Arte fantas...tica

Illustrazioni, copertine, quanta importanza hanno?

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi koukla » 24/09/2009, 21:28

Blackie, comincio a preoccuparmi seriamente.... Scegliamo Chariza come libro di lettura di settembre e ci dici che l'hai appena chiesto x il compleanno....Giò ci presenta l'ultimo "capolavoro" della Kinsella e a te l'hanno proposto la mattina stessa in libreria... e ora anche il quadro di Gughy!!! :shock: :o Mò basta! Sei sicura di fare "Demon" solo di nickname????? Io non credo alle coincidenze: ho letto troppi thriller e non me lo posso permettere! Avrai mica qualche gemma matrice darkoviana?!?!?
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi demon black » 24/09/2009, 22:58

...no, è solo che i giorni pari solo il mio portafortuna naturale e oggi è...giorno pari :lol: :lol: :lol: !!!
Solo concidenze ;)

A proposito oggi finito Chariza, domani inizio il secondo :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi claudia » 26/09/2009, 12:18

Gughy ha scritto:Che ne pensate di questo?
Non è fantasy, però me ne sono innamorato :-P


Sei anche tu un amante dei pre-raffaelliti è solo questo quadro?
In ogni caso, ecco un bel link ( era nella prima pagina, ma forse nn lo hai visto ;) ).

A proposito, ho appena letto l'invito di Demon su Anobii. IO NON SONO UN'ESPERTA DI ARTE Come tutti ho dei quadri che amo. Tutto qui. Non fatevi strane idee. ;) :)
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi niji » 26/09/2009, 13:19

anch'io amo i pre-raffaelliti!! :-P mi sa che è una cosa comune tra gli amanti del fantasy medioevale... *___* hanno un'atmosfera splendida e magica!
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi ziadada » 26/09/2009, 13:48

niji ha scritto:anch'io amo i pre-raffaelliti!! :-P mi sa che è una cosa comune tra gli amanti del fantasy medioevale... *___* hanno un'atmosfera splendida e magica!


Qui urge qualcosa di un po' più inquietante... :twisted:

Immagine
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi niji » 26/09/2009, 14:13

Audrey Kawasaki, giusto? è molto interessante e sicuramente bravissima... ma confesso che non mi dice moltissimo :? più che altro è che vista una, viste tutte: linee delicatissime e un po' liberty, splendido uso dei bianchi, ragazze un po' manga con occhi e labbra semichiuse di fronte, di profilo, di tre quarti, con un mano sulle labbra, con una mano tra i capelli... :?
gusti personali, ovviamente! ;)
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi demon black » 26/09/2009, 15:45

claudia ha scritto:A proposito, ho appena letto l'invito di Demon su Anobii. IO NON SONO UN'ESPERTA DI ARTE Come tutti ho dei quadri che amo. Tutto qui. Non fatevi strane idee. ;) :)


Scherzi?!
Io più che innamorarmi di un quadro non sono capace di fare!!!!
Io guardo un quadro, mi piace e mi rimane impresso solo per questo, ma se mi domandi chi è l'autore o a quale periodo o "gruppo" risale....scena muta!!!
Invece sentendo parlare te, niji e Gughy...rimango affascinata da voi :o !!!
Io non capisco un acca dell'arte, vado a vedere le mostre di quadri perchè mi piace guardare l'arte (per carità!!!! Tranne quella moderna ...credo di avere una mente antica perchè quella moderna a me fa solo ridere...che assurdità!!! :lol: ) mentre voi...è affascinante leggervi mentre ne parlate :mrgreen: !!!!

Per questo per me voi 3 siete l'esperti ed è per questo motivo che vi ho nominati tutti e 3 nell'invito su anobii :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi niji » 26/09/2009, 21:51

esperti? invito? di che stiamo parlando? io non so un'acca di arte... :?
ho accuratamente rimosso anche quel poco che avevo studiato al liceo...
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi koukla » 26/09/2009, 22:24

niji ha scritto:di che stiamo parlando? io non so un'acca di arte...
ho accuratamente rimosso anche quel poco che avevo studiato al liceo...


Forse volevi dire: non so un'acca di storia dell'arte....ma credo che di arte te ne intendi, visto cosa sai fare! :)
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi niji » 26/09/2009, 23:07

koukla ha scritto:
niji ha scritto:di che stiamo parlando? io non so un'acca di arte...
ho accuratamente rimosso anche quel poco che avevo studiato al liceo...


Forse volevi dire: non so un'acca di storia dell'arte....ma credo che di arte te ne intendi, visto cosa sai fare! :)

:oops: no, beh... ti ringrazio per la considerazione, ma credo ci sia differenza tra conoscere l'arte e saper disegnare... :?
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi demon black » 27/09/2009, 13:07

...comunque non vi preoccupate...penseranno tutti a ripinsarsi...male che vada buttate due nomi a caso e incominciate a parlare come le guide ai musei :lol: :lol: :lol: :lol:

:ugeek: In questo quadro potete ammirare l'energia remota di un tubetto di dentrificio che per la teoria della forza contraria si interseca con lo spazzolino fino a raggiungere uno stato di beatidudine dei denti che con lo sfregamento del suddetto spazzolino rinforzato dalla forza lavante del dentrifico esso pulisce i denti fin a che loro non abbiamo raggiunto uno stato superiore di pulizia e così, nella fattispecie, essi brillano di una luce più abbagliante del raggio di sole che penetrante nel sottobosco di un bosco fa risplendere il fogliame di una luce argentea :ugeek:

.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi niji » 27/09/2009, 13:42

XD più o meno è quello che penso anch'io delle spiegazioni ai quadri... a volte mi viene da pensare "ma l'autore mica avrà pensato a tutta questa roba, ha messo lì uno spazzolino perché gli è venuto il pirlo di farlo e poi questi studiosi ne hanno trovato mille spiegazioni... " :lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Arte fantas...tica

Messaggiodi demon black » 27/09/2009, 14:19

Esattamente :-P ...io mi rotolo dalle risate ogni volta che li sento :lol: :lol: :lol:
...come faranno a rimenaere seri mentre lo dicono :ugeek: ? Per me è un mistero :o !!!
...mica ci crederanno davvero :shock: ?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Illustrazioni Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.