Quattro dopo mezzanotte di Stephen King

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

Quattro dopo mezzanotte di Stephen King

Messaggiodi manusk » 27/02/2012, 23:08

Immagine
Trama:Passata la mezzanotte,il tempo e le cose subiscono strane,inquietanti traformazioni...Che cosa mai accade all'osservatore sbigottito quando s'infrange la finestra che separa la realtà dall'irrealtà e le schegge volano impazzite dappertutto?Seguendo il ritmico,inesorabile tichettio dell'orologio,S.K. avanza terrificanti risposte al singolare interrogativo in quattro racconti dal suggestivo potere ipnotico.
I libri solitamente sono due,ma esiste anche la versione unica che contiene tutti e 4 i racconti.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Quattro dopo mezzanotte di Stephen King

Messaggiodi manusk » 27/02/2012, 23:15

Commento:
Il racconto che mi è piaciuto di più è"Il poliziotto",che poi riprende un personaggio di un altro suo libro,anche "I langolieri"è bello."Finestra segreta,giardino segreto"da qui è stato tratto un film con J.Deep."Il fotocane"è forse quello che mi è piaciuto meno nonostante la tematica inquietante.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.