5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi adaidy » 26/02/2010, 15:30

(Angy)
Sono stati uccisi, i miei genitori sono stati uccisi :o :( :cry: ! "Chi?" domando a Gec "Perchè?". Poi mi sembra di capire, forse c'è davvero un motivo per cui ho ritrovato mio fratello e sono entrata in questo gruppo, "Sono stati i mezzispettri?" domando con un filo di voce. Forse le cose non succedono per caso, forse sono finita a combattere contro i mezzispettri per un preciso motivo, vendicare i miei genitori!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 15:31

(GEC)

"Sì... è tutto collegato" confermo. "Sono i mezzispettri... Gli emissari del POtere del Male".
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 15:32

(NEDVED)


"Quindi... Avevo una sorella..." rifletto a voce alta. "HO una sorella..." Mi volto verso Angy. "Ci hanno separato... Tu non ti ricordavi di me, vero? e dei nostri genitori? ti ricordi qualcosa di loro?"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi adaidy » 26/02/2010, 15:38

(Angy)
"Avevo solo tre anni. Mi ricordo solo quello che mi ha raccontato mia zia". Ho un fratello,i miei genitori sono stati uccisi dai mezzispettri... Ho bisogno di riposare e riflettere."Scusate, ho bisogno di riposare" dico e mi allontano, ho bisogno di stare da sola.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 15:42

NEDVED

Sospiro e guardo Angy allontanarsi. Non so se seguirla, ma Gec mi fa cenno di restare seduto. Mi dice di lasciarla andare perchè ha bisogno di riflettere.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 15:45

(Amon e Emon)
Ecco, ho preso quello che mi hai chiesto
Ottimo, andiamo è il momento di presentarci
I due gemelli si mostrano al gruppetto, ci sono Gec accanto a Nedved, e Eos e Camael svenuti vicino al Mago.
Salve
I pochi membri del gruppo che ci sono si girano a guardare stupiti e vedono due giovani con i capelli e gli occhi scuri e i volti uguali.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 15:52

GEC

Mi volto di scatto e mi trovo davanti due giovani... gemelli?! Mi alzo di scatto e sollevo una mano nel segno dell'accoglienza, ma ho i nervi tesi poichè non riesco a decifrare lo sguardo dei due nuovi arrivati.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 15:53

NEDVED

Porto la mano all'elsa della spada e fisso i nuovi venuti. "E voi..." chiedo sorpreso, "voi chi sareste?"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi adaidy » 26/02/2010, 15:56

(Angy)
Una donna con i lunghi capelli neri prende in braccio un bimbo appena nato e mi prende la mano. Guardo stupita la mia mano, è piccola. Mi osservo, devo avere al massimo tre anni. La donna mi trascina furi di casa, incontriamo un uomo con i capelli blu che i prende in braccio. Da un veloce bacio alla donna e al bambino e corre per le vie buie fino a una porta di legno scuro. Mi dice di aspettarlo lì, sena volerlo mi escono dagli occhi delle grandi gocce, vorrei smetterla di piangere ma non ci riesco. L'uomo mi dice di non aver paura che tornerà presto, mi da una spada, la sua spada, bussa e se va."Papààààà!"
Di colpo apro gli occhi, sono sudata. Inizio a ricordare, mi sono allontanata e addormentata. Mi alzo e torno verso il posto dove ho lasciato Gec e mio fratello.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 16:00

(Amon e Emon)
Calma,potremmo lasciare le presentazioni a dopo
Emon gurda verso Eos.
C'è qualcuno che immediato bisogno delle nostre cure
Esclama Amon e mostra un miscuglio di erbe
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi demon black » 26/02/2010, 18:46

Eos

Non sento più dolore....anzi sento qualcosa di fresco sulla pelle...allungo una mano a toccare la spalla e una mano mi blocca e mi dice di non toccare.
Apro gli occhi lentamente....mi ritrovo davanti due visi identici...gemelli!

"Voi chi siete e dove si trovano gli altri?" faccio per alzarmi ma Gec e Mago mi bloccano dicendomi di rimanere un altro pò sdraiata. Mi guardo intorno "Siamo usciti da Fonte Grigia?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 19:52

(Amon e Emon)
Gec e gli altri hanno permesso ai gemelli di curare Eos. L'elfa si è ripresa e inizia a fare mille domande.
Calma, devi riposarti, non è da tutti sconfiggere un wurm
Si, hai sprecato molte forze e ora devi riposarti
Gli altri fissano i due gemelli.
Bene, è ora delle presentazioni. Io sono Emon e lei è mia sorella gemella Amon. Siamo due demoni ma non siamo come gli altri
4 anni fa siamo scappati perchè volevamo combattere l'Oscuro e non essere i suoi alleati
Adesso abbiamo trovato un gruppo che vuole avventurarsi nelle Terre Morte per salvare degli amici e allora vi vogliamo aiutare
Potremmo essere delle ottime guide :)
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 20:40

GEC

Fisso i due giovani che parlano a turno come fossero due bocche di un'unica mente, sconcertata. Questa poi non me l'aspettavo... Due demoni gemelli...
"Ho due domande" obietto con tono calmo. "Primo: perchè volete fare da guida a noi, che siamo per voi degli sconosciuti. Secondo, perchè noi dovremmo accettare come guide due sconosciuti?!"

Poi cerco lo sguardo di Dageron, per vedere cosa ne pensa lui di questa novità...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.