/10/2012, 12:09

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi niji » 22/11/2013, 21:09

B. Franck ha scritto:Quale è stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il lucca comics? (anche di anni passati ovvio)
Devo dire con tutta sincerità che l'organizzazione di quest anno mi ha lasciato molto perplesso. La questione dei biglietti e le biglietterei mi ha lasciato con molta delusione

Come mai? Cos'è cambiato dagli anni scorsi? Io non ho ben presente la questione dei biglietti... l'anno scorso avevo trovato molto comoda la possibilità di preordinare sia biglietti che braccialetti dal sito, ma quest'anno mi sono mossa troppo tardi e così ho comprato l'abbonamento in fiera. Ero un po' preoccupata perché avrei dovuto recuperare ogni giorno il braccialetto di quel giorno dalla biglietteria, ma anche nel giorno più intasato sono sempre riuscita a cavarmela con non più di un quarto d'ora di fila.. per cui - personalmente - non posso lamentarmi.

B. Franck ha scritto:Qual è l'incontro che ti ha elettrizzato di più? -Sceglielo tra tutti i Lucca Comics che hai vissuto-
Beh! credo che l'incontro più elettrizzante sia stato quello che mi ha portato a partecipare al mio primo Lucca Comics: la possibilità di vedere Terry Brooks. Li ero emozionatissimo ed ero stracontento della scelta che avevo fatto e ancora oggi non rimpiango per nulla quel giorno

Ohhh... Terry Brooks!! E' stato davvero incredibile poterlo incontrare... Per fargli firmare il libro ho fatto una fila incredibile, probabilmente la mia fila più lunga di tutte le mie esperienze lucchesi, ma ne sono assolutamente felice!
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi B. Franck » 25/11/2013, 20:02

Altre domande:

L'acquisto migliroe fatto (sia collezionisti che non):
Devo dire che in questo caso ci sono vari colpacci fatti in giro. Per suddividere al meglio ne sceglierei due: il primo è di certo è una delle prime edizioni cartonate di Corto Maltese a un prezzo molto buono; come secondo acquisto tra i giochi di ruolo invece mi sono imbattuto per caso in uno stand (non ricordo il nome) che vendeva un vecchissimo modulo geografico per il gioco di ruolo del signore degli anelli a pochissimi euro....MIO!

La spesa più alta mai fatta a Lucca Comics:
.....Uhmmm....ehmmmm..... devo per forza?....Si ho posto io la domanda quindi devo....facciamo che senza contare il letto per una notte e il mangiare, per la fiera solo spesi....250 euro???? :twisted: :twisted: :twisted:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi demon black » 25/11/2013, 22:32

RIEPILOGO DOMANDE


1 Come è stata la tua prima volta al Lucca Comics?

2. Che cosa ti/vi ha affascinato di più? .

3 quale è stata la cosa più assurda che hai visto?

4 quale è stata la delusione più grande (se c'è stata) che hai avuto durante il lucca comics? (anche di anni passati ovvio)

5 Qual'incontro che ti ha elettrizzato di più? -Sceglielo tra tutti i Lucca Comics che hai vissuto-

6 Con chi ti piace "vivere" l'atmosfera dela Lucca C&G? Ovvero, chi sono i tuoi inseparabili compagni di viaggio?

7 Quando hai sentito parlare per la prima del Lucca C&G?

NEW!!!!!

8. L'acquisto migliore fatto? (sia collezionisti che non)

9. La spesa più alta mai fatta a Lucca Comics?

...a questo pure anche... :lol:

10. La spesa più inutile fatta?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi demon black » 25/11/2013, 22:36

8. L'acquisto migliore fatto? (sia collezionisti che non)

uhm...dei videogiochi per la Playstation 1 che cercavo da tempi immemori e che non speravo più di trovare visto che sono fuori produzione! :mrgreen:

9. La spesa più alta mai fatta a Lucca Comics?

...calcolate che io sono venuta solo quest'anno, quindi posso rispondere per questa edizione. Due libri, Divergent ed Insurgent, consigliati vivamente da una mia carissima amica della Locanda :-P

10. La spesa più inutile fatta?

Un grembiule da cucina di Spank!!!! Amo Spank!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Articolo su Lucca Comics 2013

Messaggiodi B. Franck » 26/11/2013, 17:02

La spesa più inutile fatta?
Vista l'alta spesa di soldi sto attento a non comprare nulla di inutile....però potrei mettere sul piatto i primi fumetti di uno spin-off di Evangelion che diedi via tre mesi dopo. Credevo che fossero chissà cosa ma in realtà risultarono.....uno schifo

Io dire che come domande stiamo a posto, aspettiamo le ultime degli altri e direi che possiamo concludere che pensate?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Prossimo

Torna a Sala Redazione Fanzine TdA (aperta al pubblico)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.