Presente...

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 13/07/2015, 16:43

gio ha scritto:pagarlo? :shock: :shock:


Questa volta te la sei cercata :roll: sta attenta quando parli/scrivi! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/07/2015, 19:33

gio ha scritto:
Insomma... dove passo io non cresce più l'erba, tanti sono i guai che combino. Così è anche stato qui in Locanda, dove di guai ne ho creati moltissimi



:o :shock: :o :shock: :o :o :o :o davvero??? allora urge un rimborso monetario immediato! che meraviglia! un reo confesso, che non è neppure reo, ma solo confesso! gioia per le mie orecchie e per la cassa della locanda :lol: :lol: :lol:

Va be', dai, andiamo in pari con le centinaia di ore che hai dedicato alla locanda, come amico e come moderatore per renderla un luogo migliore, e con tutto il lavoro regalato al sito della terra di altrove e alla fanzine... Sig... mi sa che non resta niente da rimborsare per i guai-non-realmente-combinati... Peccato :|


Azz... e io che ieri sono rimasto assente per passare in banca a chiedere un mutuo per rimborsare i danni... :roll: :roll: :roll:
Vabbé. Questa volta me la cavo aggratis, allora! :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/07/2015, 19:33

Il Prenna ha scritto:Bentrovato Mac:) é un piacere risentirti:)


Altrettanto!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/07/2015, 19:34

demon black ha scritto:
gio ha scritto:pagarlo? :shock: :shock:


Questa volta te la sei cercata :roll: sta attenta quando parli/scrivi! :lol: :lol: :lol:


Mmm... affascinante questa prospettiva... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/07/2015, 19:58

Tremalnaik ha scritto:non hai proprio nessun sistema per mettere le cose un pò in prospettiva :?: Perchè devi lavorare 10/12 ore al giorno :?: Non hai un orario come tutti gli altri dipendenti :?:


Delizia e tormento, lavoro in Ricerca e Sviluppo. E, come conseguenza del fatto che sono il più anziano del mio gruppo, professionalmente parlando, dopo il mio capo, mi ritrovo, purtroppo o per fortuna, a non potermi limitare a seguire un progetto come tutti, ma a dover essere il signor Wolf di turno (https://www.youtube.com/watch?v=4tMK_c89bSs).
Così, pur senza alcun genere di riconoscimento di lavoro straordinario o altro, e, anzi, costretto a seguire gli orari e a chiedere mezz'ora di permesso se entro con un minuto di ritardo al mattino, mi ritrovo mio malgrado a lavorare senza consapevolezza nel merito del mio orario di uscita. Nel migliore dei casi entrando alle 8 del mattino e uscendo alle 19 la sera. Nel peggiore, anche alle 22. :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi Tremalnaik » 14/07/2015, 22:11

Ma se quando viene l'ora di uscire tu prendi e te ne vai, che succede? Gli altri impiegati, capo compreso, che cavolo di orari fanno? Non avevo mai visto il signor Wolf
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 15/07/2015, 6:52

Tremalnaik ha scritto:Ma se quando viene l'ora di uscire tu prendi e te ne vai, che succede? Gli altri impiegati, capo compreso, che cavolo di orari fanno? Non avevo mai visto il signor Wolf


Credo che possa risponderti anche io...il fatto e' che Mac e' un capo, o almeno un superiore, e dirige lui stesso la sua squadra e, di conseguenza, non può uscire semplicemente perché sono le 18.30, in pratica deve essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 15/07/2015, 6:59

Inoltre, sono molto orgogliosa di lui! Del mio fratellino adottivo, Mac!!!!!
Cercate Sacra di San Michele qui in Piemonte e....indovinate chi farà il battesimo del fuoco sabato, o domenica, come guida turistica li'?!
Mac!!!!!!!!!!
Il nostro Mac, signori e signore, diventerà una guida turistica della Sacra!!!! ....ed io non vedo l'ora di andare a fare la turista bastarda che lo riempie di domande imbarazzanti!!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi Tremalnaik » 15/07/2015, 9:10

Voglio venirci anche io :!: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Presente...

Messaggiodi nihal87 » 15/07/2015, 20:49

E un piacere conoscerti Sean :lol:
Anche se hai veramente milla mila sfortune, ma mai arrendersi!

MAI ARRENDERSI.

Si prendono su i cocci di quel che resta, si buttano nel bidone e via si ricomincia con un vaso nuovo per creare una nuova opera :lol:

Spero che tornare in Locanda possa farti bene e credimi la Fanzine non è colpa tua, di nessuno direi...è andata così pace e amen... (lo dico solo perchè se no Blackie mi picchia :lol: :lol: :lol: )
scherzo ovviamente :lol: :lol: :lol: abbiamo tutti vite più o problematiche e la fanzine impiegava tempo e cervello che dovevamo impiegare in altro, sarà per un'altra volta no?!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 16/07/2015, 14:12

:lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/07/2015, 7:09

demon black ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Ma se quando viene l'ora di uscire tu prendi e te ne vai, che succede? Gli altri impiegati, capo compreso, che cavolo di orari fanno? Non avevo mai visto il signor Wolf


Credo che possa risponderti anche io...il fatto e' che Mac e' un capo, o almeno un superiore, e dirige lui stesso la sua squadra e, di conseguenza, non può uscire semplicemente perché sono le 18.30, in pratica deve essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via :cry:


Solo ufficiosamente. :roll:
Sono uno degli anziani e, soprattutto, sono stato l'unico, insieme al mio capo ad accettare il trasferimento a Torino (senza benefit o altro). In questo mi sono ritrovato costretto a rimettere insieme un nuovo gruppo di lavoro, e, di conseguenza, a risultare il... senpai della situazione. Senza però poi vedermi riconosciuto, per inciso, il benché minimo senso di riconoscenza. Anzi. Non appena le persone hanno iniziato a camminare con le proprie gambe, per alcuni sono diventato un bersaglio di scherno, da sfruttare quando necessario e da ignorare negli altri casi. Motivo, poi, di una "rottura" fra noi.
A livello di organigramma, comunque, io sono "solo" un firmware developer come tutti gli altri. Senza benefit in più. :geek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/07/2015, 7:14

demon black ha scritto:Inoltre, sono molto orgogliosa di lui! Del mio fratellino adottivo, Mac!!!!!
Cercate Sacra di San Michele qui in Piemonte e....indovinate chi farà il battesimo del fuoco sabato, o domenica, come guida turistica li'?!
Mac!!!!!!!!!!
Il nostro Mac, signori e signore, diventerà una guida turistica della Sacra!!!! ....ed io non vedo l'ora di andare a fare la turista bastarda che lo riempie di domande imbarazzanti!!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ehhhhhh... ce ne vorrà ancora. :P
Ieri ho iniziato come obliteratore e come accompagnatore per donne in stato interessante. :ugeek:
Oggi, invece, stancherò una guida ufficiale e, fra un po', quando mi sentirò pronto e avrò finito di studiare, dovrò fare l'esame con la presidente dell'associazione. Solo a quel punto sarò guida vera! :oops:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.