4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi Incantatore » 03/12/2009, 17:07

Riapro gli occhi colmo di sorpresa. So per certo che il mio corpo è perduto, sbriciolato in mille schegge di sofferenza, ma ora non mi sembra di essere unito a Pilù. Non è una sensazione incorporea quella che provo... è diversa da prima quando ero un tutt'uno con il mezzospettro.

Mi fa male la schiena. La schiena? Io non ho più una schiena. Eppure sento una fitta... Sollevo la testa e mi guardo allibito... ho un corpo...

E sembra il corpo di Incantatore. Ma com'è possibile?

Sollevo lo sguardo e incontro gli occhi di Pilù.
Avatar utente
Incantatore
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/11/2009, 22:40

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 03/12/2009, 17:10

(PILù)

Ha funzionato. Sono stremato e ho assoluto bisogno di riposare per recuperare le energie. "Andiamo" dico a Cavalier che ora vive nel corpo dell'Incantatore. "Togliamoci da qui. Rambo è appena tornato. Ha seguito Rellum Doll per tutto il tempo come gli avevo chiesto. Dice che il nano nero ha raggiunto la compagnia di quei dannati. Ma ora non è un nostro problema. Adesso dobbiamo andarcene".
Rambo aiuta Incantatore che è ancora un po' stordito, ad alzarsi.
Ce ne andiamo insieme dalla radura.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi B. Franck » 03/12/2009, 18:15

[Rellum Doll]
Riappaio vicino a Pilu, il povero mezzospettro, che sembra alquanto stanco e mettendomi davanti a lui nella mia forma di ombra dico <"Li distruggerò da solo" "non mi serve il tuo aiuto" "sono più forte dite"......ma non erano queste le frasi che dicevi te prima o sbaglio?> mi guardo attorno <Eppure a quanto visto la tua sconfitta è stata epocale; sei stremato e devi ricreare i corpi per i tuoi "patetici" servi, che ancora ti seguono. Ragazzino ti avevo detto di seguire il mio piano, ed ora cosa farai?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 03/12/2009, 18:57

(Pilù)

"Demoni quanto odio questo nano.." Sento la rabbia che divampa in ogni fibra del mio essere, ma non è il momento per reagire. Non posso permettermelo e mi trovo costretto ad ascoltare. :evil: "Bene Doll, dove vuoi arrivare?" taglio corto.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi B. Franck » 03/12/2009, 20:42

[Rellum Doll]
Mi giro un pò attorno e poi gli dico <Io proprio a nulla; voglio mettere a nudo tutti i tuoi difetti; non mi hai ascoltato, sei stato testardo e ora esci non solo sconfitto ma dopo aver fatto scomparire la nostra opportunità di prenderli di sorpresa.attaccandoli direttamente ora sanno anche chi sono io e saranno bene attenti nell'incontrare i portatori di magia; quindi il mio vecchio piano per colpa tua è andato a farsi benedire> gli do le spalle <Abbiamo ancora un occasione, ma per ora non dobbiamo attaccarli PIU', nache se ormai hai capito anche te che la cosa non ti conviene; dobbiamo smantarli dall'interno e farli arrivare alle selve nervosi, ma per fare tutto ciò ora mi vedo costretto a stringere patti più stretti con il tuo "padrone". Sei in grado di mettermi in contatto con lui?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 03/12/2009, 21:09

(Pilù)

"Io sono sempre in contatto con il Padrone, lui è in me e io sono in lui... Lui è la mia parte oscura... Dimmi cosa devo riferirgli e lo farò" dico al nano oscuro. "E, sta tranquillo per ora non ho alcuna intenzione di attaccare il gruppo"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 03/12/2009, 21:10

(NEDVED)

Dageron è svenuto. "Gec... " esito perchè mi sento confuso. "Cosa facciamo?"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 03/12/2009, 22:03

(GEC)

Chiedo al MAgo se può aiutare Dageron che ha perso i sensi.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi Tremalnaik » 03/12/2009, 22:11

[il Mago]
Corro subito ad aiutare Dageron con alcuni incantesimi ed intanto mi rivolgo alla compagnia "Non dovete farvi dividere dalla parole di Rellum Doll, il suo solo scopo è il Male e ricordatevi tutti che solo il male senza rimorso è senza perdono."
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi Ayram » 04/12/2009, 17:41

Annuisco alle sagge parole del Mago e , riavendomi completamente, mi unisco a lui in un incantesimo di guarigione. <L'unione fa sempre la forza. Questo Dageron ci ha dimostrato di esserci amico. Il passato è passato.> la mia voce è tranquilla, ma dentro il turbamento è grande. I bambini non dovrebbero mai essere toccati, nemmeno per il bene più alto. Eppure non riesco a provare qualcosa che non sia rispetto nei confronti del nano. Se Mpehion fosse qui, potremmo caricarlo sulla sua groppa.
Avatar utente
Ayram
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 27/01/2009, 14:18

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 04/12/2009, 17:44

(GEC)

Le parole del balsamo sono come un balsamo per l'anima e rinforzano le mie convinzioni. Capisco dal suo sguardo che Ayram la pensa come noi e infatti non esita a confermarlo.
Ora non ci resta che aspettare che Dageron riprenda i sensi!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi B. Franck » 04/12/2009, 20:45

[Dageron]
Chissà quanto tempo è passato, riapro gli occhi con un senso di torpore, ma forse sarebbe meglio non riaprirli più. Mi guardo attorno eci siamo spostati e mi hanno curato; accanto ho Gec e il mago, che mi guardano. Sbuffo, mentre provo ad alzarmi, ma riesco solo a stare seduto. Li guardo, mentre sospiro e chiedo <Vi ha detto tutto Rellum vero?> loro annuiscono lentamente senza dire parola e anticipando ogni loro parola dico <Posso dirvi che tutto quello che ha detto è vero; non posso di certo nascondere la verità come ho fatto fino ad ora, scappando dalle mie responsabilità; ero un generale delle guardie scelte in un regno in forte espansione. Aveva inglobato molti paesi degli umani, e stava sempre in guerra con gli elfi. Ero un soldato, quarant'anni fa, ma non cerco scuse, non cerco scuse sulla mia inesperienza di allora ne mendico pietà; il soldato fa quello che gli si dice e combatte contro chi gli si dice; ero un generale e avevo qualche parola da poter dire, come critica su qualche attacco, ma nulla di più>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 04/12/2009, 21:06

(GEC)

AScolto Dageron in silenzio. Lui si sfoga, le parole gli escono come un fiume in pena e i suoi occhi sono colmi di dolore. Io continuo a tacere. Poi quando lui ha terminato gli chiedo solo una cosa: "Lo rifaresti? Il Dageron che sei diventato oggi, lo rifarebbe? Rispondi la verità".
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.