Tanti auguri Elli!!!!!

Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!

Moderatore: yui00

Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi demon black » 24/07/2015, 7:10

Spero che il sogno della libreria si sia avverato e che vada bene!!!!!
Tanti auguri!!!!!! :-P :-P :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 24/07/2015, 9:34

Auguri!

Immagine
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi Tremalnaik » 25/07/2015, 21:33

Io ti ho fatto gli auguri su facebook e qui mi sono scordata :cry: , perdonami :!: :cry: :cry:
Immagine
La torta che ti ha offerto il nano è inimitabile, perciò cambio stile
Immagine
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi gio » 28/07/2015, 17:07

Auguri Elli!!!

e il sogno si è avverato sì... Spero che Elli trovi il modo di passare a raccontare!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi Elli » 28/07/2015, 17:40

Ohi, ragazzi!!!!!!
Grazie mille per gli auguri (e anche per la torta e... ehm... anche per l'altro regalo, quello di Trem :lol: ).
La libreria va...
Abbiamo aperto da poco più di una settimana, ma già abbiamo alcuni clienti molto affezionati (figuratevi che il giorno del mio compleanno alcuni di loro sono spuntati con torta e candeline :lol: )! :mrgreen:
Spero solo di riuscire a barcamenarmi nel caos di fatture, pagamenti, contributi, leggi ecc. Come saprà chi di voi ha mai provato a mettersi in proprio, c'è da diventare matti... :? Sto facendo del mio meglio, ma è un bel guazzabuglio! :lol:
La parte che mi piace di più, ovviamente, è quella del contatto col pubblico e della vendita di libri vera e propria. Sicuramente, se uno deve stare tutto il giorno in un posto di lavoro, non si può chiedere di meglio di una libreria! 8-) Da questo punto di vista sono contenta che mia sorella mi abbia convinta a fare il grande salto.
Vorrei postare qualche foto a chi non ha facebook, ma purtroppo da quando imageshack ha cominciare a dare di matto non so più come postare le foto sul forum... -.-
Se passate dalla Puglia, fate un salto, mi raccomando! ;)
Grazie a tutti, vi voglio bene! :mrgreen:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi Il Prenna » 28/07/2015, 18:24

in bocca al lupo per la nuova avventura :) e se passo di li non mancherò di fare una visita :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Tanti auguri Elli!!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 29/07/2015, 10:23

In bocca al lupo per la tua nuova avventura, Elli! Speriamo che il prossimo anno tu ci porti notizie sempre migliori :)
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17


Torna a BACHECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.