AVATAR

Come fare per partecipare alle discussioni in corso

Moderatore: yui00

AVATAR

Messaggiodi gio » 04/09/2009, 16:53

Per inserire un avatar (una piccola immagine) di fianco al proprio nome, è necessario seguire questi semplici passaggi:

scegliere un'immagine da internet (ad esempio google immagini), copiare l'indirizzo che corrisponde alla foto

Qui in locanda, aprire PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE :arrow: PROFILO :arrow: MODIFICA AVATAR :arrow: Incollare l'indirizzo corrispondente all'immagine nello spazio COLLEGAMENTO ESTERNO e poi :arrow: INVIA
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: AVATAR

Messaggiodi gio » 17/09/2009, 21:31

Se desiderate usare come avatar un'immagine che avete nel vostro pc, potete 'adattarla' usando questo sito

http://imageshack.us/index.php

il procedimento è davvero molto semplice e immediato, cliccate il link sopra, una volta entrati nella pagina, cliccate BROWSE. vi chiederà di cercare nel vostro pc (nelle cartelle o sulla scrivania) l'immagine che volete usare. Poi cliccate RESIZE IMAGE (100 x75 avatar) e in pochi secondi vi dà la scritta da copiare e incollare nel vostro profilo qui in locanda









[*] tutti gli avatar della locanda ringraziano il viandante B.Franck
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: AVATAR

Messaggiodi manusk » 28/07/2010, 20:41

Uff... nn riesco ad inserire l'avatar... :cry:
Nn capisco dove sbaglio..è anche vero che io e il
signor compiuter nn andiam d'accordo.. :twisted:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: AVATAR

Messaggiodi koukla » 29/07/2010, 16:17

manusk ha scritto:Uff... nn riesco ad inserire l'avatar... :cry:
Nn capisco dove sbaglio..è anche vero che io e il
signor compiuter nn andiam d'accordo.. :twisted:

Non ti carica l'immagine senza darti spiegazioni in merito?
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: AVATAR

Messaggiodi koukla » 29/07/2010, 16:23

Vuoi caricare un'immagine dal tuo desktop oppure da google o altro? Ti conviene usare Imageshack in entrambi i casi...è più veloce.
Poi, una volta ridimensionata l'immagine, scegli LINK DIRETTO e taglia-incolla per metterla nel profilo.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: AVATAR

Messaggiodi manusk » 29/07/2010, 17:32

Ciao si io volevo mettere lo stesso avatar che ho su anobii,e l'ho memorizzato nel desktop..mi risponde "nessun riscontro",farlo su anobii è stato più facile,premettendo che nn sò usare molto il compiuter.. :?
Proverò di nuovo!
Grazie :)
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: AVATAR

Messaggiodi koukla » 29/07/2010, 18:16

gio ha scritto:Se desiderate usare come avatar un'immagine che avete nel vostro pc, potete 'adattarla' usando questo sito

http://imageshack.us/index.php

il procedimento è davvero molto semplice e immediato, cliccate il link sopra, una volta entrati nella pagina, cliccate BROWSE. vi chiederà di cercare nel vostro pc (nelle cartelle o sulla scrivania) l'immagine che volete usare. Poi cliccate RESIZE IMAGE (100 x75 avatar) e in pochi secondi vi dà la scritta da copiare e incollare nel vostro profilo qui in locanda

[*] tutti gli avatar della locanda ringraziano il viandante B.Franck


allora segui questo! ;)
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: AVATAR

Messaggiodi manusk » 29/07/2010, 19:36

Sono andata nel sito,ho tirato fuori l'immagine che volevo,ma poi tornando qui ho scritto il codice URL nn lo trova :?:
Bisogna essere iscritti in qul sito? :?:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: AVATAR

Messaggiodi demon black » 29/07/2010, 20:25

manusk ha scritto:Sono andata nel sito,ho tirato fuori l'immagine che volevo,ma poi tornando qui ho scritto il codice URL nn lo trova :?:
Bisogna essere iscritti in qul sito? :?:


No, non c'è bisogno di essere iscritti a imagenonricordocomesiscrive...uhmmmm....facciamo così, allega l'immagine qui, e cerchiamo di aiutarti in qualche modo, ok?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: AVATAR

Messaggiodi manusk » 30/07/2010, 14:29

Grazie ma sono proprio imbranata :? col compiuter..
intanto lascio così :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Password, login e avatar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.