NEW MOON film

Chi ha amato queste saghe (ma anche chi non le ha amate ;)) cosa ne pensa dei film?

Moderatori: yui00, ziadada

Re: NEW MOON film

Messaggiodi claudia » 20/11/2009, 15:14

sarebbe tutto terribilmente da sistemare XD tipo quell'orrendo muso in avanti, ma va beh... è solo che mi era tornato in mente


Hmmm, come dire... io lo trovo bellissimo anche così. Sarà che non so disegnare neanche una margheita stilizzata, ma mi sembri proprio bravissima anche nelle semplici bozze.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: NEW MOON film

Messaggiodi niji » 20/11/2009, 18:54

grazie! :oops:
è che io ho presente come doveva essere nella mia testa... :?
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: NEW MOON film

Messaggiodi demon black » 21/11/2009, 0:35

Domani pomeriggio ci devo andare con una mia amica e mia sorella....speriamo bene 8-)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: NEW MOON film

Messaggiodi ziadada » 21/11/2009, 15:13

Alle fan della serie, purchè ben dotate di senso dell'umorismo, suggerisco la lettura di questo reportage dalla prima romana di New Moon :lol:

http://www.malvestite.net/2009/11/20/ne ... ai-sangue/
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: NEW MOON film

Messaggiodi claudia » 21/11/2009, 17:52

ziadada ha scritto:Alle fan della serie, purchè ben dotate di senso dell'umorismo, suggerisco la lettura di questo reportage dalla prima romana di New Moon :lol:

http://www.malvestite.net/2009/11/20/ne ... ai-sangue/


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: NEW MOON film

Messaggiodi demon black » 21/11/2009, 20:54

...torno fresca fresca dal cinema e volete sapere quale è stata la mia reazione per tutto il film?!

Eccola... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il pezzo poi che Edward e Bella correvano alla Georgie (il cartone animato, mi riferisco alla sigla più che altro) tra il bosco, mi stavo rotolando per terra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E la battuta successiva è stata quella di Aro "Ora andate, sta arrivando Heidi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vogliamo parlare poi del pubblico max 15enni in sala?! :lol: :lol: :lol:

Ogni volta che entrava Jacob od Edward era tutto un AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e quando si levano le magliette?! Le ragazzine a momenti si strappavano i capelli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X non parlare dei rallenti (non so come si scrive, quindi lo scrivo come lo pronuncio :-P )...le treccette di Laurent al rallenti sono mitiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: NEW MOON film

Messaggiodi mpblack » 27/11/2009, 23:09

No, no, no! NOn devi ridere,noooooooooooooooooo! :evil:

A me il film è piaciuto tantissimo, tant'è vero che domani sera ritornerò a vederlo con un'amica! :-P

Edward era il massimo, ho artigliato i poggioli della poltrona quando è apparso nello schermo! :oops: E che dire di Jacob? Una meraviglia.... e tutti quei Licantropi a petto nudo, insomma, io non ci stavo capendo più niente, ormoni al massimo e confusione totale in testa! :-P

E Bella? Bravissima l'attrice, qui molto più affascinante e matura. Certo, un po' sfortunata... prima i vampiri e poi i licantropi, non è certamente da tutti i giorni, insomma. :mrgreen:

E mi sono piaciuti un sacco i Volturi, Aro è un pazzo furioso, :? proprio come nel libro. Unico appunto: la vestaglia rossa di Edward, nella scena dei Volturi. Qui si vede proprio come gli americani non si sappiano vestire. :lol: :lol: :lol: :lol:

Insomma, in sostanza ho apprezzato molto di più questo film, rispetto al primo... dimenticavo: avete visto i Cullen? MITICI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
mpblack
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 11/09/2009, 11:49
Località: Città degli Elfi

Re: NEW MOON film

Messaggiodi demon black » 27/11/2009, 23:17

mpblack ha scritto:E Bella? Bravissima l'attrice, qui molto più affascinante e matura. Certo, un po' sfortunata... prima i vampiri e poi i licantropi, non è certamente da tutti i giorni, insomma. :mrgreen:


...perchè quella è recitazione?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...povera Kathrine Hepburn, si starà rigirando nella tomba!!!!! :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: NEW MOON film

Messaggiodi claudia » 28/11/2009, 9:17

Qui si vede proprio come gli americani non si sappiano vestire

In effetti uno dei motivi per cui non ho apprezzato il primo film è che nel libro, viene detto più volte che sia Edward che gli altri sono sempre ben vestiti. Ho adorato la descrizione della cena quando dice che indossa maglia aderente e giacca di pelle chiara (non tanto per l'aderenza della maglia, quanto per la giacca di pelle). Mel film invece è sempre molto (fin troppo) anonimo. La camicia azzurra che pende da tutte le parti è veramente brutta...
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: NEW MOON film

