QUANDO IL DIAVOLO TI ACCAREZZA di Luca Tarenzi

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

QUANDO IL DIAVOLO TI ACCAREZZA di Luca Tarenzi

Messaggiodi niji » 16/02/2011, 19:04

ho visto ora ora la segnalazione su L'ora del Libro della prossima uscita di un libro che aspettavo da tempo.

Quando il diavolo ti accarezza
di Luca Tarenzi
edito da Salani

Immagine

Partendo dal presupposto che né la copertina né il titolo mi fanno impazzire, ne capisco la scelta.
Ma è l'autore, Luca Tarenzi, il motivo per cui devo assolutamente leggere questo libro!!
Credo che questo scrittore scriva davvero bene, e non credo che abbia scritto un libro strettamente nei canoni della tipologia in cui la copertina e il titolo cercano di incasellarlo... per questo, sono molto curiosa!!

La quarta:
"Eleonora – Lena per tutti – è una studentessa milanese di vent’anni. Una notte, inseguendo la sua amica Sofia, precipitata in uno stato di trance, arriva davanti alla stazione Centrale e assiste a un incredibile duello: un’immensa creatura alata sta per annientare un giovane già coperto di sangue. D’istinto interviene e permette al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell’avversario per decapitarlo con al sua stessa spada. Solo che il giovane è Arioch, un demone appena evocato per uccidere proprio Sofia, l’amica del cuore di Lena. "

Vi farò sapere!! :mrgreen:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: QUANDO IL DIAVOLO TI ACCAREZZA di Luca Tarenzi

Messaggiodi Laura Bf » 28/02/2011, 23:05

Evviva Tarenzi! :-P Addirittura edito dalla Salani, una delle case editrici più note... impressionante! Credo che tu abbia ragione, niji, io ho letto "Le due Lune" e me ne sono innamorata. Letteralmente innamorata: stile semplice ma non banale, ti tiene col fiato sospeso dalla prima fino all'ultima pagina... stupendo. Spero che anche questo libro sia bello. :P
LAURA B.
Immagine

MY BLOG: http://laura-bf-world.blogspot.com
MY ANOBII: http://www.anobii.com/laurabuffa/books

"Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro" OSCAR WILDE
Avatar utente
Laura Bf
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 25/07/2010, 12:43

Re: QUANDO IL DIAVOLO TI ACCAREZZA di Luca Tarenzi

Messaggiodi manusk » 15/02/2014, 22:49

*****SPOILER*******

Premetto che prima ho letto altri due libri di questo autore e mi eran piaciuti molto,ma questo come genere è un pò diverso,una storia d'amore tra una ragazza umana Lena, e devo dire un miracolo che ne sia uscita illesa alla fine dalla storia, e un demone,quest'ultimo lo è solo x i primi 5 minuti,x il resto è anche fin troppo buono.Al contrario invece il personaggio di Azazel era simpatico,peccato avergli dato così poco spazio e in panni a dir poco stretti per il suo carattere.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.