Cioccolateria da Il cerchio si è chiuso di L.La Puma

Locande fantasy protagoniste di questo spazio, locande più o meno note, locande che hanno accolto i nostri personaggi preferiti...

Cioccolateria da Il cerchio si è chiuso di L.La Puma

Messaggiodi Elli » 15/05/2011, 14:12

Intirizziti dal freddo i tre decisero su proposta di Rita di andare a bere una cioccolata calda. Si ritrovarono così seduti a un tavolino della cioccolateria, intenti a osservare un grosso pupazzo a forma di cuoco che, in un angolo, muoveva continuamente avanti e indietro un vassoio pieno di cacao grezzo. Rita si allontanò un attimo per andare in bagno, raccomandando a Elli di ordinarle una cioccolata al cocco e una fetta di crostata.

«Tutto molto dietetico» commentò Fabio in tono scherzoso, dando un’occhiata al bancone pieno di pasticcini, torte, creme al cacao ed enormi barrette di cioccolato. Il suo umore sembrava decisamente migliorato.

«Già» convenne Elli, «prima o poi io e Rita raggiungeremo il peso di due orche assassine a forza di frequentare questo posto. In compenso però saremo sempre molto allegre: dicono tutti che il cioccolato è un ottimo antidepressivo!»


(Il cerchio si è chiuso - Trilogia dell'Averon, vol. 1 di Loredana La Puma)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Torna a La nostra collezione di Locande Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.