Messaggiodi niji » 28/11/2009, 10:43

mi piace la Black perché con tutto ha questo splendido entusiasmo!!
Quasi mi fa venire voglia di vedere il film... (<- no, dai... questa è un'esagerazione)

:lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: NEW MOON film

Messaggiodi gio » 28/11/2009, 16:50

ah, io dopo il messaggio di MpBlack lo voglio vedere eh! Non al cinema (questo sarebbe proprio troppo ;) ) ma quando sarà reperibile in dvd di sicuro...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: NEW MOON film

Messaggiodi claudia » 29/11/2009, 19:46

Rientrata da poco dopo averlo visto. Una sola parola: FAVOLOSO. Un paio di "scivolini", ma niente di che. Tutt'altra storia rispetto a "Twilight", molto più fedele al libro, molto migliorato il trucco (non sembrano più la famiglia Casper), costumista con molto più gusto (tranne la summenzionata vestaglia rossa). L'attrice continua a non essere il massimo dell'espressività, ma Edward è MITICO (tranne che nella scena del portone, lì è esageratamente patetico e troppo ascetico nell'aspetto). Niente da dire sui licantropi, ineccepibili. E rispetto al libro Jake mi è piaciuto (certo che lei è una piccola sanguisuga approfittatrice :evil: :evil: ). Bellissimi gli effetti speciali, e resi in maniera divina gli occhi, sia quelli rossi che quelli ambra. In definitiva vale il prezzo del biglietto, eccome se lo vale. :-P

Nota tecnica: cinema quasi deserto, senza cori di ragazzine sospiranti, o rumore di patatine.
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: NEW MOON film

Messaggiodi Alessandra Paoloni » 30/11/2009, 12:07

Allora vi posto anche la mia di "recensione" su questo film "tanto" atteso...

In una parola: bellissimo! Ma...(c'è sempre un ma)
Il film non ha nulla a che fare con Twilight. Qui si fa sul serio.
Procediamo per punti:
Trucco: i vampiri ora sono vampiri. Il trucco dei Cullen è molto più preciso e convincente del primo film e i Volturi finalmente rendono di più l'idea del vampiro originale. Aro mi è piaciuto un botto!!!!! :P

Edward: :blink: <_< :( :cry: :alienff: :ph34r: . Le faccine la dicono tutta. Dico, ma che gli hanno fatto? A parte il fatto che è bruttino (robert pattinson non ce lo vedo come Ed, non c'è nulla da fare...mi sono dovuta ricredere...) ma il personaggio? spento. piatto. inespressivo. sempre quella faccia da suicida, quell'atteggiamento noioso.....no no...delusa.

Bella: finalmente caccia fuori il carattere! in Twilight era la donzella da salvare e l'attrice era sempre lì con la faccia inebedita. Ora finalmente cambia carattere, cresce e sorride!!! Perchè c'è Jacob ovviamente...

Jacob: :wub: :wub: :wub: :wub: Stupendo!!!! E non dico solo per l'aspetto fisico (mamma mia, ma che gli hanno fatto??? :D :D ) Ma per la sua dolcezza, la sua aria protettiva e tenera. L'amico che tutte vorremmo avere.

Effetti speciali: 10 e lode. Evviva!!! Twilight aveva fatto pena sotto questo punto di vista. Ma New Moon è un'altra storia. I lupi sono meravigliosi, nemmeno in Harry Potter erano così....(il professore Lupin dico). Qui sembrano quasi veri e l'espressione degli occhi......un applauso a chi li ha creati!!!!!! Il combattimento con Victoria è fichissimo!!!! :P E quando Bella dice a Jacob di scappare, lui salta e si trasforma.......i brividi!!!! forse la scena più bella!!!!

Sentimento: si, qui i personaggi sono molto più sviluppati anche sotto il profilo psicologico. Non solo quelli principali ma anche quelli secondari, come il padre di Bella per esempio.

La scena che avrei tagliata?? Quella dove Aro vede il futuro toccando Alice e ha la visione di Ed e Bella vampirizzata che corrono felici nella foresta. :blink: :blink: :blink: Sono scoppiata a ridere!!!! Aveva un non so che di comico.... :D L'avrei sviluppata in un altro modo.

La nota negativa? La colonna sonora praticamente inesistente!!! Twilight brillava per le musiche, qui non c'è nemmeno un motivetto ricorrente, la ninna nanna è scomparsa e la musica di sottofondo è piatta. No, questa proprio non mi è piaciuta.....
E il rapporto di Bella con Jessica e gli altri? Irrisolto e poco approfondito.

Per ora non mi viene altro in mente....Ma ragazzi, un film da vedere assolutamente. E forse per la prima volta il film ha superato il libro!
Immagine
Avatar utente
Alessandra Paoloni
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/11/2009, 20:35

PrecedenteProssimo

Torna a HARRY POTTER e TWILIGHT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.