Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Leggere, rileggere, e leggere ancora. Come, quando, cosa e perchè...

Moderatore: nihal87

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi Elli » 09/06/2010, 15:18

@nihal87: credo che tu possa (e debba) dire tranquillamente quello che pensi. Quello che ti è successo l'altra volta secondo me è un caso abbastanza isolato (o almeno, io finora non avevo mai sentito parlare di simili eccessi). Se un libro ti piace, ti piace; se non ti piace, puoi spiegarne il perché, e magari quelli che per te sono difetti per altri potrebbero anche essere pregi. Credo che se cominciamo ad auto-censurarci nelle recensioni questo non sarà d'aiuto a nessuno, né agli autori né tantomeno agli altri lettori. Vai tranquilla! :mrgreen: (e lo dico a mio rischio e pericolo, visto che sei in catena di lettura per il mio libro! :lol: )
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi gio » 09/06/2010, 15:34

OT
Elli: mi sono persa... il tuo libro? ovvero?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi Elli » 09/06/2010, 16:39

OT
gio: "Il cerchio si è chiuso". Adesso c'è la catena di lettura sul gruppo "Due chiacchiere con gli autori" e nihal dovrebbe essere in lista d'attesa! Ma se mi stronca il libro potrei sempre maltrattarla come ha fatto un certo autore che conosciamo! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, nihal, scherzo! :lol: ;)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi gio » 09/06/2010, 16:51

Elli ha scritto:OT
gio: "Il cerchio si è chiuso". Adesso c'è la catena di lettura sul gruppo "Due chiacchiere con gli autori" e nihal dovrebbe essere in lista d'attesa! Ma se mi stronca il libro potrei sempre maltrattarla come ha fatto un certo autore che conosciamo! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, nihal, scherzo! :lol: ;)


Oh, non sapevo fossi un'autrice, è un fantasy? perchè se lo è mi aggiungo alla catena :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi demon black » 09/06/2010, 16:57

gio ha scritto:Oh, non sapevo fossi un'autrice, è un fantasy? perchè se lo è mi aggiungo alla catena :mrgreen:


E' il primo di una triologia e se ti segni ora, sei dopo di me ;)

...oh, naturalmente è un fantasy :-P :-P :-P

Elli....perchè non lo inserisci anche nella nostra libreria qui?! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi Elli » 09/06/2010, 17:04

sempre più OT :lol: :
@gio: sìsì, è un fantasy, un real fantasy per la precisione. Qui trovi la catena di lettura, le informazioni sul libro, pure il Booktrailer: http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread

@demon black: giusto, così se qualcuno è interessato ne possiamo parlare lì! :P
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi nihal87 » 09/06/2010, 17:46

Elli ha scritto:OT
gio: "Il cerchio si è chiuso". Adesso c'è la catena di lettura sul gruppo "Due chiacchiere con gli autori" e nihal dovrebbe essere in lista d'attesa! Ma se mi stronca il libro potrei sempre maltrattarla come ha fatto un certo autore che conosciamo! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, nihal, scherzo! :lol: ;)


eheheh allora sei tuuu!! Quando ti sei iscritta avevo il sospetto, ma tu non dicevi niente in proposito :roll: e ho evitato figuracce, magari eri in incognito!!
Non ti preoccupare avrai mie notizie dopo la lettura :twisted: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi Elli » 09/06/2010, 18:18

@nihal: ebbene sì, sono io la colpevole! 8-)
Bene, bene: non vedo l'ora di avere tue notizie! Guarda che poi ti aspetto fuori, eh? :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Comunque, per tornare in topic, come autrice posso affermare che Internet mi sta facendo un grande favore: mi ha permesso di fare conoscere il mio libro a persone che altrimenti non avrei mai e poi mai potuto raggiungere. Quindi ben vengano le recensioni e le opinioni di quelli senza cui i signori autori potrebbero andare a fare qualcos'altro, ovvero i signori lettori. ;) Si rischia di beccarsi qualche batosta, ovviamente. Ma se non si è preparati a questo, allora meglio chiudere tutto in un cassetto e non pensarci più.
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Lettori-recensori, potenzialità e problematiche

Messaggiodi demon black » 10/06/2010, 6:27

Elli ha scritto:@demon black: giusto, così se qualcuno è interessato ne possiamo parlare lì! :P


Oh Yeah :ugeek:
Così le nostre recensioni e domande le faremo al tuo tavolo ;)

Gio!!!!!!!
...che bello!! La prossima tavola rotonda sarà più consistente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a Leggo dunque sono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.