L'incendiaria di Stephen King

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi manusk » 26/02/2012, 14:22

Immagine
Trama:"La Bottega": un'agenzia governativa che ha lo scopo di sviluppare facoltà psichiche eccezionali. Charlie: una bimba dotata di un'energia terrificante e potenzialmente distruttiva. Venuta a conoscenza di questo fatto, "La Bottega" cerca con ogni mezzo di acciuffare la piccola e, quando ci riesce, si sforza di orientare verso il male le sue straordinarie capacità. Ma non ha calcolato che anche una bambina di otto anni può prendere gusto al "gioco" e provare la dolce soddisfazione della vendetta...
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi manusk » 26/02/2012, 14:58

Commento:
Charlie è una bambina di 8 anni con poteri paranormali,cerca di scappare col padre dalla Bottega,un'organizzazione che vuole sfruttare ai loro scopi i poteri della piccola,e sono disposti a tutto.I fenomeni vengono +approfonditi rispetto al libro Carrie,essendo la bambina il principale personaggio, sono più sensibile verso le sue difficoltà.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi demon black » 26/02/2012, 15:44

Ho amato molto sia il libro che il film che ne fecero...bellissimo!!!!!! :o :o :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi manusk » 26/02/2012, 15:48

E anche commovente...
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi demon black » 26/02/2012, 15:54

Ad un certo punto non riuscivo più a vedere per le lacrime :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora mi domando...secondo te, LA Bambina che amava Tom Gordon è fantasy? :roll:
Certo, c'era quella presenza che la seguiva ma...non ricordo se era una persona oppure no :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi manusk » 26/02/2012, 15:58

demon black ha scritto:Ad un certo punto non riuscivo più a vedere per le lacrime :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora mi domando...secondo te, LA Bambina che amava Tom Gordon è fantasy? :roll:
Certo, c'era quella presenza che la seguiva ma...non ricordo se era una persona oppure no :roll:

La presenza era un orso ma era diciamo posseduto da qualcosa di oscuro...ma alla fine nn è che si capisca tanto che cos'era...deci tu :roll:
A volte nei suoi romanzi la linea sui vari argomenti è molto sottile!
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: L'incendiaria di Stephen King

Messaggiodi demon black » 26/02/2012, 15:59

manusk ha scritto:
demon black ha scritto:Ad un certo punto non riuscivo più a vedere per le lacrime :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora mi domando...secondo te, LA Bambina che amava Tom Gordon è fantasy? :roll:
Certo, c'era quella presenza che la seguiva ma...non ricordo se era una persona oppure no :roll:

La presenza era un orso ma era diciamo posseduto da qualcosa di oscuro...ma alla fine nn è che si capisca tanto che cos'era...deci tu :roll:
A volte nei suoi romanzi la linea sui vari argomenti è molto sottile!



Allora era su x giù come mi ricordavo....niente fantasy :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.