Eccone un altro!

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Eccone un altro!

Messaggiodi rominamarco » 10/08/2014, 6:23

Ciao a tutti, ho una passione enorme per il fantastico, gioco a Warhammer e D&D, disegno e scrivo racconti. Ho in casa due bacheche piene di miniature fantasy e anche di Warhammer 40000. Ho illustrato il gioco di ruolo "L'Era di Zargo", ispirato al gioco da tavolo Zargo's Lord.
rominamarco
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/08/2014, 7:16

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi demon black » 10/08/2014, 7:40

Ciao e benvenuto!!!!
Bene, se ami il fantastico, qui sei a casa tua! :lol:
Tra elfi, nani (attento al nanastro :ugeek: ), lupi mannari, folletti, etc etc.....non ci sarà da annoiarsi! :lol:
In questo periodo la Locanda è un pò vuota perchè sono tutti in partenza (io domani!!) o già partiti x le ferie :roll:
Hai già fatto un tour in giro?!
Qui c'è il tavolo (i nostri thread, essendo una locanda, sono tutti tavoli in cui ci mettiamo seduti e parliamo ;) ) delle chiacchierere...insomma, qui ci riuniamo tutti i giorni per parlare di tutto, anche fosse solo il tempo e quante botte possiamo organizzare ai danni del nanastro che, purtroppo però, serve dei deliziosi puffi in tutte le salse alla nostra dragonessa e lei, finchè gli darà da mangiare, un pò lo protegge (...si, siamo anche un pò fuori di testa! :lol: )... comunque, vieni e unisciti alle chiacchiere tranquillo! :lol: :arrow: viewtopic.php?f=38&t=227&start=57772

Poi ci sono i tavoli dei libri (fantasy e non, fantascienza, horror), delle Letture comunitarie, delle Sfide di Lettura, della redazione (ebbene si, abbiamo anche una fanzine con copertine, quando possiamo, realizzate da veri artisti che realizzano copertine anche a livello internazionale come la nostra brava Niji, Francesca Resta!), GdR, Videogiochi, film, cartoni, etc etc
Se può farti piacere, questi sono i nostri nr usciti finora ma, deve essere ancora caricato il nr 8 uscito a Luglio ;) :arrow: http://www.terradialtrove.it/NOTIZIE_DA ... LTROVE.htm
Se vuoi, puoi anche partecipare, basta chiedere, abbiamo sempre bisogno di articoli e, una mano, non si rifiuta mai! :-P

Insomma...non siamo solo completamente folli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Se non ti ho spaventato troppo, fatti un giro e rimani con noi! :lol: :lol: :lol:
Blackie! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi demon black » 10/08/2014, 7:46

p.s. come sei venuto a conoscenza della Locanda?! Ci fa sempre piacere scoprirlo! :lol:
Quanti anni hai? :-P
Sei mai andato a Lucca Comics?! Alcuni di noi ci vanno ogni anno e, quando possiamo (giorni di presenza permettendo), ci incontriamo anche solo per pochi minuti e salutarci! :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi rominamarco » 10/08/2014, 8:20

Grande! Non pensavo di avere una risposta così rapida, una domenica mattina di Agosto. Intanto buone ferie, io le ho già fatte a Luglio, pedr cui adesso devo lavorare. Ho 46 anni e vivo a Pisa, per cui è molto probabile che ci si trovi a Lucca Comics. intanto vedo di postarte qualcosa sui miei lavori, ho visto una sezione interessante per gli esordienti. Ciao! :mrgreen:
rominamarco
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/08/2014, 7:16

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi Tremalnaik » 10/08/2014, 10:51

Bene arrivato tra noi :!: La locandiera al momento è un pò assente poichè ha appena avuto un bimbo, Stefano, poi, come diceva Blackie, ci sono le ferie. Io e il nano Lord ci scambiamo saluti tutti i giorni, saremmo molto lieti di avere qualcun altro con cui parlare :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi LordYanvas » 10/08/2014, 10:56

Ciao, benvenuto! :mrgreen:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi niji » 11/08/2014, 11:54

Ciao!! benvenuto anche da parte mia!! :-P
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi Black Friars » 28/11/2014, 18:57

Benvenuto! :-P con enorme ritardo :lol:
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: Eccone un altro!

Messaggiodi Tremalnaik » 28/11/2014, 23:43

In effetti il nostro nuovo amico ha fatto in tempo a scomparire :!: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)


Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.