6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 21:09

[Dangeron]
Mentre corro via dal punto dove eravamo con Zara e Kim, ci dirigiamo verso le prigioni, per aiutare il resto del gruppo; ma vedendo Pilu e i suoi compari uscire, ci nascondiamo dietro un muro, per vedere qualcosa che non ci aspetteremo di vedere; una grossa magia che sembra bloccare le prigioni.
Ma ora? dannazione non sappiamo nemmeno come stanno gli altri....e sembra che Piulu stia andando via soddisfatto. Dobbiamo trovare una soluzione immediata, e usare al meglio l nostra ultima arma a disposizione.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:23

Pilù, Rambo e Cavalier

Ci stiamo allontanando rapidamente, quando qualcosa non funziona... Mi accorgo che c'è qualcosa che non va...

La fusione non regge... Non...
Oh no! "Rambo!"

Il mio compagno è rimasto indietro, espulso dall'UNO a causa della presenza di Cavalier...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:29

NEDVED

Sto per tornare all'interno ad aiutare Gec, quando l'ingresso delle prigioni esplode e si accartoccia su se stesso.
Ma Gec è ancora là dentro... "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 21:33

[Dangeron]
Quello che stò per fare non mi piace per nulla, ma non posso fare altro....Prendo l'arma e la passo a Zara e dico sia a lei che a Kim una cosa a bassa voce.<Questa è la mia ultima bomba; portatela immediatamente il più vicino possibile al castello dell'oscuro, che si trova li in fondo; la bomba è abbastnza potente da disintegrare ogni cosa nel raccio di cento metri, e nemmeno la magia può fermare tale esplosione; io....intrattengo qui Pilu...ma NON fatevi scoprire.Cerchiamo di lasciare un brutto squarcio a questi bastardi> Li lascio allontanare per pochi secondi per poi uscire e andare verso il mago che è uscito con qualcuno in braccio.
Eos!!!! Eos!!! è morta...No!!1 non può essere!!!!! no! sono sconvolto, ma la mia furia non si placherà, avvicino il mago e dico solo <Stai accanto a me, ma poi vai ad aiutare chi sai bene tu>
Detto ciò, infuriato, lancio un grido che squarcia le nuvole <Pilu!!!!!!! esci e affrontami vigliacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:35

GEC

Il fuoco mi circonda da ogni lato. L'anima di Eos ormai non è più qui. Cam l'ha seguita. Ora sono di nuovo insieme, in un luogo che non conosce nè paura, nè morte.
Un boato ai piani inferiori.
Non ho dubbi. Non c'è modo di uscire. Non più.
Mi avvicino ai tre demoni, gli unici che sono rimasti all'interno.

"Voi siete in grado di salvarvi, non è vero?" dico loro lottando con il fumo e con le lacrime. Leggo nei loro occhi che esitano, non vogliono lasciarmi. D'altronde io non sono un demone e non posso percorrere i sentieri che sono accessibili solo a loro.

"Non voglio che restiate qui" urlo con decisione. "Via, andate, prima che crolli tutto! Forza! So badare a me stessa, andate!"
Amon esita, non vuole muoversi. Emon resta al suo fianco. Ma la demone nera li sospinge, li invita a seguirla.

Dall'esterno, un urlo straziato supera il rombo del fuoco. Riconosco la voce di Nedved e per un attimo lo strazio invade il mio cuore.

"Andate" mormoro. "E grazie, grazie di tutto..."
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 21:38

Pilù, il mezzospettro

Sono sospeso lungo l'invisibile percorso che mi porterà dal Mio Padrone. L'Oscuro mi chiama. Mi comanda di raggiungerlo. Sa che il nano è pericoloso. Non vuole che io lo affronti. Ma è pronto a sacrificare Rambo.
Permette a lui di affrontare il nano. E quello che un tempo mi sarebbe sembrato accettabile, in questo momento non... non mi sembra più... Giusto? Ma cosa sto dicendo? Da quando nelle Terre Morte esiste la giustizia?
Da quando a me importa della giustizia?

