BREAKING DAWN

Chi ha amato queste saghe (ma anche chi non le ha amate ;)) cosa ne pensa dei film?

Moderatori: yui00, ziadada

BREAKING DAWN

Messaggiodi demon black » 08/01/2011, 22:42

Per ora si sa solo, o meglio, ho scoperto solo che verrà diviso in due film, esattamente come hanno fatto con HP7, per dare una maggiore resa cinematografica del libro...speriamo bene :roll:

Il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=P1hogLH5d9I
Ultima modifica di demon black il 27/11/2011, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: BREAKING DAWN

Messaggiodi demon black » 27/11/2011, 9:27

Ieri, finalmente, ho visto Breaking Dawn parte 1 e, come prevedevo sono scoppiata a ridere (come tutti in sala naturalmente) nella scena della prima notte di nozze! :lol: :lol: :lol: :lol:
In definitva è stato bello (nonostante le parti aggiunte inesistenti nel libro :evil: ) e mi ha emozionato ;)
....anche se devo dire che la scena finale è stata assurda e sono di nuovo riscoppiati a ridere :lol:
Tutte in sala hanno protestato dicendo che, se il pacchetto "diventa vampira" è corredato di trucco istantaneo, beh, volevamo essere tutte vampirizzate in quella sala! :lol: :lol: :lol: :lol:
E' stato assurdo che mentre si trasformava in vampira, la trasformazione compredeva l'autotrucco perfetto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi, ragazze, sappiate che appena trasformate in vampire, magicamente il vostro viso si truccherà all'istante :ugeek:

A parte quelle due parti in cui ho riso come una matta ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) subito dopo, nella scena della prima notte di nozze, vedere Edward soffrire per i lividi su Bella, mi ha fatto dimenticare all'istante l'ilarità della scena precedente.
Il periodo in cui era incinta, fa venire i brividi per quanto era perfetto e per quanto il trucco e l'effetto speciale del computer (l'hanno trasformata in un anoressica...da brivido! :o ) hanno reso la scena veramente drammatica!
Ero sul punto di piangere e chiederle io stessa di abortire ma, ricordando i suoi sentimenti (me li sono ricordati dal libro perchè l'attrice, come al solito, aveva l'espressione emotiva pari a quella di una statua di marmo) e le parole pronunciate (dette dall'attrice e lette nel libro), non potevo che stare dalla sua parte!
La scena della gravidanza è stata qualcosa di spettacolare e mi ha ricordato fine nel più piccolo particolare, perchè mi erano piaciuti così tanto i libri!
Bellissima davvero e la resa su pellicola la resa (scusate la ripetizione) ancora più commovente ed emozionante! :cry:
Jacob...i suoi sentimenti, la sua sofferenza, la sua impotenza davanti a tutto ciò...è stato emozionante e ho quasi pianto :cry:
E' stato bellissimo, ho amato molto il libro di Breaking Dawn e sono stata felicissima come lo hanno reso su pellicola!
Sono riusciti a ritrasmettermi tutti i sentimenti d'amore, di commozione...tutto ciò che ho provato leggendo il libro!
(anche nel libro avevo riso per la scena della prima notte di nozze! :mrgreen: )
Bellissimo!!!! :cry: :cry:
Il film si interrompe nel momento stesso del risveglio di lei in vampiro. ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: BREAKING DAWN

Messaggiodi demon black » 26/03/2012, 21:33

Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: BREAKING DAWN

Messaggiodi demon black » 20/11/2012, 21:55

E, con questa ultima parte, ho finito di vedere anche questa saga nella sua trasportazione cinematografica.
Devo dire che questa seconda parte è il film che mi sia piaciuto di più finora.

Si, in definitiva, posso dire che Breaking Dawn è l'unico film dei 4 che mi sia piaciuto di più! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a HARRY POTTER e TWILIGHT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.