6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Drakus » 01/03/2010, 21:01

(Emon e Amon)
Il gruppo ha deciso di prendere i gemelli come guida e loro ne sono davvero felici
Bene ragazzi seguiteci!
Amon!
Che c'è?
Non stiamo partendo per una gita di piacere!
Uff...o.k
E detto questo i gemelli partono verso le Terre Morte seguiti dal gruppo.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi demon black » 01/03/2010, 22:51

Eos

E così ora i due gemelli ci faranno da guida....bene, in fondo mi sono simpatici!
Mi avvicino a loro e gli domando "Ammetto che non sono affari miei ma...come l'hanno presa gli altri demoni con il fatto che...uhm...non condividete le loro idee? Voglio dire...i vostri familiari di certo non hanno fatto salti di gioia, vero?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 01/03/2010, 22:54

[Dangeron]
Ripresi in mano armi e armature, mi rimetto in viaggi ocon il gruppo; stavolta ci addentriamo nella tana del nemico, anche se abbiamo delle guide, presumibilmente buone, si deve ancora vedere; mi guardo attorno attentamente dubbioso su quello che ci accadrà ora
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Drakus » 02/03/2010, 20:59

(Amon e Emon)
Eos si avvicina ai due gemelli e gli domanda della loro famiglia.
Bè, nostro padre lavora per l'Oscuro, in uno dei suoi eserciti
Nostra madre non voleva che noi diventassimo degli assassini
Noi eravamo d'accordo con lei e volevamo dire tutto a nostro padre e scappare insieme
Ma nostra madre disse che non dovevamo dirgli niente
un giorno ci ha portato alla fine delle Terre Morte e ci ha detto di scappare
Volevamo che venisse anche lei ma lei disse che ci avrebbero trovato
Disse che noi da soli saremmo riusciti a scappare e disse anche che ci avrebbe raggiunti
Ma non l'abbiamo più rivista
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi demon black » 02/03/2010, 21:14

Eos

Ascolto il racconto dei due gemelli e non posso fare a meno di preoccuparmi...e se la madre non li ha raggiunti perchè è stata scoperta e....e se fosse morta?!
Al solo pensiero che questi due ragazzi potrebbero soffrire quello che ho provato, e provo tuttora, io per la morte del nonno, mi si stringe il cuore dal dolore!
Una mano gentile si posa sulla mia spalla...non ho alcun bisogno di girarmi per sapere che quela mano appartiene a Cam, mi ha letto nel cuore e nel pensiero...in fondo, non credo che sia così tanto fastidioso condividere l'anima se lo scotto è avere qualcuno accanto che ti capisce.

I due gemelli mi guardano....gli sorrido con la morte nel cuore e gli dico "Sicuramente non vi ha raggiunto perchè non è riuscita a trovarvi. Sono sicura ce vi raggiungerà molto presto o....la raggiungeremo noi, in fondo non stiamo andando da quella parte?!" concludo strizzando l'occhio.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 04/03/2010, 16:35

[Dangeron]
Quardo torvo Oes camminando e gli dico <Non credo tu stia parlando a dei bambini se sono dei demoni...non cercare semre di fare la tenera> e aumento il passo dicendo <Elfi....>
Camminiamo per un paio d'ore e la strada sembra ancora lunga; tra non molto però dovremmo fermarci per riposare, e qui non vedo luoghi facilimente riposanti
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 04/03/2010, 20:36

(Adaidy)
La storia dei gemelli non può che rattristarmi, Eos cerca di consolarli ma non credo che ci riuscirà. Per cambiare di discorso domando "Si sta facendo buio, dove dormiremo sta notte?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Drakus » 04/03/2010, 20:43

(Amon e Emon)
Eos cerca di consolare i gemelli ma loro hanno già perso la speranza. Adaidy li distrae con una domanda.
Tra poco ci addentriamo nel bosco
C'è un nascondiglio sotto terra
Questa notte dormiremo lì
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi chimaira » 04/03/2010, 21:13

(da Kim)

Nascondiglio?
Purchè non sia un altro posto fetido come quello di poco fa....con dei demoni come guide, non si sa mai...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi demon black » 04/03/2010, 21:30

Eos

"Dangeron tu....tu...." lascio perdere e mi giro dall'altra parte il viso. Lo so, alle volte il mio comportamente infantile e stupido, ma sono fatta così!!!
Anche quando vivevo alle Selfe, mi prendevano in giro ma...perchè devo sempre io cambiare in funzione degli altri?! Basta ho deciso che mi comporterò come la vera me stessa, senza più adeguarmi ai voleri altrui e se ciò comporterà che tratti dei demoni come dei bambini bisognosi d'affetto o che mi comporti infantilmente o stupidamente, non mi interesserà!!!
...e a conferma di ciò, indirizzo una linguaccia alla schiena di Dangeron!

Adaidy domanda dove si potrà dormire questa notte e i fratelli le rispondono che c'è un nascondiglio...sottoterra?! :shock: ...non mi piace un granchè come idea, lì la luce non c'è, ma....sempre meglio che stare allo scoperto sotto gli occhi di tutti
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi yui00 » 06/03/2010, 13:41

Zara

Eos sta trattanto quei demoni come fossero bambini!?

<<Ma bene! I demoni sono diventati buoni e gli elfi sono diventati cattivi, diamine, per caso mi sono persa qualcosa in questi ultimi 500 anni?>>

Ci infiliamo in quel buco sottoterra che chiamano rifugio, io mi tengo a debita distanza da quei gemelli demoniaci, non mi fido.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 08/03/2010, 12:09

[Dangeron]
Abbiamo passato un intera notte nel nascondiglio dei due demoni, ma ora dobbiamo muoverci. Mi avvicino a loro e chiedo <Se uscianmo rischiamo di farci trovare dal vostro vecchio capo; non possiamo rischiare di essere notati prima di essere giunto molto vicini al nostro nemico, quindi sapete se esistono delle gallerie sotterranee, oppure dei luoghi dove poterci nascondere durante il tragitto all'esterno?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi chimaira » 08/03/2010, 22:06

(da Kim)
(gallerie sotterranee...)

E ti pareva che i due demonietti non conoscessero una via alternativa buia, cupa, fetida?
Peggio del loro rifugio, relativamente tranquillo....
Non sopporto stare sottoterra!!!!!

nessun mutaforma ha mai vissuto nelle caverne, nei pozzi o altro....

e queste gallerie non finiscono più....sono troppo irritabile in questo momento...mi sento crollare la terra SOPRA i piedi.....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Prossimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.