Volto le spalle a Rambo. Mi separo da Cavalier. Torno dal mio Signore.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Cavalier » 10/04/2010, 21:41

Cavalier lo spettro senza corpo e Rambo, il mezzospettro

Siamo rimasti indietro. L'ordine del Padrone è quello di sterminare questi vermi. Tutti coloro che sono usciti dalle prigioni, ciò che resta di questa miserabile compagnia, deve essere disperso. distrutto, spazzato via.

Rambo
Estraggo la lama dal fodero e marcio verso l'elfa e la mutaforma. Cavalier mi copre le spalle e si occuperà di liberare il mio cammino dal Mago.
"Allora, signore... Cosa vogliamo fare qui?"
Avatar utente
Cavalier
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2009, 20:54

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 21:45

[Dangeron]
Rambo e Cavalier? credono proprio di volermi prendere in giro???? non c'è problema saprò come trattarli.
Grido un ordine al mago <Mago, subito vai ad aiutare le nostre due amiche. Loro devono farcela! rendili invisibili, o fai quello che credi opportuno, ma devono farcela!> e in quel momento, la furia che mi aveva preso quando combattei con Rellum mi copre, ma stavolta e dieci, anzi cento volte più potente di prima.
Mi lancio su Rambo e senza pensare ad altro lo colpisco con un fendente al torace, senza perdere tempo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Noewle » 11/04/2010, 11:06

[ROSEHAN]

Guardo di sottecchi il nano, fermandomi di colpo. Attendo che si scusi, che mi inviti a far parte del gruppo. Ma lo vedo impegnato a combattere contro il denome. Penso che anche se non so combattere il potere della mia spada potrebbe aiutarli. Ma poi la poca calorosa accoglienza mi spinge a riprendere il cammino. Mi dirigo ad Est.
Noewle
 

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 11/04/2010, 12:02

(Adaidy)
Io, mia sorella e un consigliere siamo appena usciti quando un'enorme esplosione blocca l'uscita. Mi guardo intorno, Dageron, Zara e Kim sono avanti, Ned con gli altri consiglieri e Angy è vicino a me e poi c'è il Mago che tiene tra le braccia il corpo ormai senza vita di Eos, non può essere! Grosse lacrime scendono silenziose dai miei occhi ma mi accorgo che mancano anche Gec e i gemelli all'appello. Sono ancora in quella prigione di fuoco, ma noi non possiamo aiutarli in nessun modo....è davvero così che deve finire?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 11/04/2010, 12:06

(Angy)
Zara e Kim sono in difficoltà contro Rambo e Cavalier, Dageron vuole sfidare Pilù, Adaidy e Nedved fissano ancora l'uscita dalla quale Gec non potrà più arrivare, vorrei aiutare Gec ma so che la magia che la intraoppola è troppo potente e lo sanno anche Ned e Adaidy. Prendo la mia spada e corro in soccorso di Zara e Kim, le lacrime per i compagni caduti devono aspettare....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi Drakus » 11/04/2010, 12:11

(Amon e Emon)
Gec ci chiede di andarcene per i passaggi che solo noi conosciamo, lei ci rallenterebbe ma io non mi smuovo, non posso lasciarla. Anche mio fratello la pensa così e mia affianca ma Dark Moon è decisa a salvarci e ci convince ad andare...Gec perdonaci.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi layla » 11/04/2010, 12:16

(Dark Moon
Mi dispiace per la donna ma non posso perderli di nuovo e li convinco a seguirmi.... mentre percorriamo le gallerie sotterraneee Amon si mette a piangere in silenzio ma io avverto tutta la loro tristezza, in ogni momento rimpiangeranno di non aver aiutato la loro amica e la colpa sarà solo mia, non posso permetterlo! "O.k torniamo indietro!" Loro mi guardano confusi ma mi seguono decisi. Troviamo Gec svenuta, Emon la prende e torniamo nei tunnel.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.