LE NOTTI DI SALEM di Stephen King

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

LE NOTTI DI SALEM di Stephen King

Messaggiodi Dubricius » 07/01/2010, 23:22

Immagine

Una casa abbandonata, un paesino sperduto, vampiri assetati di sangue. Quando il giovane Stephen King decise di trapiantare Bram Stoker nel New England sapeva che la sua idea, nonostante le apparenze, era buona, ma forse neanche la sua fervida immaginazione avrebbe saputo dire quanto. Era il 1975 e, da allora, il racconto dell'avvento del Male a Jerusalem's Lot, meglio conosciuta come 'salem's Lot, non ha mai cessato di terrorizzare milioni di lettori, consacrando il suo autore come maestro dell'horror. Questo piccolo classico contemporaneo viene ora riproposto in un'edizione illustrata arricchita da una nuova introduzione, due racconti e un sostanzioso apparato che raccoglie le pagine eliminate nella stesura finale.
Dubricius
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 06/09/2009, 12:32

Re: LE NOTTI DI SALEM di Stephen King

Messaggiodi manusk » 25/02/2012, 22:41

Commento:
Nel paese è arrivato l'autunno,il vento alza le foglie morte,fa sbattere una una persiana,chiude una finestra e il solo rumore è il battito del tuo cuore..Cosa sarà mai questo silenzio? Venite a scoprirlo..un delizioso racconto di vampiri.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.