In arrivo Harry Potter e il principe mezzosangue

Chi ha amato queste saghe (ma anche chi non le ha amate ;)) cosa ne pensa dei film?

Moderatori: yui00, ziadada

Re: In arrivo Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi gio » 02/01/2010, 14:27

Commento a freddo: ma perchè la regista si è distaccata tanto dalla storia? perchè inventarsi delle scene quando ce n'erano già di belle e pronte nel libro? :evil:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: In arrivo Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi demon black » 02/01/2010, 14:29

....crdo che sia uno di quei misteri della vita a cui nessuno darà mai risposta :roll: 8-)

Ormai l'importante per gli autori è partecipare ai film dei loro libri con piccoli camei e non gli interessa più che cosa ne fanno dei loro libri :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: In arrivo Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi nihal87 » 29/03/2010, 18:19

:cry: il mio libro preferito in assoluto! letto con passione due volte e contavo un sacco sul film. il cinque mi aveva fatto schifo, ma speravo che il sesto fosse impossibile da distruggere!!! non mi è piaciuto nemmeno per un minuto... sono stata al cinema arrabbiata come una vipera!!! uscita di lì avevo anche della rabbia omicida nei confronti del regista...
purtroppo come tutti dicono 'non si può sperare che un film rispecchi sempre il libro' e ci sta! per carità ci sta! spesso per questioni cinematografiche sono obbligati a fare certe scelte, tagliare scene che magari nel libro sono belle, ma che non danno nulla alla storia! non lo metto in dubbio... ma togliere la battaglia finale è stato un GRAVISSIMO errore! era descritta in maniera epica nel libro! finalmente si vedono gli studenti che lottano a colpi di bacchetta ed è una delle più belle della saga! un vero peccato e dal settimo mi aspetto ancora meno visto che il regista è sempre yates.. la scena di bellatrix lastrange e il lupomannaro alla tana è stata incomprensibile! cioè... lui era superprotetto dal ministero (cosa ovviamente omessa nel film) e sti due pazzi arrivano e danno fuoco alla casa dei weasley??? così dal nulla?????
potrei stare qui ore a elencare gli errori e le cose che non i sono piaciute... fatto sta che speravo che la rowling avesse più potere e se ce l'ha che lo usi meglio... così proprio non va!! Mike Newell aveva fatto un gran bel film con il 4! e invece così rovinano tutto la saga! anche a chi non ha letto il libro, perchè dal 5 non si capisce niente e dal 6 si capisce ancora meno... pessimi pessimi pessimi...
ma continuerò a dargli i miei dindi al cinema.. alla fine la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a HARRY POTTER e TWILIGHT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.