"Alice 19 th" di Yuu Watase

Quando il fantasy è a fumetti... Libri e serie dedicate all'universo fantastico

Moderatore: demon black

"Alice 19 th" di Yuu Watase

Messaggiodi Laura Bf » 20/03/2011, 15:18

Questo è un manga della Watase che adoro, forse anche più di Ayashi No Ceres. E' una storia così dolce e soprattutto adoro FREY!! :-P In tutto sono 7 volumi. ^^

ALICE 19th:

Immagine

TRAMA

La storia ha come protagonista Alice Seno, una quindicenne che frequenta la stessa scuola della sorella, Mayura. È una ragazza timida e semplice. Sua sorella maggiore Mayura viene sempre messa in primo piano rispetto a lei, sia a scuola che in famiglia. Ad entrambe piace il loro compagno di scuola Kyo Wakamiya, che fa parte del club di tiro con l'arco frequentato anche da Mayura.

Un giorno Alice trova per strada un coniglietto bianco, salvandolo con la parola lotis del coraggio. Questo non si dimostra essere solo un semplice coniglio, ma in realtà si chiama Nyozeka e rivela ad Alice di essere destinata a diventare una Lotis Master, ovvero una persona che sa usare potere delle parole e della comunicazione per entrare nell'Inner Heart di ognuno. Questi poteri dovranno essere appresi a poco a poco da Alice, per compiere il suo dovere di Lotis Master.

Mayura riesce a mettersi con Kyou, proprio quando Alice decide di farsi forza e dichiararsi a lui. Così Alice, arrabbiata con la sorella per una discussione su Kyo, le dice che vorrebbe non vederla più. Accidentalmente le parole usate sono delle lotis, che rivelano a se stessi il loro essere, e Mayura sparisce.

Alice dovrà così usare i suoi poteri di Lotis Master per riportare indietro sua sorella, dalle tenebre in cui è caduta. Kyo vuole aiutare Alice a riportarla indietro, scoprendo di essere un Lotis Master a sua volta. A loro si unisce Frey, un simpatico ragazzo biondo che vorrebbe tanto sposare Alice, e che insegnerà ai due a usare i poteri di Lotis. I due ragazzi vengono identificati come i Neo-Masters leggendari, che dovranno scoprire la parola perduta che collega Maram e Lotis.


Io ho letto i volumi grazie alle scan in inglese. :geek: Voi che ne pensate? :mrgreen:
LAURA B.
Immagine

MY BLOG: http://laura-bf-world.blogspot.com
MY ANOBII: http://www.anobii.com/laurabuffa/books

"Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro" OSCAR WILDE
Avatar utente
Laura Bf
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 25/07/2010, 12:43

Torna a Fumetti Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.